T s u k u y o m i

« Older   Newer »
  Share  
¬ Råïñ .
view post Posted on 10/8/2012, 00:30




Tsukuyomi - The Last Phase

"Io ho un sogno; un'utopia da realizzare. Prendere il mondo per la gola, e soffocarlo."



± Nome . Daemon Spade
± Clan . Hebitsuki
± Org . Pirata
± Occhi . Completamente neri
± Capelli . Neri
± Alto . 180cm
± Pesante . 75kg
± Età . 17
± Villaggio . "vedi Background"

± Energia . Gialla
± Chakra . 22,5
± Frutto . Vele Vele
± Elemento . Doton


(Frutto) Vele Vele . Chi lo ha ingerito è in grado di emettere vari tipi di veleno in forma solida, liquida e gassosa dalla bocca e dal resto del corpo e di controllarlo a piacimento; in più può ingerire qualunque cibo velenoso senza esserne intossicato, anche se con spiacevoli ripercussioni sul processo digestivo. L’effetto del veleno è talmente potente che riesce anche a corrodere la stessa roccia.I veleni sono tutti curabili con antidoti o con l’arte medica, devono essere chiaramente visibili a occhio nudo e quelli corrosivi possono essere solo di tipo liquido.
[ L’utilizzatore del frutto è immune ai suoi stessi veleni e a quelli normali dell’abilità di creazione di primo e secondo livello.
Si possono creare fino a 3 veleni al momento dell’assunzione del frutto, che devono obbligatoriamente essere approvati da uno staffer.
I veleni da infezione con effetto mortale immediato sono vietati, in quanto avranno un periodo di incubazione di minimo 2 post, indipendentemente dalle energie e dal livello delle tecniche
]


(Abilità) Life Return . Cosa accadrebbe se uno degli Hebitsuki dovesse riprodursi?
Beh il patrimonio genetico del sangue nero verrebbe riprodotto e impiantato nel nuovo soggetto. Tuttavia solo in pochi potrebbero trarne pieno benefici. Gli altri, invece, verrebbero semplicemente macchiati come mezzo-sangue, pur continuando ad avere il rispetto di tutti gli altri fratelli. Allo stesso modo chi viene a contatto con il sangue nero per guarire da una malattia o, persino per fari riaffiorare un arto, diverrebbe un mezzo-sangue. I mezzo sangue si distinguono poichè su un arto a scelta compaiono delle nervature nere particolarmente evidenti e, solo su quell'arto, è circosritto il potere della casata. Con opportune tecniche, infatti, i mezzi-hebitsuki, saranno in grado di modificare e controllare ogni cellula di quel singolo arto. Potranno incrementare la forza (al massimo un alto), o modificarlo a proprio piacimento. Potranno persino guarire dalle ferite (sempre per un max di livello alto e con opportune tek) o renderlo più forte e resistente. Inoltre essendo figli di "super-uomini", quasi alla stregua dei loro padri, essi sono dotati di ottime capacità di memoria (memoria fotografica a lungo termine) e di una buona resistenza fisica (capacità di mantenere il respiro per un massimo di 3 post).

(Abilità) Chakra . Vi sono individui che nascono con una quantità di chakra superiori alla media e chi possiede tale abilità è uno di questi. In base al livello energetico, il player avrà un surplus di chakra pari al 50%. Cosa significa? Per esempio se una Nera normalmente ha 40 punti chakra, con tale abilità se ne hanno 60. ( Il 50% di 40 è 20, che si somma al 40 di base ). Si precisa che ovviamente questi bonus non sono cumulabili.

• • •


Nightmare . Un forte veleno allucinogeno. E' di tipo gassoso ed è di colorazione nera. Nel pratico permette di generare allucinazioni intaccando le funzioni sensoriali della vittima in maniera simile ad un'illusione; per liberarsi da tali allucinazioni sarà necessario curarsi dal veleno. Le allucinazioni variano a seconda della tecnica.
[Limitazioni:
En.Bianca-Verde - max. lv.basso
En.Rossa-Suprema - max. lv.medio
En.Leggendaria-Demoniaca max. lv.alto]

Master Venom . Corrosivo; liquido, di colorazione rosso sangue. Esattamente come una forte sostanza acida, questo veleno corrode tutto ciò che tocca fino a scioglierlo completamente (naturalmente la forza corrosiva e quindi il tempo necessario dipendono dalle tecniche).

