Un (Non-)Buon Non-Compleanno A Teeee !!!, Addestramento Cheshire

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 18/8/2012, 07:58




Altrove - Non Qui


Mondo Non-Umano ❞.
separatore



Il banchetto era allestito a festa. Sapeva, la fiera, cosa significasse ciò. Il suo ospite, quel maleducato sì a lungo atteso ma mai giunto, sarebbe finalmente arrivato. Anche questa volta, ne era sicura, avrebbe declinato la sua offerta ma ella, la fiera, ora sapeva come convincerlo.
Celata nelle tenebre, osservando il folle zuccherare le fumanti bevande, in in attesa anch'egli, mostrò i canini, come se volesse infondere terrore ancora prima che il tanto gradito ospite fosse ivi giunto.

-Pazienta.- Si diceva con lo stesso tono di chi non sapeva cosa fosse la pazienza. -Pazienta mia cara.-

separatore



Add. Point: Cominciamo! Introduzione breve ma ormai sappiamo entrambi che i tuoi post non devono esserlo. Quanto descritto qui sopra (ovvero poco e niente) accade lontano, mooolto lontano, dal tuo sguardo.
Quello che devi fare tu è questo. Descrivi una giornata tipo. Fai una sorta di ronda all'interno della cittadina (che dovrai descrivermi) quando, ad un certo punto, una strana zingara attira la tua attenzione.
-Tu perderai la testa.- Ti dice.
Incuriosito ti avvicini e, quasi per sfida, decidi di fati leggere il futuro. Essa ti preannuncia un triste presagio (decidi tu quale) e, successivamente ti ripete -tu perderai la testa.- Subito dopo sparisce in una nuvola di fumo. Tutto quello che resta di lei è una carta. La regina di Cuori.






Edited by †DeStRo† - 18/8/2012, 13:36
 
Top
!Bestia
view post Posted on 18/8/2012, 12:30




Addestramento Ninja.
Queen Card.

Una giornata come le altre, nulla di particolare se non per un dettaglio che tutt'ora ricordo. Sono seduto su di un marciapiede vicino l'accademia ninja, ora è sera ma torno leggermente indietro nel tempo; esattamente a questa mattina, per raccontarvi di un episodio che mi è accaduto. Il torrido caldo presente a Suna vita e chiunque di uscire nelle ore mattutine o pomeridiane senza dovute precauzioni ma il mio abbigliamento mi ha sempre permesso di girare in ogni ora della giornata senza alcun problema. Per mia sfortuna questa mattina, durante la mia solita ronda in cerca di qualche nuovo ninja da sfidare, mi ritrovo alle prese con qualcosa di diverso. La città sembra del tutto cambiata per via di una festa che riesco a intravedere in lontananza. Qui a Suna non si sono mai organizzate feste per due principali motivi; le tempeste di sabbia e l'escursione termica. Inizialmente penso di essere all'interno di un mio sogno e mi tiro solo soletto un leggero schiaffo in viso, del quale mi resta solo un segno rosso che svanisce dopo qualche attimo. Non ho la minima intenzione di unirmi a quel banchetto di scellerati poichè potrebbe essere una trappola tesa da qualche sciacallo o addirittura da un paese vicino che vuole conquistare la capitale del paese del Vento. Una voce attira la mia attenzione, una frase proveniente da un posto ben più vicino di quella festa.

Tu perderai la testa.

Un qualsiasi altro umano si sarebbe spaventato a una simile affermazione ma non io. Per me perdere qualche parte del corpo era quasi normale. Non sono mai stato un grande fan dell'insieme e preferisco separare ogni cosa anzichè unirla anche se per ovvi motivi anatomici devo. Giro la mia testa verso il luogo da cui quella frase proviene e noto una bella ragazza con strani vestiti. Una lunga veste molto colorata con una fantasia molto particolare, dei grandi orecchini color oro e molti altri ornamenti tra cui monetine sonanti incollate alla veste. Tra le sue mani vi è un mazzo di carte che con grande maestria utilizza. Mischia ogni singolo elemento di quel mazzo con vari giochetti mentre con i suoi occhi cerca di ammaliare la mia mente. Non riesco a distogliere la sguardo da tale fattucchiera poichè a Suna non vi sono mai state. Mi avvicino e chino per mettermi al suo livello. Lei lascia le carte e mi prende il braccio destro per poi aprirmi la mano e iniziare a parlare. Si parla proprio della mia vita e su diverse cose ci azzecca anche. Resto inizialmente stupefatto finchè ancora una volta non invita la mia vita a terminare.

