Birdwatching, Quest Recupero + Patto per Tsume

« Older   Newer »
  Share  
SuzA
view post Posted on 29/10/2012, 18:16 by: SuzA




Birdwatching


Hiari Griever
Quest Recupero + Patto ❞.
separatore



Il maggiordomo ti fa ceno di seguirlo all'unica tenda che non avevi perlustrato, la più piccola, disposta leggermente a lato rispetto le altre; una volta entrata vedi unicamente una scrivania, una poltrona girata di spalle e un baule contenente svariati fogli... facendo qualche passo vedi che la poltrona è rivolta in direzione di un grosso poster, esso raffigura un uccello dallo splendido piumaggio.
"Bello vero? Si tratta di una specie in via d'estinzione, lo Iolani.
La nostra intenzione è quello di trovare una coppia di esemplari per far si che possano riprodursi e ricreare questa magnifica razza."

La voce che senti proviene dalla poltrona, è chiaramente una voce di donna, all'apparenza giovane; non riesci a vederla però, la poltrona rimane immobile, girata verso quell'immagine... dopo pochi secondi di silenzio, è nuovamente il maggiordomo a parlarti, porgendoti un piccolo scrigno
"Desideriamo che lei ci aiuti nella ricerca, oltre che nella cattura, di quell'uccello; all'interno di questo cofanetto troverò un fischietto ed un campanello, che l'aiuteranno nella ricerca. Questi oggetti sono costruiti con un particolare minerale che attira l'esemplare, grazie alla sua particolare composizione.
Mi pare superfluo aggiungere che desideriamo l'esemplare vivo e in perfette condizioni... il pagamento avverrà in seguito alla sua cattura."

Al termine di tali parole, il maggiordomo aggiunge un ampio sorriso e un semplice cenno di saluto con la mano; timidamente contraccambi il saluto ed esci dalla tenda...


separatore

NB. Ok, innanzitutto scusa per l'infinito ritardo, poi un appuntino; devi descrivermi la "caccia" al pennuto, voglio un post abbastanza lunghetto, mooolto descrittivo nella descrizione della tua strategia di ricerca e cattura.
Puoi ambientarlo anche su più giorni, se decidi di farlo, la cena verrà servita davanti alle quattro tende dormitorio e potrai dormire all'interno di esse con lo staff; tutti uomini, circa una ventina e tutti belli massicci... la tenda principale è sempre sorvegliata e non puoi entrarci.

Buon divertimento :jaku:





 
Top
5 replies since 10/8/2012, 20:54   374 views
  Share