Un (Non-)Buon Non-Compleanno A Teeee !!!, Addestramento Cheshire

« Older   Newer »
  Share  
!Bestia
view post Posted on 18/8/2012, 12:30 by: !Bestia




Addestramento Ninja.
Queen Card.

Una giornata come le altre, nulla di particolare se non per un dettaglio che tutt'ora ricordo. Sono seduto su di un marciapiede vicino l'accademia ninja, ora è sera ma torno leggermente indietro nel tempo; esattamente a questa mattina, per raccontarvi di un episodio che mi è accaduto. Il torrido caldo presente a Suna vita e chiunque di uscire nelle ore mattutine o pomeridiane senza dovute precauzioni ma il mio abbigliamento mi ha sempre permesso di girare in ogni ora della giornata senza alcun problema. Per mia sfortuna questa mattina, durante la mia solita ronda in cerca di qualche nuovo ninja da sfidare, mi ritrovo alle prese con qualcosa di diverso. La città sembra del tutto cambiata per via di una festa che riesco a intravedere in lontananza. Qui a Suna non si sono mai organizzate feste per due principali motivi; le tempeste di sabbia e l'escursione termica. Inizialmente penso di essere all'interno di un mio sogno e mi tiro solo soletto un leggero schiaffo in viso, del quale mi resta solo un segno rosso che svanisce dopo qualche attimo. Non ho la minima intenzione di unirmi a quel banchetto di scellerati poichè potrebbe essere una trappola tesa da qualche sciacallo o addirittura da un paese vicino che vuole conquistare la capitale del paese del Vento. Una voce attira la mia attenzione, una frase proveniente da un posto ben più vicino di quella festa.

Tu perderai la testa.

Un qualsiasi altro umano si sarebbe spaventato a una simile affermazione ma non io. Per me perdere qualche parte del corpo era quasi normale. Non sono mai stato un grande fan dell'insieme e preferisco separare ogni cosa anzichè unirla anche se per ovvi motivi anatomici devo. Giro la mia testa verso il luogo da cui quella frase proviene e noto una bella ragazza con strani vestiti. Una lunga veste molto colorata con una fantasia molto particolare, dei grandi orecchini color oro e molti altri ornamenti tra cui monetine sonanti incollate alla veste. Tra le sue mani vi è un mazzo di carte che con grande maestria utilizza. Mischia ogni singolo elemento di quel mazzo con vari giochetti mentre con i suoi occhi cerca di ammaliare la mia mente. Non riesco a distogliere la sguardo da tale fattucchiera poichè a Suna non vi sono mai state. Mi avvicino e chino per mettermi al suo livello. Lei lascia le carte e mi prende il braccio destro per poi aprirmi la mano e iniziare a parlare. Si parla proprio della mia vita e su diverse cose ci azzecca anche. Resto inizialmente stupefatto finchè ancora una volta non invita la mia vita a terminare.

In giornata perderai la testa. TU PERDERAI LA TESTA!

Ancora una volta ella continua a maledire la mia vita, che sia un presagio? Non do peso alle sue parole finchè una nuvola di fumo si crea attorno a noi, facendo sparire il suo corpo. Possibile che sia stata cosi' rapida da riuscire a sfuggire al mio sguardo? Come può una semplice veggente a utilizzare delle tecniche ninja di cosi' avanzato livello? E' riuscita a creare una nube di fumo senza fumogeno e per di più si è smaterializzata nel nulla come aria. Il forte vento che quel giorno si vaneggiava tra le vie spazza quell'alone grigio che si era venuto a creare, facendomi vedere una carta, un residuo della presenza di tale donna, una regina di cuori.




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.10 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Nome Tecnica ( Consumo Tecnica ) Testo

 
Top
10 replies since 18/8/2012, 07:58   435 views
  Share