Verenium . liquido che si solidifica dopo poco tempo a contatto con l'aria (il tempo dipende dalla quantità), di colorazione nera, a contatto con sostanze organiche le infetta provocando la paralisi della parte colpita.

• • •


Equip

Doppietta | 6 colpi | Image

• • •


Verenium - Creation . Livello Variabile
La tecnica sicuramente più versatile nel repertorio di Daemon: essa consente all'Hebitsuki di generare Verenium dal corpo donandogli molto velocemente la forma che esso assumerà nel solidificarsi; saranno forme sempre molto grezze, mai nulla di perfetto. Potranno essere armi, armature, scudi, o semplici oggetti qualsiasi la cui grandezza e durezza varieranno a seconda del chakra speso. Tali creazioni, di base, essendo semplice conseguenza del contatto con l'aria del veleno, non necessiteranno di costi di mantenimento; tuttavia sarà possibile pagarne uno per poter controllare tramite il chakra le suddette creazioni.
[ lv.basso: max 2 oggetti per utilizzo, durezza della pietra
lv.medio: max 5 oggetti per utilizzo, durezza del ferro
lv.alto: max 10 oggetti per utilizzo, durezza dell'acciaio
]

Verenium - Demon Rain . Livello Basso
Tecnica leggermente complessa, seppur non molto potente. Essa prevede lo schizzare del verenium verso il nemico, generandolo da mani o piedi; il veleno, solidificandosi, data l'esigua quantità, in un paio di istanti, viene spinto ad alta velocità verso la vittima. Il veleno, solidificandosi, avrà una forma irregolare, simile ad una moltitudine di spiedi, circa venti [20].

Master Venom - Hydra . Livello Medio
Tecnica che prevede di plasmare il veleno liquido in un numero di teste variabile (1-3) a seconda della volontà del caster. Tali teste potranno allungarsi per un massimo di 15 metri (come punto di partenza hanno il corpo di colui che le genera). Tali creazioni non possiedono alcuna capacità offensiva diretta, si limitano a "catturare" la vittima avvolgendola del veleno di cui sono composti, corrodendolo con notevole rapidità (danno medio per turno).

Master Venom - Hell Hole . Livello Alto
Tecnica estremamente potente: Daemon genera un'incredibile quantità di veleno corrosivo liquido il quale si dispone intorno a lui in un'area circolare di 25 metri; da tale veleno potranno essere fatti emergere barriere o costrutti di veleno che, pur collegati alla base, potranno estendersi fino a 10 metri di lunghezza (in virtù della continua generazione di veleno da parte di Daemon) in quantità pressoché illimitata. Essa sarà presente per terra - la quale verrà corrosa dal veleno che però, continuamente generato dal corpo di Daemon, non diminuirà. Anche se Daemon si sposta, il veleno che rimane fuori dall'area resta attivo per almeno un turno prima di perdere la sua efficacia. Il veleno, per ovvie ragioni, finché tale tecnica sarà attiva, sarà presente anche sul corpo dell'Hebitsuki.

Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso/Mantenimento Bassissimo
Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno si vedrà circondato da una vera e propria orda di cadaveri ambulanti e per essa costoro saranno reali: Finché non si libererà dal veleno la vittima avvertirà pienamente il dolore delle ferite che queste orrende creature gli infliggeranno. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato, o se nell'allucinazione la vittime viene uccisa.

Nightmare - Essence of Death . Livello Basso/Mantenimento Bassissimo
Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno avvertirà un intensissimo odore di cadaveri che gli provocherà nausea e conati di vomito estremamente forti. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato.

Doppietta - Bang . Livello Basso
Tecnica che permette di sparare colpi di chakra con nucleo di veleno. E' utilizzabile uno qualsiasi dei veleni; se il proiettile di chakra colpisce il bersaglio lo infetta automaticamente con il veleno scelto. Con un singolo utilizzo di questa tecnica vengono generati fino a 2 proiettili di chakra.

Ninjutsu - Rilascio . Livello Variabile
Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni. In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.