In giornata perderai la testa. TU PERDERAI LA TESTA!

Ancora una volta ella continua a maledire la mia vita, che sia un presagio? Non do peso alle sue parole finchè una nuvola di fumo si crea attorno a noi, facendo sparire il suo corpo. Possibile che sia stata cosi' rapida da riuscire a sfuggire al mio sguardo? Come può una semplice veggente a utilizzare delle tecniche ninja di cosi' avanzato livello? E' riuscita a creare una nube di fumo senza fumogeno e per di più si è smaterializzata nel nulla come aria. Il forte vento che quel giorno si vaneggiava tra le vie spazza quell'alone grigio che si era venuto a creare, facendomi vedere una carta, un residuo della presenza di tale donna, una regina di cuori.




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.10 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Nome Tecnica ( Consumo Tecnica ) Testo

 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 19/8/2012, 14:36




Altrove - Non Qui


Mondo Non-Umano ❞.
separatore



Stava specchiandosi nella pozza mista tra sangue, sudore e thè. Il suo sorriso parve una bianca lama pronta a trafiggere ogni vana speranza di quello stolto matto che ora stringeva tra i suoi artigli. Aveva vinto. Dopo motlo tempo aveva vinto anche se era conscia che si trattava solo di una battaglia e non di una guerra.

-Perché a me?- Dice una voce quasi seppellita, ormai velata come se appartenesse al mondo in cui i vivi non sono ammessi.
-Perchè tu sei la chiave per lui.-

Così nell'aria richeggiano le urla disperate mescolate ad una sadica risata.

separatore



Mondo Umano ❞.



Fissi la carta quando avverti un urlo in lontananza. Cerchi il luogo dalla quale sembra provvenire l'urlo ma più ti avvicini e più questo si allontana. Alla fine ti ritrovi innanzi una ragazzina bionda dagli occhi celesti. Appena la vedi pare che tutto diventi buio tranne che per un leggero cerchio di luce che consente di vedervi l'un l'altro.

-Finalmente ti ho trovato...e prima di lei- Dice. -Per fortuna.- Aggiunge sollevata.

Stai per porgli qualche domanda quando la vedi divenire improvvisamente paonazza.

-Ma quella è la carte della... oh no sono arrivata tardi.-

Vedi delle lacrime rigarle il viso poi senti il corpo pesante. Lentamente perdi i sensi per poi risvegliarti in una sorta di strano bosco acasciato di fianco la ragazza.

separatore



Add. Point: I capoversi Grrrr.
Allors per ora nulla da ridire. Solo qualche errore di battitura. Per quanto riguarda la descrizione del post avrei preferito che tu ti fossi "sprecato" leggermente di più. Nessuna descrizione particolare della città, della festa o altro. Il post è scorrevole ma, a mio modesto parere, qualche dettagli aggiuntivo non avrebbe fatto male.

Allora descrivi quanto avviene nel Mondo Umano. Poi quando ti risvegli puoi fare quello che vuoi. Agire con la ragazza, cercare di svegliarla oppure gironzolare all'interno della foresta "strana". Devi essere te ad inventare la stranezza.




 
Top
!Bestia
view post Posted on 19/8/2012, 15:26




Addestramento Ninja.
Smile Forest.

La festa pare svanita, non riesco a udire alcun rumore del baccano che poca fa sentivo. Un grido strazia l'aria sino a giungere alle mie orecchie e continua imperterrito. Più che un grido mi sembra un lamento e senza perdere tempo mi fiondo nella direzione dalla quale credo provenga. Corro per diverso tempo e non mi sembra mai di avvicinarmi finchè non mi scontro contro una ragazza. Per seguire il suono ho tenuto gli occhi chiusi tutto il tempo. Per me non è facile trovare la strada udendo solo una frequenza cosi' bassa perchè potrò anche essere un gatto all'apparenza ma i miei sensi sono del tutto umani.

-Finalmente ti ho trovato...e prima di lei. Per fortuna.-

Il mondo sembra frammentarsi come un puzzle e l'oscurità ci avvolge se non per un piccolo alone di luce che crea un cerchio nel quale siamo racchiusi ma nel momento in cui sto per aprire bocca, ella mi stoppa.

