Anima,Cuore,Mente e Corpo sono i quattro pilastri della Vittoria.
Innata: Assorbimento del Chakra. LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA × L'utilizzatore riesce a rubare una quantità di chakra pari ad un consumo Medio per ogni turno/post in cui mantiene il contatto, contano anche i turni dell’avversario e la quantità di chakra rubato non può essere riutilizzata per se stessi, ma viene automaticamente dispersa quindi non ci si ricarica.Per assorbire il chakra avversario è necessario toccarlo fisicamente.
Equipaggiamento. //
Abs.Chakra (Liv.Basso) • Tecnica unica nel suo genere dal potere immenso. Il ninja che fa uso di questo particolare jutsu è in grado di assorbire il chakra dell'avversario indebolendolo ogni secondo che mantiene il contatto, il chakra assorbito non potrà ricaricare la propria riserva tuttavia, ad un buon livello dell'innata, sarà possibile riutilizzare il chakra rubato dai propri avversari o persino aggiungerlo alla propria riserva di chakra. La tecnica richiede il contatto con l'avversario per essere utilizzata. Ad alti livelli è possibile utilizzarla mantenendo un contatto diretto col terreno.
Tecnica della Trasformazione (Liv.Basso) • Tecnica molto comune e nota tra i ninja, basilare per chiunque abbia appena superato il corso accademico. Tramite l'utilizzo di questa tecnica e il sigillo della capra si è in grado di convolgere il chakra nel proprio corpo, per poi rilasciarlo ed eseguire la tecnica che consentirà all'utilizzatore di assumere le sembianze dell'oggetto o la persona designata. Tuttavia non si potranno assumere con la trasformazione caratteristiche innate della persona o dell'oggetto in quanto le proprie perdureranno anche nella trasformazione.
Tecnica della Sostituzione (Liv.Basso) • Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia. La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica. In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.
Tecnica del Clone di Fango (Liv.Basso) • Jutsu che permette di creare dei cloni di fango, in tutto e per tutto simili all'originale. Tali cloni saranno in grado di compiere semplici taijutsu - non possono officiare tecniche. Si possono evocare 2 cloni a bianca, aumentando di uno per ogni energia successiva.
Prima Armatura di Roccia (Liv.Basso) • Tecnica elementale che utilizza il Doton attraverso il quale si riesce a creare un'armatura di roccia che protegge il caster a 360° da ogni tipologia offensiva, genjutsu esclusi, la cui offesa sia di livello basso o inferiore. La tecnica può essere mantenuta attraverso un dispendio di 0.5 pt chakra e non implica l'impossibilità di movimento poichè attraverso il chakra si sposta anche l'armatura insieme al caster.
Tecnica del Sonno delle Piume (Liv.Medio) • Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone. Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica che successivamente non potranno sfuggire all'effetto secondario della tecnica che li lascierà cadere in stato di sonno per molto tempo.
Tecnica del Parametro Terrestre (Liv.Medio) • Tecnica di incredibile potere che richiede un consumo di chakra notevole. Tramite questa tecnica si è in grado di impastare il chakra nella propria bocca per poi rilasciarlo sottoforma di fango. Il fango, una volta fuoriuscito dalla bocca, si tramuterà in un'enorme colonna di terra in grado di proteggere l'utilizzatore da attacchi di livello alto o inferiore senza problemi. Tuttavia l'utilizzo ripetuto di questa tecnica può portare ad uno sfinimento totale.
Corridoio di Terra (Liv.Medio) • Tecniche che permette di creare una grossa caverna di terra alta e larga una 50ina di metri nella quale rinchiudere l'avversario. Tale caverna potrà essere senza uscite oppure potrà averne una utile per creare varie combo o per attaccare il nemico quando è rinchiuso nella caverna; tale uscità potrà anche essere far crollata per escludere ogni via di fuga all'intrappolato.
Pietrificazione (Liv.Alto) • Chi utilizza questa tecnica ha il potere di pietrificare qualunque cosa egli desideri. Tuttavia questa tecnica non ha effetto pietrificante su persone vere e proprie, ma appesantisce il corpo in maniera tale da rendere impossibile persino ogni movimento delle le braccia.
Ruota della Fortuna (Liv.Alto) • Con questa tecnica è possibile modificare il territorio circostante creando delle altissime colonne di roccia costruendo come un labirinto intricatissimo, che può essere usato sia per nascondersi, sia come riparo o in combo con altre tecniche. Queste colonne di roccia saranno alte centinaia di metri e ricopriranno un'area di circa 25m2 e possono essere sfruttate sia per schiacciare l'avversario, avvicinandole tra loro, sia per farne crollare le pietre per sotterrare il nemico sotto una pioggia di macigni.
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