Ninjutsu - Taijuu Kage Bunshin . Livelo Variabile
Tajuu Kage Bunshin no Jutsu, questo è il nome originario della tecnica annoverata tra quelle "proibite" dal villaggio della foglia, questa consente se dovutamente usata di generare un potere assurdo rivelandosi una spada a doppio taglio, tanto più potere si vorrà generare, tanto più chakra andrà speso.
Di fatto la tecnica non ha limitazioni, numero di copie, utilizzo delle stesse, tutto è a discrezione del caster che come unico vincolo avrà quello di trovarsi il chakra impiegato suddiviso per il numero di copie, questo però andrà volendo a suo vantaggio, esemplificando la cosa, con una alta si potranno ad esempio generare due copie ogniuna delle quali avrà 2pt. chakra, questo chakra potrà essere utilizzato sia in un unico attacco, quindi con una tecnica di livello medio oppure in due attacchi diversi entrambi di livello basso, piena libertà strategia, questo differenzia il jutsu dalle altre tecniche di "clonazione".
Le copie create ovviamente non saranno eterne, entrando nel discorso danni, se colpite direttamente queste spariranno mentre nel caso in cui la copia non subisca attacchi di sorta la sua vita in gioco risulterà valida per un massimo di 2 turni.
Riassumendo, l'equazione è semplice, chakra speso/numero di copie e si avrà il chakra in possesso di ogni copia, questo liberamente utilizzabile dal caster ed ogni copia potrà essere tenuta in gioco per un massimo di due post.
Nb. l'entità del danno che fa scomparire la copia non è specificato, potrebbe essere tanto una critica quanto un semplice pugno, sta a voi, sappiate che in "origins" punteremo molto sul realismo e la lealtà per cui fare troppo i brillanti potrebbe anche tornare unicamente a vostro danno, utente avvisato .

Doton - Pietrificazione . Livello Alto
Chi utilizza questa tecnica ha il potere di pietrificare qualunque cosa egli desideri. Tuttavia questa tecnica non ha effetto pietrificante su persone vere e proprie, ma appesantisce il corpo in maniera tale da rendere impossibile persino ogni movimento delle le braccia.

Credits by

Background & Cronologia
La storia di Daemon è molto diversa da quella di chiunque altro; non è nato in un villaggio ninja che ha poi tradito, né è nato da genitori qualsiasi. Egli nasce da genitori pirati, su un'isola non segnata da alcuna mappa esistente. Cresce tra pirati della peggior specie, seppur ammantato da un perverso affetto dimostrato dai genitori e dalla ciurma della quale facevano parte.


Simon Spade, il padre: un uomo alto, non troppo muscoloso, dai capelli neri come la notte e gli occhi ognuno d'un diverso colore: il destro azzurro, il sinistro grigio. Vice-capitano.
Elizabeth Greene, la madre: gracilina, capelli rossi ed occhi verdi, medico di bordo.
Accumunati dall'amore verso il mare, il piacere e la violenza, il loro rapporto era tra i più perversi che mai si fossero visti.


Figura emblematica era anche il capitano di quella ciurma: Nathaniel D. Heaven, detto "Il Kraken". In giro si diceva - e si dice ancora - che ottenne quel nome spezzando in due una nave a mani nude. Era un uomo a prima vista normale, neanche esageratamente grosso, ma con uno sguardo così freddo che quando Daemon lo vide la prima volta sentì dentro di sé un vuoto così grande che pensò per giorni di togliersi la vita.

...



Avevo 15 anni.
Avevo visto spesso il mare agitato ma... quella notte. Quella notte fu una vera e propria apocalisse per noi.
...
Alcuni miei compagni sedevano per terra singhiozzando, altri scappavano senza meta. I miei genitori, insieme al capitano, invece erano immobili. "E' la punizione divina" dissero, all'unisono, prima di mettersi a ridere. Io li guardavo, con le lacrime agli occhi. Mia madre mi si avvicinò, sorridendo, e disse: "il mondo sarà tuo, domani."

...