-Ma quella è la carte della... oh no sono arrivata tardi.-

A quelle parole il mio corpo si appesantisce e non riesco a darmi una spiegazione logica al di fuori del mancato controllo del mio frutto. Che sia un problema legato al suo utilizzo? Che stia diventando capace di utilizzare i suoi poteri senza estendere la Room? Possibile? Non riesco a crederci ma il mio corpo sembra dar retta a tutt'altre leggi. Inconsapevole di quello che mi accade mi accascio al terreno e chiudo gli occhi per poi riaprili velocemente. Sono in un posto totalmente differente e al mio fianco vi è la stessa ragazza. Dove sono finito? Vegetazione che si estende a vista d'occhio, la cui fine non è quantificabile ne visibile. Ogni albero, fiori, filo d'erba e quant'altro vi è in questo posto sembra ricordarmi qualcosa ... ah si il mio sorriso. Perchè vi è inciso un sorriso su ogni cosa? Cosa mi dovrebbe rappresentare tutto questo? Nell'aria riesco a percepire quella leggerezza che avvolge il mio corpo ogni volta che utilizzo i poteri del frutto del diavolo da me ingerito. Non perdo tempo e lentamente cerco di avvicinarmi al corpo esanime della fanciulla che poc'anzi piangeva in un altro posto; a Suna. Porgo entrambe le mani sul suo capo per afferrarlo e alzarlo leggermente dal suolo per poi dargli qualche schiaffetto in viso al fine di farla riprendere, al contempo gli parlo nella speranza che possa funzionare.

Hey, Sveglia!




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.10 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Nome Tecnica ( Consumo Tecnica ) Testo

 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 20/8/2012, 16:48




Altrove - Non Qui


Mondo Non-Umano ❞.
separatore



Ci vuole un poco di tempo prima che la ragazza possa mostrare, nuovamente, i suoi immensi occhioni blu.

-Cheshire... finalmente a casa...-

Dice con un filo di voce. Passano attimi eterni nella tua mente a causa delle domande domande che la affollano.
CHi è la ragazza? Come conosce il tuo nome? E soprattutto dove sei finito?

Cerchi di porgerle questa domanda quando, ad un tratto, una lepre ed un coniglio un poco più grandi della norma vi raggiungono.

-La capocciona... la capocciona è arrivata.- E' il leprotto a parlare. Sembra quasi che avesse perso il senno.

-Alice abbiamo fatto tardi.... lo sapevo...- Aggiunge il coniglio vedendo un grosso orologio da taschino.

Ma come diavolo fanno questi due animali a parlare? Chi sono? E chi è Alice? Che si tratti della ragazza forse?

separatore



Add. Point: Descrivi ed interagisci. Arricchisci con particolari.




 
Top
!Bestia
view post Posted on 21/8/2012, 15:52




Addestramento Ninja.
Ritorno a Wonderland.

Non nego che il suo rinvenire portò tempo ma alla fine mi mostrò i suoi occhi blu. Ricordo quei occhi ma non so bene a chi associarli. Quel blu cosi' intenso che sembra dire tanto e nulla. Una frase mi spiazzò del tutto, dandomi allo stesso tempo risposta a ogni domanda la mia mente potesse porre.

-Cheshire... finalmente a casa...-

La prima cosa che mi viene in mente dopo aver ascoltato la sua affermazione è ridere. Il mio sorriso immenso si mostra al suo volto e successivamente qualcun'altro partecipa a quella conversazione. Una lepre e un coniglio. Sento i loro passi in lontananza e appena alzo il capo per vederli non posso far altro che allargare il mio sorriso. La lepre marzolina e il bianconiglio sono giunti al nostro cospetto e di conseguenza questa ragazza che ho tra le braccia è Alice, non ho alcun dubbio. Sono già stato in questa foresta ma non mi ricordavo che avesse cosi' tanti sorrisi scolpiti sui suoi tronchi. Perchè tutta questa scenografia? Perchè Alice mi ha detto che è troppo tardi per salvarmi? E' sopratutto .... perchè la regina rossa è venuta a cercarmi nell'altro regno?

-La capocciona... la capocciona è arrivata.

-Alice abbiamo fatto tardi.... lo sapevo...-

Figurati se la lepre non dovesse insultare la regina e il Bianconiglio non sia in ritardo.

