Birdwatching, Quest Recupero + Patto per Tsume

« Older   Newer »
  Share  
Tsume
view post Posted on 31/8/2012, 08:19 by: Tsume
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


A weird butler
Non sarei stata in balia di quel formicaio di gente per tutto il giorno, decisi quindi di aprofittare di questa apparente "invisibilità" per dare un'occhiata intorno.
Mi diressi verso le tende più lunghe e con passo felino sbirciai all'interno, caspita era proprio come avevo supposto, vi erano delle brande!

Probabilmente sarà un lavoro di qualche giorno...
...Quindi ci sarà in giro anche la mensa!


Controllai le altre tre tende ed anche in quest'ultime vi trovai solo delle brande, dovevamo essere davvero molti se ben quattro tende erano adibite a dormitori.
Decisa ad investigare ulteriormente la mia curiosità mi spinse verso la tenda più grande al centro, in realtà era il mio obiettivo sin dal principio, ma non osavo tanto, inizialmente, perchè si capiva che era la più importante.
Quand'ecco che mi colpì un particolare cui prima non avevo prestato attenzione; di lato erano parcheggiati una decina di grossi carri, di colore verde scuro tendente al fango, inizialmente pensai che fossero i carri adibito al trasporto dei viveri piuttoso che dei materiali per la costruzione del campo, o magari sarebbero serviti per trasportare gli addetti ai lavori, tuttavia qualunque fosse il motivo non riuscivo a comprendere il perchè questi fossero blindati, nonchè davvero enormi!
Basti pensare che una loro ruota era alta più o meno come me!
L'asticella della mia curiosità si alzava, così dopo questa ulteriore scoperta mi diressi senza indugio verso la tenda centrale, ma un bizzarro figuro mi si para davanti.
Mi aveva letto nel pensiero non v'era dubbio, tuttavia fui ben lieta di aver trovato qualcuno disposto ad aiutarmi, di prima intenzione fui tentata di fargli un inchino in segno di saluto, poichè il suo abbigliamento mi ricordava quello di un maggiordomo di alta classe, tuttavia optai per una più semplice stretta di mano.

Buongiorno, Io sono Hiari e sarei lieta che mi accompagnasse presso la sua signora per il colloquio.

Ero sempre più convinta che chi aveva messo in piedi quest'operazione doveva essere davvero una persona potente, non vedevo l'ora di fare il colloquio, volevo ardentemente entrare a far parte dell'organizzazione, perchè, come aveva detto il maggiordomo, solo chi fa parte dello staff può entrare...



Chakra: 20/20
C. Fisiche:Illesa
C. Mentali: Curiosa
 
Top
5 replies since 10/8/2012, 20:54   374 views
  Share