Migliorarsi, Allenamento Segno Maledetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2012, 16:37

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Untitled-19
Atto I Del Rituale
Allenamento segno 1/10
. . . .

rain-splash

Il disegno prende forma, finalmente

Segretezza, mistero. Il tempo aveva giocato a nostro favore. Cinquant'anni furono abbastanza perchè le nuove generazioni perdessero la conoscenza di quel nome, solo i più anziano potevano ricordare ciò che Akatsuki fece al mondo, ma per adesso quel nome sarebbe stato ancora un ricordo lontano.

Le priorità erano altre, anche se qualcosa doveva iniziare a muoversi affinchè il disegno si dispiegasse, ma prima di poter fare qualsiasi cosa erano necessario che io accrescessi il mio potere, che lo coltivassi fino a farlo esprimere il tutto il suo potenziale così che le mie strategia in battaglia potessere divenire sempre più accurate, il mio rituale andava perfezionato e il mio vagar avrebbe presto avuto un nuovo "compito" da eseguire per il sommo dio Jashin.

Mi trovavo nella terra del fuoco, molto lontano dal pericoloso villaggio della foglia, quasi ai confini di questa forte e gloriosa terra. Avevo sentito di un monastero dove si professava una religione molto particolare. Questi credenti infatti erano convinti che la terra, la pace, le amicizie e tutti i legami dell'uomo durante la sua vita, fossero regolati dalla volontà del fuoco. Uno spirito innato dentro ognuno di noi, che se opportunamente alimentato da ambizione e fiducia, permetteva di affrontare qualunque avversità. Che grande stronzata.
In qualità di divulgatore della volontà del sommo Jashin, era mio compito seguire i suoi insegnamenti per educare questi miserabili... peccato per loro che gli insegnamenti basilari di tale religione trovassero radice nello sterminio e nella profonda gratitudine del dio dinanzi ai sacrifici umani che non sarebbero tardati ad arrivare. Arrivato al tempio, infatti, due monaci completamente vestiti di bianco, mi chiesero cordialmente di desistere dal proseguire, in quanto il monastero era accessibile solo su permesso di uno dei 12 guardiani.

I miei occhi si socchiusero per un momento, potevo già pregustare quel sapore quasi metallico del sangue che sgorgava a fiotte dalle loro gole, ma la mia smania doveva frenarsi, ogni omicidio doveva essere come una danza, ogni goccia di sangue un dono, ogni vittima andava onorata e ornata prima di essere presentata al dio.

1-91
Accogli questo mio dono, oscuro signore della morte

Non erano guerrieri e la cosa fu subto palese. Flessi i muscoli delle gambe così da piegarmi, nello stesso istante feci perno su uno dei piedi così da poter girare su me stesso mentre la mano destra afferrava l'elsa della mia falce. Il movimento fu veloce, diretto, calcolato. Afferrai la falce e la stessa forza di torsione del mio movimento mi permise di caricare un colpo laterale che tranciò di netto uno dei due monaci orizzontalmente, all'altezza del bacino. Il rosso del sangue macchiò rovinosamente l'entrata del tempio, spinto dalla forza del mio fendente mentre il secondo monaco sembrava castare una tecnica. Il braccio sinistro, libero, sferrò un colpo con il palmo della mano dritto sul suo collo, soffocandolo. Vidi il colore del suo viso cambiare un paio di volte prima di colpirlo nuovamente allo stomaco con un pugno, questo lo fece piegare in avanti, come a voler cadere e fu l'i che la mia falce, come quella della nera signora, lo decapitò ponendo fine alla sua agonia.

Il sangue dei monaci era così tracotante che mi aveva macchiato le vesti prima di inondare quel pugno d'erba. Avevo degli schizzi perfino sul viso ma la cosa non faceva altro che alimentare la mia sete. Strinsi il un pugno il ciondolo di Jashin che portavo al collo, pregando affinchè la morte dei questi due insetti sfamasse l'oscuro signore, poi con un colpo netto aprii il portone di pietra che immetteva nel giardino del tempio.