Hey ragazzi calmatevi. Tanto per iniziare Lepre devi digerire il fatto che la regina ha incarcerato il tuo compagno. Tanto alla fine non ha subito alcuna pena, io l'ho salvato prima della sua fine. Accontentati! E tu Bianconiglio, perfavore smettila di dire sempre che è tardi. Sicuramente come al solito siamo in perfetto orario ma il tuo orologio segna un'ora diversa per via della cena con il cappellaio matto. Ricordi che egli ti ha imburrato e zuccherato quell'arnese cosi' bello che porti sempre con te? Su dai non essere ansioso e rilassati perchè ogni attimo è prezioso anche per la tua vita. Comunque ragazzi sono felice di rivedervi tutti ancora una volta e questa volta siete dalla mia parte.

Chiudo gli occhi e sorrido a tutti e tre mentre con le mie lunghe zampe tento di afferrarli e stringerli al mio corpo. Finalmente ancora una volta a casa con i miei amici. Chissà cosa dirà Mad Hatter appena tornerò a casa.




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.10 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Nome Tecnica ( Consumo Tecnica ) Testo

Note.
Conosco perfettamente tutti i personaggi perchè sono già stato in questo mondo una volta e non mi sembra nulla di anormale. Il mio Stregatto è un personaggio che già esiste da tempo e che ne ha passate diverse tra cui un bello scontro contro una falsa Alice. Cerco di mantenere una certa cronologia con le mie giocate e la mia cronologia non la posso riportare qui perchè fa parte di diversi forum.

 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 23/8/2012, 14:37




Altrove - Non Qui


Mondo Non-Umano ❞.
separatore



E' la ragazza, triste, a parlare.

-Questa volta il Bianconiglio ha ragione. Siamo davvero in ritardo. Sembra che la Regina sia riuscita a mettere le mani su una macchina che è in grado di unire questo mondo a quello dalla quale sono venuto a prenderti. E se ti ha dato quella carta...-

-è ormai troppo tardi.- Interrompe il bianconiglio cominciando a singhiozzare interrompendo a tratti un pianto disperato.

-...Sarà in grado di trovarti ovunque tu vada. E' successo con il cappellaio e ora è rinchiuso nel suo castello. E' tenuto legato mentre la macchina gli risucchia l'energia. Per poter unire i due mondi e conquistare anhc eil secondo ha bisogno della vostra pazzia. E poiii.....-

Alice non fa in tempo a concludere il discorso che la lepre vi interrempe.

-Sono già qui.-


separatore



Add. Point: Ad attaccarti sono 5 uomini in armatura rossa e lancia con punta a forma di cuore. Anche l'armatura è ornata allo stesso modo. Sono cinque energie bianche senza chakra ma molto abili nell'uso della lancia. Attaccale ma non essere autoconclusivo.




 
Top
!Bestia
view post Posted on 24/8/2012, 18:48




Addestramento Ninja.
Le Guardie della Regina di Cuori.

La voce come d'incanto ritorna alla fanciulla dagli occhi blu.

-Questa volta il Bianconiglio ha ragione. Siamo davvero in ritardo. Sembra che la Regina sia riuscita a mettere le mani su una macchina che è in grado di unire questo mondo a quello dalla quale sono venuto a prenderti. E se ti ha dato quella carta...-


-E' ormai troppo tardi.

-...Sarà in grado di trovarti ovunque tu vada. E' successo con il cappellaio e ora è rinchiuso nel suo castello. E' tenuto legato mentre la macchina gli risucchia l'energia. Per poter unire i due mondi e conquistare anche il secondo ha bisogno della vostra pazzia. E poiii..... -Sono già qui.--

In tutto quel trambusto non ho neanche il tempo di pensare qualcosa di sensato. Cioè io ora ho una carta che permette alla Regina Rossa di localizzarmi e con la stessa carta ha localizzato il cappellaio matto, nonchè mio fratello. Poi quel deficiente del Bianconiglio si mette d'impegno a farmi perdere la pazienza e Alice segue le sue parole come se siano oro colato. Ora ho anche qui cinque carte in fila che vogliono ucciderci. Perchè la Regina Rossa è una delle creature più ignoranti di questo posto? Come ha potuto una simile donna progettare una creatura cosi' perfetta come me in questo regno? Ah ... odio dover mostrare le mie potenzialità ai miei compagni, devo chiedergli un favore.