Fu un magnifico massacro. Il migliore di sempre.
Brindo con il tuo sangue, amico mio, sorridi.

hahahahaha


• • •


10/08/2012 - Creazione Scheda


Edited by ¬ Råïñ . - 3/9/2012, 23:19
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 10:46
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


CITAZIONE
Verenium - Creation . Livello Variabile
La tecnica sicuramente più versatile nel repertorio di Daemon: essa consente all'Hebitsuki di generare Verenium dal corpo donandogli molto velocemente la forma che esso assumerà nel solidificarsi; saranno forme sempre molto grezze, mai nulla di perfetto. Potranno essere armi, armature, scudi, o semplici oggetti qualsiasi la cui grandezza e durezza varieranno a seconda del chakra speso. Tali creazioni, di base, essendo semplice conseguenza del contatto con l'aria del veleno, non necessiteranno di costi di mantenimento; tuttavia sarà possibile pagarne uno per poter controllare tramite il chakra le suddette creazioni.
[ lv.basso: max 2 oggetti per utilizzo, durezza della pietra
lv.medio: max 5 oggetti per utilizzo, durezza del ferro
lv.alto: max 10 oggetti per utilizzo, durezza dell'acciaio ]

La durezza non è una prerogativa del chakra utilizzato per castare la tecnica, ma dell'abilità del giocatore quindi se vuoi specificare la durezza bisogna suddividerla per livello energetico.
Per gli oggetti specificherei la grandezza degli stessi (1mq ad oggetto), in modo che poi puoi decidere se agglomerarle insieme in una forma grande o mantenerli separati.
[Basso 2, Medio 4, Alto 8]

CITAZIONE
Master Venom - Hydra . Livello Medio
Tecnica che prevede di plasmare il veleno liquido in un numero di teste variabile (1-3) a seconda della volontà del caster. Tali teste potranno allungarsi per un massimo di 15 metri (come punto di partenza hanno il corpo di colui che le genera). Tali creazioni non possiedono alcuna capacità offensiva diretta, si limitano a "catturare" la vittima avvolgendola del veleno di cui sono composti, corrodendolo con notevole rapidità (danno medio per turno).

Il danno medio per turno a cosa si riferisce? Alle ferite provocate?
Se è così preferirei un “il veleno una volta colpito l’avversario mantiene l’effetto durante i turni a seguire, come da descrizione del veleno”.

CITAZIONE
Master Venom - Hell Hole . Livello Alto
Tecnica estremamente potente: Daemon genera un'incredibile quantità di veleno corrosivo liquido il quale si dispone intorno a lui in un'area circolare di 25 metri; da tale veleno potranno essere fatti emergere barriere o costrutti di veleno che, pur collegati alla base, potranno estendersi fino a 10 metri di lunghezza (in virtù della continua generazione di veleno da parte di Daemon) in quantità pressoché illimitata. Essa sarà presente per terra - la quale verrà corrosa dal veleno che però, continuamente generato dal corpo di Daemon, non diminuirà. Anche se Daemon si sposta, il veleno che rimane fuori dall'area resta attivo per almeno un turno prima di perdere la sua efficacia. Il veleno, per ovvie ragioni, finché tale tecnica sarà attiva, sarà presente anche sul corpo dell'Hebitsuki.

Una tecnica alta può occupare max un’area circolare di 25m di diametro, anche se ti sposti e rimane attivo per il turno in cui la crei, a meno che non inserisci il consumo per il mantenimento.
Tieni presente che sia per i costrutti che per occupare l’intera area di veleno ci vorrà del tempo, non è una cosa immediata.


CITAZIONE
Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso
Nightmare - Essence of Death . Livello Basso

Inserisci il costo del mantenimento.


CITAZIONE
Doppietta - Bang . Livello Basso
Tecnica che permette di sparare colpi di chakra con nucleo di veleno. E' utilizzabile uno qualsiasi dei veleni; se il proiettile di chakra colpisce il bersaglio lo infetta automaticamente con il veleno scelto. Con un singolo utilizzo di questa tecnica vengono generati fino a 2 proiettili di chakra.

Quindi l’azione sarebbe: crei le pallottole, le inserisci e le spari?
Se è così mi va bene, altrimenti anziché sparare utilizza “lanciare”.


PS: sappi che mi hai quasi resa cieca!!
 