Buonasera

separatore
scheda
Chakra: 20/20 ~ Cursed Seal: 10/10 Attivo[0/4]
Powers: Forza [Normal] ~ Velocità [Normal] ~ Resistenza [Normal]
Status: ///
separatore
Nessuna Tecnica Utilizzata


Edited by » ToX - 16/7/2012, 18:52
 
web   Top
view post Posted on 16/7/2012, 17:40

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Untitled-19
Atto II Del Rituale
Allenamento segno 2/10
. . . .

rain-splash

Perchè proprio il tempio del fuoco? Semplice. Quel luogo, oltre ad essere una chiara offesa al dio jashin, e ciò già bastava affinchè meritasse la mia ira, era anche un campo dove i monaci addestravano fin dalla tenera età i giovani provenienti da tutti i villaggio di quella nazione. Arti ninja, preghiere ed un'educazione ferrea erano alla base della loro disciplina, ciò li rendeva utilissimi al mio scopo: Mgliorare il controllo sul segno maledetto.

Il sigillo lo avevo dalla nascita, era un tentativo dei monaci Jashin di reprimere la maledizione che rendeva velenoso il mio sangue, ma ebbe un effetto particolare su di me. Ogni qual volta le mie forze si esaurissero, questi si attivava bruciando sulla mia pelle fornendomi un'ulteriore riserva di chakra con conseguenze però molto dannose per il mio fisico. nel corso del tempo ero riuscito a guadagnare sempre più controllo sul sigillo, ma per farlo dovevo tenermi costantemente in allenamento, qui entravano in gioco quei simpatici monaci dai ninjutsu molto sviluppati, volevo che mi attaccassero, che mi sfiancassero affinchè il sigillo si abituasse ad essere attivato. Con il tempo e la pratica sarei riuscito a perfezionare quella che doveva essere la mia maledizione, potendola sfruttare a mio vantaggio.

scheda
Morite, eretici bastardi !!!
Mi lanciai a tutta velocità nello spiazzale che faceva da ingresso del tempio, che si trovava su di una lunga e ripida scalinata alla fine di questo giardino. Vi erano decine e decine di monaci, intenti ad allenarsi o a meditare. Una delle due sentinelle che avevo trucidato all'ingresso era riuscita a dare l'allarme in quanto i monaci sembravano già predisposti al combattimento quando fui dentro, tanto meglio. La mia corsa andò a concludersi contro uno dei monaci giovani, che venne lettralmente travolto dalla mia falce in un taglio che pose fine alla sua vita istantaneamente, i compagni non ci misero molto a trovare il coraggio di vendicarlo in quanto si lanciarono subito all'attacco. Tre di loro mi assaltarono armati di kunai, ingaggiando una battaglia che mi vedeva nettamente svantaggiato. D'un tratto uno di questi mi riuscì a colpire di striscio allo sterno, con un colpo orizzontale che squarciò la veste e lasciò uscire uno spruzzo di sangue, dovuto alla violenza del colpo. riuscii quasi ad intravedere un sorriso sulla volta di quel maledetto, come se fosse compiaciuto dall'idea di aver fatto bene il suo compito, peccato per lui che quello non segnò che l'inizio della loro misfatta. Iniziò a gridare come se lo stessero bruciando vivo, la pelle si escoriava e si portava le mani al volto e ciò creò terrore negli occhi dei due compagni che avevano attaccato con lui mentre tutti i restanti mi circondarono. Risi di gusto, mentre il sole si fece ancora più cocente sulle nostre teste. I due non avevano idea di cosa li aspettasse, strinsi il pugno edalla ferità partirono come due fruste nere che si conficcarono direttamente nel petto dei monaci, cogliendoli di sorpres.a Anche loro gridarono...
tutti gridarono...
come si grida solo dinanzi alla morte.
separatore
scheda
Chakra: 19/20 ~ Cursed Seal: 10/10 Attivo[0/4]
Powers: Forza [Normal] ~ Velocità [Normal] ~ Resistenza [Normal]
Status: ///
separatore
Newskeda13
■ Sublimazione sanguinosa: Questa tecnica è necessaria, se non fondamentale, in caso di amputazioni o, nella peggiore delle ipotesi, in caso di decapitazione. Anthony infatti grazie alla propria abilità innata, pur sentendo dolore, non muore se viene fatto a pezzi. Questo lo rende teoricamente immortale, ma se la testa è staccata dal corpo, questo non potrà più muoversi, non giungendo di fatto gli impulsi nervosi del movimento. Grazie a questa tecnica il Rarglove, con la compiacenza della propria abilità di clan, crea dei filamenti densi e corposi che andranno a ricomporre il corpo coagulandone poi le parti lacerate. Un sistema che permette al Rarglove di ricomporsi anche quando sembra che per lui sia finita, senza contare che suddetti filamenti possono anche essere usati per afferrare ciò che è lontano o anche solo per intrappolare l'avversario. [Bassa]
 
web   Top
view post Posted on 16/7/2012, 18:49

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Untitled-19
Atto III Del Rituale
Allenamento segno 3/10
. . . .