Chiudete per un attimo gli occhi, potreste farvi male. ORA!

Sicuramente tutti avrebbero chiuso gli occhi, al di fuori delle carte che giustamente non sono dalla mia parte. Alice, il Bianconiglio e la Lepre mi avrebbero ubbidito ciecamente o almeno questo è quello che io penso. Se mi hanno cercato e poi mi hanno portato in questo posto e mi hanno avvisato della carta e ora sono tutti qui radunati per aiutarmi, come minimo devono ascoltare i miei consigli nonchè ordini in questo caso.

Con tutta la calma di questo mondo estraggo la mia spada e da essa parte in fendente orizzontale verso le carte che essendo in fila sarebbero di colpo state tutte tranciate. Il loro busto si sarebbe dovuto dividere a metà senza alcuna possibilità di difendersi. La distanza tra me e le loro lance non è molta ma la mia velocità in confronto alla loro è tutt'altra roba. La pazienza è la virtù dei forti, cosi' disse un saggio che ora non ricordo neanche dove l'ho incontrato. Una sfera rossastra di forma intorno a me e l'aria sembra muoversi sola mentre la gravità cambia radicalmente. Il tutto dura qualche attimo, il tempo della disfatta delle povere carte che ignare sono venute a scontrarsi contro la creatura più forte di Wonderland. Ci sarà un motivo se sono stato il primo a varcare l'altro mondo o no?



DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.8 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Cheshire Room (Tecnica di supporto variabile) Tecnica di Supporto che permette al frutto del diavolo che posseggo di poter svelare i suoi poteri. La Room non è altro che una semisfera dalla dimensione variabile in base al dispendio energetico di chakra, nella quale ho la possibilità di spostare qualsiasi tipo di entità tangibile, sono quindi esclusi gli elementi al di fuori del Doton. La Room è visibile a occhio nudo, presenta un colore rosso chiaro semi trasparente. In base ai dispendii energetici che possono essere basso,medio o alto, la sua dimensione sarà pari a 10, 15 o 25 metri. Il suo mantenimento consumerà altri punti chakra pari a 0.5 per i consumi basso e medio mentre 2 Pt per alto. ( Conta come 3 Tecniche: Bassa - Media - Alta )

Colpo di Coda (Tecnica di Offesa Bassa o Alta) Un qualsiasi movimento della mia spada; dalla sua estrazione a un suo leggero movimento come la rotazione del polso o altro, potrà creare una lama di vento dalla lunghezza di 10 metri che si scaglierà vero un obiettivo prescelto. La tecnica può essere anche di potenza Alta creando un fendente di 25 metri. Nel momento in cui questa tecnica si attiva, la gravità sui bersagli prescelti cambierà vertiginosamente per un attimo, il tempo di far giungere il mio fendente sul punto prestabilito.

Note.
Aspetto che i miei compagni chiudono gli occhi, spero lo facciano. Poi attivo la Room e aspetto che le carte si avvicinano. Siccome tu non mi hai detto in che modo mi attaccano e come vengono da me, ho deciso di rifarmi al celebre cartone e quindi le ho fatte procedere in fila; una dietro l'altra, una attaccata all'altra. Il fendente basso dovrebbe bastare a ucciderle tutte. Dopotutto loro non dovrebbero potersi muovere per il cambio di gravità o per lo meno si troveranno spiazzate. Non so la loro reazione ma se il mio attacco non dovesse funzionare poi vedrò cosa fare. Non voglio sprecare energie contro delle simile sciocchezze u_u

 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 25/8/2012, 15:07




Altrove - Non Qui


Mondo Non-Umano ❞.
separatore



Il fendente sembra trapassare solo una delle carte cher, spiegazzata e leggermente strappata rimane inerme al suolo. Le altre quattro si rialzano senza aver subito nessuna ferita. Pur essendo carte sono ricoperte da un'armatura rossa con un cuore nero disegnato al centro (come ti avevo già indicato).
Quindi si dispongono formando una sorta di quadrato attorno a te e, quelle posizionate alle tue spalle, cercano di attaccarti con un affondo alla schiena e alle ginocchia. Le altre due, invece, notando la stanza rossastra e avendo capito di essere alla tua mercé, scattano indietro, uscendo di fatto dalla stanza, per andare ad attaccare Alice e il Bianconiglio che, avendo gli occhi chiusi, non possono difendersi!

separatore



Add. Point: "Simili sciocchezze" stai attento perchè così non ci siamo per niente -.- . I post sono piatti, privi di qualsiavoglia sentimento del tuo prsonaggio. Non parliamo poi delle descrizioni, del tutto assenti. Tutto quello che stai facendo è sfruttare i miei vuoti narrativi per creare un post frettoloso che invii senza neanche ricontrollare.




