Verenium - Creation . Livello Variabile La tecnica sicuramente più versatile nel repertorio di Daemon: essa consente all'Hebitsuki di generare Verenium dal corpo donandogli molto velocemente la forma che esso assumerà nel solidificarsi; saranno forme sempre molto grezze, mai nulla di perfetto. Potranno essere armi, armature, scudi, o semplici oggetti qualsiasi la cui grandezza e durezza varieranno a seconda del chakra speso. Tali creazioni, di base, essendo semplice conseguenza del contatto con l'aria del veleno, non necessiteranno di costi di mantenimento; tuttavia sarà possibile pagarne uno per poter controllare tramite il chakra le suddette creazioni. [ lv.basso: max 2 oggetti per utilizzo, durezza della pietra lv.medio: max 5 oggetti per utilizzo, durezza del ferro lv.alto: max 10 oggetti per utilizzo, durezza dell'acciaio ]
La durezza non è una prerogativa del chakra utilizzato per castare la tecnica, ma dell'abilità del giocatore quindi se vuoi specificare la durezza bisogna suddividerla per livello energetico. Per gli oggetti specificherei la grandezza degli stessi (1mq ad oggetto), in modo che poi puoi decidere se agglomerarle insieme in una forma grande o mantenerli separati. [Basso 2, Medio 4, Alto 8]
CITAZIONE
Master Venom - Hydra . Livello Medio Tecnica che prevede di plasmare il veleno liquido in un numero di teste variabile (1-3) a seconda della volontà del caster. Tali teste potranno allungarsi per un massimo di 15 metri (come punto di partenza hanno il corpo di colui che le genera). Tali creazioni non possiedono alcuna capacità offensiva diretta, si limitano a "catturare" la vittima avvolgendola del veleno di cui sono composti, corrodendolo con notevole rapidità (danno medio per turno).
Il danno medio per turno a cosa si riferisce? Alle ferite provocate? Se è così preferirei un “il veleno una volta colpito l’avversario mantiene l’effetto durante i turni a seguire, come da descrizione del veleno”.
CITAZIONE
Master Venom - Hell Hole . Livello Alto Tecnica estremamente potente: Daemon genera un'incredibile quantità di veleno corrosivo liquido il quale si dispone intorno a lui in un'area circolare di 25 metri; da tale veleno potranno essere fatti emergere barriere o costrutti di veleno che, pur collegati alla base, potranno estendersi fino a 10 metri di lunghezza (in virtù della continua generazione di veleno da parte di Daemon) in quantità pressoché illimitata. Essa sarà presente per terra - la quale verrà corrosa dal veleno che però, continuamente generato dal corpo di Daemon, non diminuirà. Anche se Daemon si sposta, il veleno che rimane fuori dall'area resta attivo per almeno un turno prima di perdere la sua efficacia. Il veleno, per ovvie ragioni, finché tale tecnica sarà attiva, sarà presente anche sul corpo dell'Hebitsuki.
Una tecnica alta può occupare max un’area circolare di 25m di diametro, anche se ti sposti e rimane attivo per il turno in cui la crei, a meno che non inserisci il consumo per il mantenimento. Tieni presente che sia per i costrutti che per occupare l’intera area di veleno ci vorrà del tempo, non è una cosa immediata.
CITAZIONE
Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso Nightmare - Essence of Death . Livello Basso
Inserisci il costo del mantenimento.
CITAZIONE
Doppietta - Bang . Livello Basso Tecnica che permette di sparare colpi di chakra con nucleo di veleno. E' utilizzabile uno qualsiasi dei veleni; se il proiettile di chakra colpisce il bersaglio lo infetta automaticamente con il veleno scelto. Con un singolo utilizzo di questa tecnica vengono generati fino a 2 proiettili di chakra.
Quindi l’azione sarebbe: crei le pallottole, le inserisci e le spari? Se è così mi va bene, altrimenti anziché sparare utilizza “lanciare”.
