Un (Non-)Buon Non-Compleanno A Teeee !!!, Addestramento Cheshire

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 18/8/2012, 07:58 by: †DeStRo†




Altrove - Non Qui


Mondo Non-Umano ❞.
separatore



Il banchetto era allestito a festa. Sapeva, la fiera, cosa significasse ciò. Il suo ospite, quel maleducato sì a lungo atteso ma mai giunto, sarebbe finalmente arrivato. Anche questa volta, ne era sicura, avrebbe declinato la sua offerta ma ella, la fiera, ora sapeva come convincerlo.
Celata nelle tenebre, osservando il folle zuccherare le fumanti bevande, in in attesa anch'egli, mostrò i canini, come se volesse infondere terrore ancora prima che il tanto gradito ospite fosse ivi giunto.

-Pazienta.- Si diceva con lo stesso tono di chi non sapeva cosa fosse la pazienza. -Pazienta mia cara.-

separatore



Add. Point: Cominciamo! Introduzione breve ma ormai sappiamo entrambi che i tuoi post non devono esserlo. Quanto descritto qui sopra (ovvero poco e niente) accade lontano, mooolto lontano, dal tuo sguardo.
Quello che devi fare tu è questo. Descrivi una giornata tipo. Fai una sorta di ronda all'interno della cittadina (che dovrai descrivermi) quando, ad un certo punto, una strana zingara attira la tua attenzione.
-Tu perderai la testa.- Ti dice.
Incuriosito ti avvicini e, quasi per sfida, decidi di fati leggere il futuro. Essa ti preannuncia un triste presagio (decidi tu quale) e, successivamente ti ripete -tu perderai la testa.- Subito dopo sparisce in una nuvola di fumo. Tutto quello che resta di lei è una carta. La regina di Cuori.






Edited by †DeStRo† - 18/8/2012, 13:36
 
Top
10 replies since 18/8/2012, 07:58   435 views
  Share