 
Top
!Bestia
view post Posted on 26/8/2012, 12:02




Addestramento Ninja.
Le Guardie della Regina di Cuori, Secondo Atto

Solo una di loro cade al suolo, possibile? Resto stupefatto dalla loro resistenza e inizio a fare due conti, proprio come farebbe un grande stratega. All'interno della mia rossa sfera non godo dell'onnipotenza ma quasi e quindi non mi preoccupo del tempo che passa tra le mie azioni e i ragionamenti che mi portano a svolgerle. Sicuramente sono in una situazione svantaggiosa ma non ho altro modo di combattere se non quello di utilizzare la mia unica arma; la spada. Le altre carte si rialzano non riportando ferite ma il mio intento era proprio quello di stenderle per un attimo e di ferirne almeno una per poi compiere qualcosa di estremamente atroce per gli umani; la dissezione del corpo. Le altre quattro carte si dispongono intorno a me. Se collego i loro punti formerebbero un bel quadrato. La precisione chirurgia della loro distanza mi lascia stupefatto ma non ho tempo per congratularmi con loro poichè ho un corpo da tranciare qualche metro più avanti. Le due guardie d'innanzi a me sembrano guardarsi intorno e leggermente indietreggiano. Io nel frattempo mi giro per capire la situazione e vedo le altre due partire alla carica. Mmm qui qualcosa non va, quelle stupide carte hanno capito il trucco e stanno per uscire dalla mia prigione, non posso permettere a qualcuno di spuntarla liscia dentro la mia sala operatoria. L'energia a mia disposizione non è molto e devo pensare rapidamente se voglio salvare tutti. Le due carte mi trafiggono completamente mentre io sono vicino la carta distesa al suolo. Con vari colpi di spada taglio la carta in più parti grazie alle capacità forse uniche della mia Stregatto. Successivamente allargo la Room e sposto due arti della carta portando vicino a me Alice e il Bianconiglio. Per fortuna il leprotto è alle mie spalle, non si sono neanche uniti quei tre. Cerco di mantenere la calma e presto mi accorgo che non è tanto facile fronteggiare quelle quattro carte nelle mie condizioni.

Ragazzi sveglia. Dovete aiutarmi non c'è più tempo, DOBBIAMO FUGGIRE.

Le due carte avevano trafitto un mio clone d'aria, per questo motivo io sono perfettamente sano e lontano dal pericolo. L'unica cosa da fare in questo momento è scappare. Non ho abbastanza energie per fronteggiare cinque carte. Il Bianconiglio conosce perfettamente tutte le strade di questo regno e per essere sempre in anticipo sicuramente conoscerà anche i sotterfugi, magari con il suo aiuto riusciremo tutti a salvarci. Mad Hatter sto arrivando ma devo prima trovare un posto per riposarmi e riprendere le energie, non sono più lo Stregatto forte di un tempo. Il frutto del diavolo che ho ingerito mi ha completamente modificato il mio stile di combattimento e oltre a questo la mia resistenza, ora sono molto piu' debole perchè non lo controllo ma stai sicuro che prima o dopo sarò il Cheshire che tu conosci. Questo è un piccolo pensiero che affiora nella mia mente mentre scappo con tutta la forza che mi resta seguendo il Bianconiglio. Alice e il Leprotto sicuramente ci seguiranno per un semplice motivo; morire non piace a nessuno. La sfera rossastra per loro non è mai esistita ma sicuramente inizieranno a fare domande su quella carta squarciata al suolo. Ormai è un puzzle non una carta ma in qualche modo dovevo dividerla per trasportare i miei amici vicino a me. Solo cosi' avremmo avuto la possibilità di fuggire. Nella corsa strappo la carta che mi ha dato la Regina di Cuori nonchè la mendicante di Suna. Chissà, in questo modo forse avrebbe perso le mie traccie e ci sarebbe stato più facile nasconderci e recuperare forze per una vera battaglia visto che in questo regno non sono l'unico ad avere qualche potere. Alice ha la capacità di materializzare quello che immagina, il Bianconiglio quello di controllare il tempo e il leprotto quello di far uscire pazza la gente. Perchè diamine in questa situazione non si vogliono rendere utili? Cosa è successo a loro?