Verenium - Creation . Livello Variabile La tecnica sicuramente più versatile nel repertorio di Daemon: essa consente all'Hebitsuki di generare Verenium dal corpo donandogli molto velocemente la forma che esso assumerà nel solidificarsi; saranno forme sempre molto grezze, mai nulla di perfetto. Potranno essere armi, armature, scudi, o semplici oggetti qualsiasi la cui grandezza e durezza varieranno a seconda del chakra speso. Tali creazioni, di base, essendo semplice conseguenza del contatto con l'aria del veleno, non necessiteranno di costi di mantenimento; tuttavia sarà possibile pagarne uno per poter controllare tramite il chakra le suddette creazioni. [ lv.basso: max 2 oggetti per utilizzo, durezza della pietra lv.medio: max 5 oggetti per utilizzo, durezza del ferro lv.alto: max 10 oggetti per utilizzo, durezza dell'acciaio ]
La durezza non è una prerogativa del chakra utilizzato per castare la tecnica, ma dell'abilità del giocatore quindi se vuoi specificare la durezza bisogna suddividerla per livello energetico. Per gli oggetti specificherei la grandezza degli stessi (1mq ad oggetto), in modo che poi puoi decidere se agglomerarle insieme in una forma grande o mantenerli separati. [Basso 2, Medio 4, Alto 8]
Per livello energetico quindi? comunque va bene domani quando torno a casa moddo.
CITAZIONE
Master Venom - Hydra . Livello Medio Tecnica che prevede di plasmare il veleno liquido in un numero di teste variabile (1-3) a seconda della volontà del caster. Tali teste potranno allungarsi per un massimo di 15 metri (come punto di partenza hanno il corpo di colui che le genera). Tali creazioni non possiedono alcuna capacità offensiva diretta, si limitano a "catturare" la vittima avvolgendola del veleno di cui sono composti, corrodendolo con notevole rapidità (danno medio per turno).
Il danno medio per turno a cosa si riferisce? Alle ferite provocate? Se è così preferirei un “il veleno una volta colpito l’avversario mantiene l’effetto durante i turni a seguire, come da descrizione del veleno”.
Veleno CORROSIVO se ci rimani dentro continua a corroderti
CITAZIONE
Master Venom - Hell Hole . Livello Alto Tecnica estremamente potente: Daemon genera un'incredibile quantità di veleno corrosivo liquido il quale si dispone intorno a lui in un'area circolare di 25 metri; da tale veleno potranno essere fatti emergere barriere o costrutti di veleno che, pur collegati alla base, potranno estendersi fino a 10 metri di lunghezza (in virtù della continua generazione di veleno da parte di Daemon) in quantità pressoché illimitata. Essa sarà presente per terra - la quale verrà corrosa dal veleno che però, continuamente generato dal corpo di Daemon, non diminuirà. Anche se Daemon si sposta, il veleno che rimane fuori dall'area resta attivo per almeno un turno prima di perdere la sua efficacia. Il veleno, per ovvie ragioni, finché tale tecnica sarà attiva, sarà presente anche sul corpo dell'Hebitsuki.
Una tecnica alta può occupare max un’area circolare di 25m di diametro, anche se ti sposti e rimane attivo per il turno in cui la crei, a meno che non inserisci il consumo per il mantenimento. Tieni presente che sia per i costrutti che per occupare l’intera area di veleno ci vorrà del tempo, non è una cosa immediata.
Infatti occupa tale area ma dal veleno che è controllato DA ME posso generare costrutti come un muro o come, che ti posso dire, un serpente, fatti di veleno, estendibili fino a 10 metri. Se vuoi ridurre l'esensione okay, ma non ho capito cosa intendi sinceramente con quello che hai detto.
CITAZIONE
Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso Nightmare - Essence of Death . Livello Basso
Inserisci il costo del mantenimento.
Da quando per un VELENO servono mantenimenti? E' un VELENO e gli effetti che provoca non riguardano affatto il chakra (se non ti sta bene, e lo capisco, o apri tu stasera o io domani in staff così vediamo che dicono i bellocci)
CITAZIONE
Doppietta - Bang . Livello Basso Tecnica che permette di sparare colpi di chakra con nucleo di veleno. E' utilizzabile uno qualsiasi dei veleni; se il proiettile di chakra colpisce il bersaglio lo infetta automaticamente con il veleno scelto. Con un singolo utilizzo di questa tecnica vengono generati fino a 2 proiettili di chakra.