Caddero a terra come foglie secche, quei due monaci, trafitti dal mio ninjutsu senza possibilità di appello. Quella mossa aveva un attimo ridimensionato il gruppo di guerrieri che aveva capito di doversi difendere da qualcosa di più di un semplice attaccabrighe. Il sangue che tracotava dalla ferita allo sterno si era animato e, solidificandosi, aveva ucciso due dei loro compagni e lasciato il terzo a terra in preda al dolore. Ero divenuto il loro incubo.

Non ebbi nemmeno modo di ringraziare Jashin, per il sangue versato, che escco altri due ninja trafiggermi, rispettivamente ai due fianchi, con delle katane che passarono da parte a parte. In quel preciso momento ebbe inizio il rituale, il risveglio del figlio di Jashin.

separatore
Avete idea di quanto possa far male ?

Nè un tremolìo nella voce, nè una smorfia di dolore dipinse il mio volto, tra lo stupore generale di quella cozzaglia di finti guerrieri. Erano solo studenti in una chiesa di fantocci, nessuno di loro poteva minimamente sperare di mettermi al tappeto e la cosa mi seccava. Avevo attaccato quel luogo con il chiaro intento di farmi mettere in difficoltà, così da poter richiamare il potere del segno maledetto e riuscirne a comprendere meglio le dinamiche di funzionamento, ma evidentemente dovevo prima liberarmi di tutta quella feccia, prima di potermi misurare con qualcuno del mio calibro, una sorta di sfoltimento, i più forti sarebbero rimasti impiedi per un altro round.

atarashi ....... inochi Le danze ebbero modo di cominciare. La tecnica fece si che le ferite iniziarono immediatamente a guarire, intanto che con la falce scacciai via quei due moscerini che tentarono di colpirmi, dovevo passare al contrattacco. Partii alla carica come una furia, contro quei monaci che dei guerrieri non avevano che sentito storie dai loro educatori. Uno dopo l'altro venivano squartati e sbudellati dalla mia falce che nelle mie mani sembrava un pennello e che l'unico colore di quella tela infinite di morte e dolore fosse il rosso. Mentre combattevo, sfruttavo a pieno la combinazione tra la mia arte nell'usare l'arma di Jashin al controllo del mio sangue. Mentre infilzavo un monaco, alle mie spalle i filamenti sublimati di sangue e chakra mi difendevano dai colpi scagliati a mani nude da quelle nullità, che sentivano sulla loro pelle il veleno dei Rarglove. Prima cinque, poi dieci, poi quindici. Il numero dei monaci che cadeva sotto le mie sferze sembrava non doversi mai ridurre, la stanchezza iniziava a sopraggiungere insieme all'affanno, la cosa iniziava a farsi interessante perchè era proprio quello il mio intento. Sentivo la parte del corpo attorno al segno maledetto farsi come infuocata.... ecco, c'ero quasi. Ma qualcosa interruppe la mia danza assassina.

Perchè non te la prendi con qualcuno del tuo livello?

Mi voltai e ciò che vidi suscitò il mio più grande interessa. Sulla cia della scalinata che portava al tempio, ansimante, vi era uno dei monaci più anziani che sembrava essere giunto trafelato da chissà dove, avvertito dai suoi sottoposti. Le cose si sarebbero di li a poco fatte più interessanti.
separatore
scheda
Chakra: 15/20 ~ Cursed Seal: 10/10 Attivo[0/4]
Powers: Forza [Normal] ~ Velocità [Normal] ~ Resistenza [Normal]
Status: ferite ai fianchi in rimarginazione
separatore
Newskeda13
■ Atarashi Inoci: Questa tecnica permette al corpo di controllare il sangue al suo interno in modo tale da diminuire il danno ricevuto e poter rigenerare il proprio corpo dalle ferite. Inutile specificare che la tecnica, per poter poterare a termine il proprio compito, deve essere mantenuta attiva.A livelli massimi si è in grado di bloccare l'afflusso di sangue in parti del corpo tranciate come braccia, gambe o anche la testa rimanendo sempre vivi. Le prestazioni variano a seconda del livello dell'innata. A energia verde si è in grado di subire un Alto dei danni in meno e rimarginare ferite di media entità in un turno e Alte in due turni. [Alta]