Top
axel1256
view post Posted on 10/8/2012, 21:43




Sono rain dal pc di axel :D



CITAZIONE (Tsume @ 10/8/2012, 11:46) 
CITAZIONE
Verenium - Creation . Livello Variabile
La tecnica sicuramente più versatile nel repertorio di Daemon: essa consente all'Hebitsuki di generare Verenium dal corpo donandogli molto velocemente la forma che esso assumerà nel solidificarsi; saranno forme sempre molto grezze, mai nulla di perfetto. Potranno essere armi, armature, scudi, o semplici oggetti qualsiasi la cui grandezza e durezza varieranno a seconda del chakra speso. Tali creazioni, di base, essendo semplice conseguenza del contatto con l'aria del veleno, non necessiteranno di costi di mantenimento; tuttavia sarà possibile pagarne uno per poter controllare tramite il chakra le suddette creazioni.
[ lv.basso: max 2 oggetti per utilizzo, durezza della pietra
lv.medio: max 5 oggetti per utilizzo, durezza del ferro
lv.alto: max 10 oggetti per utilizzo, durezza dell'acciaio ]

La durezza non è una prerogativa del chakra utilizzato per castare la tecnica, ma dell'abilità del giocatore quindi se vuoi specificare la durezza bisogna suddividerla per livello energetico.
Per gli oggetti specificherei la grandezza degli stessi (1mq ad oggetto), in modo che poi puoi decidere se agglomerarle insieme in una forma grande o mantenerli separati.
[Basso 2, Medio 4, Alto 8]

Per livello energetico quindi? comunque va bene domani quando torno a casa moddo.

CITAZIONE
Master Venom - Hydra . Livello Medio
Tecnica che prevede di plasmare il veleno liquido in un numero di teste variabile (1-3) a seconda della volontà del caster. Tali teste potranno allungarsi per un massimo di 15 metri (come punto di partenza hanno il corpo di colui che le genera). Tali creazioni non possiedono alcuna capacità offensiva diretta, si limitano a "catturare" la vittima avvolgendola del veleno di cui sono composti, corrodendolo con notevole rapidità (danno medio per turno).

Il danno medio per turno a cosa si riferisce? Alle ferite provocate?
Se è così preferirei un “il veleno una volta colpito l’avversario mantiene l’effetto durante i turni a seguire, come da descrizione del veleno”.

Veleno CORROSIVO se ci rimani dentro continua a corroderti :asd:

CITAZIONE
Master Venom - Hell Hole . Livello Alto
Tecnica estremamente potente: Daemon genera un'incredibile quantità di veleno corrosivo liquido il quale si dispone intorno a lui in un'area circolare di 25 metri; da tale veleno potranno essere fatti emergere barriere o costrutti di veleno che, pur collegati alla base, potranno estendersi fino a 10 metri di lunghezza (in virtù della continua generazione di veleno da parte di Daemon) in quantità pressoché illimitata. Essa sarà presente per terra - la quale verrà corrosa dal veleno che però, continuamente generato dal corpo di Daemon, non diminuirà. Anche se Daemon si sposta, il veleno che rimane fuori dall'area resta attivo per almeno un turno prima di perdere la sua efficacia. Il veleno, per ovvie ragioni, finché tale tecnica sarà attiva, sarà presente anche sul corpo dell'Hebitsuki.

Una tecnica alta può occupare max un’area circolare di 25m di diametro, anche se ti sposti e rimane attivo per il turno in cui la crei, a meno che non inserisci il consumo per il mantenimento.
Tieni presente che sia per i costrutti che per occupare l’intera area di veleno ci vorrà del tempo, non è una cosa immediata.

Infatti occupa tale area ma dal veleno che è controllato DA ME posso generare costrutti come un muro o come, che ti posso dire, un serpente, fatti di veleno, estendibili fino a 10 metri. Se vuoi ridurre l'esensione okay, ma non ho capito cosa intendi sinceramente con quello che hai detto.

CITAZIONE
Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso
Nightmare - Essence of Death . Livello Basso

Inserisci il costo del mantenimento.

Da quando per un VELENO servono mantenimenti? E' un VELENO e gli effetti che provoca non riguardano affatto il chakra (se non ti sta bene, e lo capisco, o apri tu stasera o io domani in staff così vediamo che dicono i bellocci)


CITAZIONE
Doppietta - Bang . Livello Basso
Tecnica che permette di sparare colpi di chakra con nucleo di veleno. E' utilizzabile uno qualsiasi dei veleni; se il proiettile di chakra colpisce il bersaglio lo infetta automaticamente con il veleno scelto. Con un singolo utilizzo di questa tecnica vengono generati fino a 2 proiettili di chakra.

