L'adulto

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 18/7/2012, 14:50




CITAZIONE

Addestramento Alek Myskin



•| Post Di !?

E' un nuovo giorno.
Polverosa, la nebbia avvolge il villaggio nella sua fredda morsa, donando al paesaggio quel piccolo non so ché di caratteristico e tetro allo stesso tempo. Poveri contadini e pescatori i Kiriani erano possessori di segrete e sanguinose tradizioni.
Nella nebbia i predatori si aggirano agili e meschini. Essi hanno imparato ad attendere il momento propizio per la caccia, al fine di preservare le poche e preziose energie. E finalmente quel momento giunto dopo anni di attesa.

•| QM Point

Bene! Mi scuso per il ritardo ma è finalmente giunto il momento di comicniare la tua avventura.
Sono onorato di essere proprio io ad introdurti al gdr e spero di essere in grado di insegnare quanto mi hanno incaricato di farti apprendere su questo mondo.
Detto ciò, fanciulo, è ora di vedere come ragiona il tuo personaggio.

Cominciamo con un poco di Bg. Hai appena ottenuto le spade e, mentre le sorreggi, hai compreso finalmente che è giunto il momento di prendere in mano il tuo destino, assieme all'elsa delle armi. Pertanto l'indomani comincia la tua avventura. E' un nuovo girono, per molti uno come tutti gli altri, ma per te molto speciale.

Quello che ora voglio è sentire ragionare il tuo pg. Le sue emozioni, i suoi primi passi, le sue scelte. Buon Gdr.

 
Top
0 replies since 18/7/2012, 14:50   15 views
  Share