Newskeda13
■ Sublimazione sanguinosa: Questa tecnica è necessaria, se non fondamentale, in caso di amputazioni o, nella peggiore delle ipotesi, in caso di decapitazione. Anthony infatti grazie alla propria abilità innata, pur sentendo dolore, non muore se viene fatto a pezzi. Questo lo rende teoricamente immortale, ma se la testa è staccata dal corpo, questo non potrà più muoversi, non giungendo di fatto gli impulsi nervosi del movimento. Grazie a questa tecnica il Rarglove, con la compiacenza della propria abilità di clan, crea dei filamenti densi e corposi che andranno a ricomporre il corpo coagulandone poi le parti lacerate. Un sistema che permette al Rarglove di ricomporsi anche quando sembra che per lui sia finita, senza contare che suddetti filamenti possono anche essere usati per afferrare ciò che è lontano o anche solo per intrappolare l'avversario. [Bassa]
 
web   Top
view post Posted on 16/7/2012, 23:12

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Untitled-19
Atto IV Del Rituale
Allenamento segno 4/10
. . . .

separatore
Quel sangue ... fetido Rarglove.
Non te lo perdonerò mai.

Finalmente ero riuscito ad attirare l'attenzione di qualcuno che potesse aiutarmi a raggiungere il mio scopo. Massacrare decine di monaci, oltre a riempirmi le vesti di sangue non aveva avuto altro effetto che quello di crearmi un tiepido affanno. La loro tenacia era oltremodo ammirevole certo, ma le loro carni troppo facilmente venivano attraversate dalle rosse lame della mia falce che in un turbinìo cremsi si era macchiata fino a gocciolare copiosamente. Il tintinnìo delle gocce di sangue nelle pozze di cadaveri che avevo ammassato, accompagnava quella conversazione. Il monaco che mi scrutava affannato doveva essere una sorta di leader, visto come se l'era presa, ma ciò mi interessava poco. Speravo di avere la mia battaglia e l'avrei avuta in un modo o nell'altra.

separatore
Finalmente la festa si movimenta un pò
osservami Jashin, mentre sacrifico questo cane in tuo onore !

Bastò un balzo a quel monaco per ricoprire l'intera scalinata del tempio, più veloce del vento si catapultò su di me sferrando un calcio a martello dall'alto. Frapposi la mia falce, ma poco prima dell'impatto questi svanì in uno scatto più veloce di quanto il mio sguardo non potesse seguirlo. Riapparve in basso, con la mano a pieno palmo appoggiata a terra mentre con un calcio mi colpì il ginocchio, costringendomi a piegare la gamba, una combo concatenata di taijutsu che però avevano qualcosa di particolare, il danno era molto più elevato. Semplice forza fisica? Improbabile. Mi allineai al suo ritmo, dopo il calcio al ginocchio seguì un diretto ma questo riuscii a schivarlo, non feci in tempo a compiacermi che subito un montante con l'altro braccio, era una vera e propria furia, ma la sorpresa venne poco dopo.

Si posizionò dinanzi a me, statuario mentre conglomerava il chakra. Un costrutto rosso fuoco lo circondò fino a ricreare una sorta di budda dal busto in sù. Con una violenza incalcolabile questo scaricò un pugno dritto verso di me, l'impatto fù devastante al punto che ne conseguì una potente esplosione che innalzò un'enorme colonna di cenere. Quello che però aveva colpito non era che un ammasso di sangue solidificato con cui mi ero sostituito, fortunatamente la velocità d'esecuzione di quel bestione non era parti ai taijutsu che avevo subito prima, altrimenti non avrei avuto materialmente la forza per oppormi. Sentivo il sigillo maledetto sulla spalla bruciarmi come se mi stesse liquefacendo la pelle, perfetto, il piano stava funzionando ma ora dovevo passare all'attacco.