Quindi l’azione sarebbe: crei le pallottole, le inserisci e le spari?
Se è così mi va bene, altrimenti anziché sparare utilizza “lanciare”.

Ovviamente creo, inserisco, sparo ;)


PS: sappi che mi hai quasi resa cieca!!

:D

 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 11:43
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


CITAZIONE
Verenium - Creation

dimmi se ti va bene una suddivisione del genere:
Bianca= legno
Gialla - Verde= pietra
Rossa - Nera= ferro
Suprema - leggendaria= acciaio
Demoniaca= diamante

CITAZIONE
Master Venom - Hydra

Aye, lo so, pensavo a se qualcuno viene colpito di striscio e via dicendo, ma quello si vedrà on game.
va bene^^

CITAZIONE
Master Venom - Hell Hole

nel senso che se tu hai già occupato l'estensione max della tecnica (25m) e ti sposti di una dozzina di metri, ad esempio per schivare un attacco, la tua tecnica come si comporta?
si sposta con te, o aggiunge 12m?
Per i costrutti non ho problemi, quelli mi vanno bene.

CITAZIONE
Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso
Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno si vedrà circondato da una vera e propria orda di cadaveri ambulanti e per essa costoro saranno reali: Finché non si libererà dal veleno la vittima avvertirà pienamente il dolore delle ferite che queste orrende creature gli infliggeranno. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato, o se nell'allucinazione la vittime viene uccisa.

Nightmare - Essence of Death . Livello Basso
Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno avvertirà un intensissimo odore di cadaveri che gli provocherà nausea e conati di vomito estremamente forti. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato

per questo ti ho detto di inserire il mantenimento, poi se lo userai o no è un altro discorso, ma nel costo della tecnica ci deve essere!

CITAZIONE
Doppietta - Bang

Ok!
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 12:05
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Rain per come hai impostato sta master venom io direi che tu debba rimanere immobile, perchè continui a generare veleno dal tuo corpo in maniera costante. Quindi se ti sposti il veleno non può più essere manipolato perchè il vele è un paramecia non un rogia che ti permette di controllarne l' "elemento.
In soldoni, ti serve un bel pò di concentrazione per castare questa tecnica, che si spezza se ti sposti.
 
Top
axel1256
view post Posted on 11/8/2012, 19:35




Si va bene la suddivisione energetica^^ Per la questione dello spostamento: io mi sposto ma CONTINUANDO a generare veleno esso rimane attaccato a me ed io me lo porto appresso. E' scontato, IN OGNI CASO che esso sia più lento di me; sempre 25 metri di area rimane :)

Per il mantenimento, Tsume c'è scritto appunto che per la nube c'è, ed infatti lo pagherò, ma per gli effetti no. Non mi ricordavo fosse necessario metterlo anche nel "titolo" della tecnica che c'è il mantenimento visto che c'è già in descrizione ò.ò



P.s. sempre da casa di Axel xD
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 11:39
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Lascio la prima questione al buon mike.

Per quanto riguarda il mantenimento non lo intendo per gli effetti.
quello che io desidero tu faccia è:
CITAZIONE
Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso - Mantenimento Bassissimo
Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno si vedrà circondato da una vera e propria orda di cadaveri ambulanti e per essa costoro saranno reali: Finché non si libererà dal veleno la vittima avvertirà pienamente il dolore delle ferite che queste orrende creature gli infliggeranno. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato, o se nell'allucinazione la vittime viene uccisa.

Nightmare - Essence of Death . Livello Basso - Mantenimento Bassissimo
Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno avvertirà un intensissimo odore di cadaveri che gli provocherà nausea e conati di vomito estremamente forti. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato

 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 3/9/2012, 22:21




Fatto, siamo apposto?
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 14:17
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


il fatto è che in questo modo sarebbe più simile ad un rogia sul veleno invece che un paramisha. Quindi se ti muovi il contatto lo perdi e quel veleno non è più manipolabile.
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 7/9/2012, 09:20




Ma sarebbe come l'Hydra per quanto riguarda lo spostarsi con me, comunque okay tanto forse ci ripenso ahah xD appena decido ti faccio sapere Mike, se tengo questa scheda moddo e faccio che quando mi sposto semplicemente genero nuovo veleno al posto di quello vecchio ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 10:38
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


ok!
 
Top
10 replies since 10/8/2012, 00:30   208 views
  Share