Asking!

« Older   Newer »
  Share  
bulletwithbutterflywings
view post Posted on 9/8/2012, 18:40




1) Ottenendo elementi col Rinnengan a Bianca,Verde e Nera. A Gialla e Rossa non ottengo nient'altro?(A quando i poteri curativi del Rinnengan xD?)
2) Le tecniche innate sono o non sono inserite nel conteggio delle 10 tecniche iniziali, 5 basse, 3 medie, 2 alte?
3) Per gli spiedi che vengono menzionati come abilità di quest'innata al costo in Chakra di 0.5 necessito d'una tecnica in scheda che rientri nel conteggio?
 
Top
SuzA
view post Posted on 9/8/2012, 19:31




E tu saresti scusa?? :jaku:
 
Top
bulletwithbutterflywings
view post Posted on 9/8/2012, 23:50




Mi sono presentato ed iscritto oggi! Comunque sono nuovo del forum!
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 10/8/2012, 07:32




CITAZIONE (bulletwithbutterflywings @ 9/8/2012, 19:40) 
1) Ottenendo elementi col Rinnengan a Bianca,Verde e Nera. A Gialla e Rossa non ottengo nient'altro?(A quando i poteri curativi del Rinnengan xD?)
2) Le tecniche innate sono o non sono inserite nel conteggio delle 10 tecniche iniziali, 5 basse, 3 medie, 2 alte?
3) Per gli spiedi che vengono menzionati come abilità di quest'innata al costo in Chakra di 0.5 necessito d'una tecnica in scheda che rientri nel conteggio?

1) no non ottieni niente, solo le capacità dei precendeti livelli. (abilità curative non sono previste qui da noi, poichè far resuscitare anche il corpo sarebbe troppo)

2) lo so sisi

3) quale innata?
 
Top
bulletwithbutterflywings
view post Posted on 10/8/2012, 14:09




Mi riferisco sempre al rinnengan, riguardo la seconda domanda bansho tenshin, shinra tensei e l'animale non ho cpaito se rientrano nelle dieci tecniche?
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 23:09

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CITAZIONE (bulletwithbutterflywings @ 10/8/2012, 15:09) 
Mi riferisco sempre al rinnengan, riguardo la seconda domanda bansho tenshin, shinra tensei e l'animale non ho cpaito se rientrano nelle dieci tecniche?

si =)
 
web   Top
5 replies since 9/8/2012, 18:40   40 views
  Share