SUITON - Lama del dio d'acqua

Composi un seal che generò sotto i miei piedi come dei pattini di pura acqua. Grazie a questi la mia vlocità venne notevolmente incrementata e li utilizzai per scivolare contro il monaco e il suo costrutto di chakra. La sua massa lo rendeva lento, e ogni suo colpo andava a vuoto mentre i cambi di direzione dovuti alla mia tecnica lo mandavano in confusione. Con un balzo mi portai sopra di lui e con un movimento della gamba lanciai la scia d'acqua sulla quale scivolavo come se fosse una potente frusta, una lama. Il monaco si spostò all'ultimo secondo, ma l'impatto con il terreno creò una forte esplosione, non mi arresi. Ancora a mezz'aria mi diedi uno slancio potendo fare affidamento ancora su di una scia liquida, grazie a questa scattai in direzione del monaco e non appena fui abbastanza vicino gliela scagliai controcome la precedente. Il costrutto per evitare la frustata, si spostò sulla sinistra finendo nella mia trappola. Il colpo infatti era un diversivo per costringerlo a scattare lateralmente, dato il suo peso i cambi di direzione non erano di certo il suo forte. Non appena fù alla mia completa mercè, caricai tutta la mia forza nella falce liberando una delle mie tecniche più letali.

post1
Fregato .. Hanauta Sanchō

da una distanza prossima allo zero, colpii il costrutto di chakra e il monaco con una violenza inaudita. L'impatto fu devastante e il monaco venne sbalzato attraverso tutto l'intero giardino andandosi a schiantare contro le mura del lato opposto, quasi una cinquantina di metri di volo. Il muro cedetto sotto quella forza d'impatto e il fragore dei massi che crollavano rimbombò in tutta la valle. Coloro che erano ancora vivi tra i monaci, guardavano esterrefatti ciò che era appena successo, io strinsi nuovamente nel pugno il ciondolo raffigurante il simbolo di Jashin, rendendo omaggio per tutto queso spettacolo, ma qualcosa accadde. Il mio corpo iniziò a essere attraversato dai simboli della maledizione, che partivano da dove era posizionato il seal maledetto. Una sensazione nuova, quasi come se mi stessero dando fuoco, era questo il vero potere? La stanchezza prese possesso di me, un respiro affannoso accomagnato da un battito accellerato, dignignai i denti e lasciai scappare un urlo, cosa diavolo stava succedendo?

separatore
scheda
Chakra: 9/20 ~ Cursed Seal: 10/10 Attivo[0/4]
Powers: Forza [Normal] ~ Velocità [Normal] ~ Resistenza [Normal]
Status: ferite ai fianchi in rimarginazione
separatore
Newskeda13
■ Lama del dio d'acqua: l ninja scivola, come se pattinasse, sui piedi, sfruttando un sottile strato d'acqua prodotto dal chakra concentrato nei piedi. Quando quest'ultimo salta dal punto in tocca il terreno si dipartono dei getti d'acqua compressa ad alta pressione in grado di tagliare qualsiasi materiale.
Questa tecnica permette un aumento della velocità senza sforzi di un medio fino a che si resta a contatto con il terreno; le lame invece potranno essere create massime 2 alla volta per un numero massimo di 10 a turno (con salti differenti però) e potranno essere direzionate verso il nemico (ma a traiettoria lineare) raggiungendo una distanza massima di 15m e riuscendo a penetrare difese fino al livello medio. [Media]

Newskeda13
■ Hanauta Sanchō: L'unica tecnica nel repertorio del rarglove a fare completo affidamento sulla sua arma, la falce trilama di Jashin. Grazie a questa tecnica infatti si eseguirà un movimento più rapido del normale che porterà la falce, potenziata con l'haki e ricoperta completamente di sangue, contro il nemico per scagliare un poderoso fendente. Suddetto fendente potrà essere o lanciato direttamente, colpendo l'avversario direttamente con la falce, oppure attraverso un fendente aereo che genere un taglio completamente rosso in grado di penetrare le difese più solide, ricoprendole del sangue dei Rarglove abilmente manipolato da Anthony. [Variabile->Alta]

 
web   Top
3 replies since 16/7/2012, 16:37   84 views
  Share