Quindi l’azione sarebbe: crei le pallottole, le inserisci e le spari? Se è così mi va bene, altrimenti anziché sparare utilizza “lanciare”.
dimmi se ti va bene una suddivisione del genere: Bianca= legno Gialla - Verde= pietra Rossa - Nera= ferro Suprema - leggendaria= acciaio Demoniaca= diamante
CITAZIONE
Master Venom - Hydra
Aye, lo so, pensavo a se qualcuno viene colpito di striscio e via dicendo, ma quello si vedrà on game. va bene^^
CITAZIONE
Master Venom - Hell Hole
nel senso che se tu hai già occupato l'estensione max della tecnica (25m) e ti sposti di una dozzina di metri, ad esempio per schivare un attacco, la tua tecnica come si comporta? si sposta con te, o aggiunge 12m? Per i costrutti non ho problemi, quelli mi vanno bene.
CITAZIONE
Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno si vedrà circondato da una vera e propria orda di cadaveri ambulanti e per essa costoro saranno reali: Finché non si libererà dal veleno la vittima avvertirà pienamente il dolore delle ferite che queste orrende creature gli infliggeranno. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato, o se nell'allucinazione la vittime viene uccisa.
Nightmare - Essence of Death . Livello Basso Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno avvertirà un intensissimo odore di cadaveri che gli provocherà nausea e conati di vomito estremamente forti. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato
per questo ti ho detto di inserire il mantenimento, poi se lo userai o no è un altro discorso, ma nel costo della tecnica ci deve essere!
Rain per come hai impostato sta master venom io direi che tu debba rimanere immobile, perchè continui a generare veleno dal tuo corpo in maniera costante. Quindi se ti sposti il veleno non può più essere manipolato perchè il vele è un paramecia non un rogia che ti permette di controllarne l' "elemento. In soldoni, ti serve un bel pò di concentrazione per castare questa tecnica, che si spezza se ti sposti.
Si va bene la suddivisione energetica^^ Per la questione dello spostamento: io mi sposto ma CONTINUANDO a generare veleno esso rimane attaccato a me ed io me lo porto appresso. E' scontato, IN OGNI CASO che esso sia più lento di me; sempre 25 metri di area rimane
Per il mantenimento, Tsume c'è scritto appunto che per la nube c'è, ed infatti lo pagherò, ma per gli effetti no. Non mi ricordavo fosse necessario metterlo anche nel "titolo" della tecnica che c'è il mantenimento visto che c'è già in descrizione ò.ò
Per quanto riguarda il mantenimento non lo intendo per gli effetti. quello che io desidero tu faccia è:
CITAZIONE
Nightmare - Walking Undeads . Livello Basso - Mantenimento Bassissimo Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno si vedrà circondato da una vera e propria orda di cadaveri ambulanti e per essa costoro saranno reali: Finché non si libererà dal veleno la vittima avvertirà pienamente il dolore delle ferite che queste orrende creature gli infliggeranno. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato, o se nell'allucinazione la vittime viene uccisa.
Nightmare - Essence of Death . Livello Basso - Mantenimento Bassissimo Tecnica che prevede l'utilizzo del veleno di tipo gassoso, il quale agisce sui sensi della vittima generando forti allucinazioni. Nel particolare, la vittima che respira il veleno avvertirà un intensissimo odore di cadaveri che gli provocherà nausea e conati di vomito estremamente forti. La tecnica si manifesta attraverso una nube e necessita di mantenimento solo per mantenere attiva la nube ma non per gli effetti, i quali si arresteranno solo se il veleno viene in qualche modo bloccato o estirpato
il fatto è che in questo modo sarebbe più simile ad un rogia sul veleno invece che un paramisha. Quindi se ti muovi il contatto lo perdi e quel veleno non è più manipolabile.
Ma sarebbe come l'Hydra per quanto riguarda lo spostarsi con me, comunque okay tanto forse ci ripenso ahah xD appena decido ti faccio sapere Mike, se tengo questa scheda moddo e faccio che quando mi sposto semplicemente genero nuovo veleno al posto di quello vecchio