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.3 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Phantom Cat (Tecnica di Difesa Bassa) Semplice uso del Fuuton che mi permette di cambiare posizione traslocandomi in un qualsiasi punto distante al massimo dieci metri dalla mia posizione originaria. Al mio posto ci sarà un costrutto di vento che scomparirà nel momento in cui verrà colpito.

Cheshire Room (Tecnica di supporto variabile) Tecnica di Supporto che permette al frutto del diavolo che posseggo di poter svelare i suoi poteri. La Room non è altro che una semisfera dalla dimensione variabile in base al dispendio energetico di chakra, nella quale ho la possibilità di spostare qualsiasi tipo di entità tangibile, sono quindi esclusi gli elementi al di fuori del Doton. La Room è visibile a occhio nudo, presenta un colore rosso chiaro semi trasparente. In base ai dispendii energetici che possono essere basso,medio o alto, la sua dimensione sarà pari a 10, 15 o 25 metri. Il suo mantenimento consumerà altri punti chakra pari a 0.5 per i consumi basso e medio mentre 2 Pt per alto. ( Conta come 3 Tecniche: Bassa - Media - Alta )

Shamble (Tecnica di offesa/difesa Bassa) x2 Semplice utilizzo del frutto del diavolo attraverso il quale posso scambiare la posizione di qualsiasi entità fisica all'interno dell'area della Room. Gli scambi avvengono quasi istantaneamente. Gli spostamenti possono avvenire solamente nella Room.

Note.
Uso il Fuuton Cat per far colpire la mia figura dalle carte, cosi' perdo un po di tempo. Dovrebbe essere quello necessario per squarciare la carte che è inerme al suolo. Successivamente ingrandisco la Room in modo che anche Alice e il Bianconiglio ci rientrino e scambio loro con due pezzi di carta. Successivamente dico a tutti di fuggire e cerco di farmi aiutare dal Bianconiglio che conosce meglio di tutti le strade di quel regno. Ovviamente strappo la carta che mi fa localizzare.

 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 30/8/2012, 15:34




Altrove - Non Qui


Mondo Non-Umano ❞.
separatore



-MA tu ci sottovaluti Cheshire.-

Ti riprende con tono scocciato ed offeso la piccola Alyce. Poggia le mani al terreno e, prima ancora che le carte possano raggiungervi, ecco che due immense pareti di roccia si alzano dal terreno schiacciando di fatto la minaccia.

La ragazzina ti prende per mano e stringendola forte ti trascina verso la foresta. A primeggiare nel gruppo è il bianconiglio, seguito dal leprotto e poi da voi due.

-Sai? Anche noi siamo diventati forti Chesh...-

Riprendete la corsa per poi fermarvi in un ampio spiazzale della foresta.

-Qua dovremmo essere al sicuro. Ora dobbiamo solo aspettare che arrivi anche lui.-

Intanto, mentre vi sedete attorno ad un piccolo fungo, ecco che si materializza una seconda regina di cuori sulla tua fronte. Dopo poco tempo, una terza pare attaccarsi sul dorso della tua mano finchè, poi, altre regine di cuori, pian piano, si attaccano su tutto il braccio sinistro che pare come paralizzato.

-Oh no! è troppo tardi ecco che comincia...-

-ehehehe ci divertiremo ehehehehehe-

-Tacete voi due... eccolo che arriva finalmente.-


Senti una leggera canzoniza cantata con un filo di voce. Poi, dal fungo, esce del fumo e, subito dopo, una sorta di bruco comincia a intravedersi dentro il denso fumo. L'insetto è grande circa la metà del tuo corpo.

-Cosa volere tu?.... Dooomandare...-

ti dice continuando a fumare il suo narghilè e soffiandoti del fumo in faccia.
Cosa diamine sta succedendo?

separatore



Add. Point: ripartiamo dalle descrzioni. Ricordati che hai solo 3 di energia...devi essere esausto...come minimo.






 
Top
10 replies since 18/8/2012, 07:58   434 views
  Share