Un (Non-)Buon Non-Compleanno A Teeee !!!, Addestramento Cheshire

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 19/8/2012, 14:36 by: †DeStRo†




Altrove - Non Qui


Mondo Non-Umano ❞.
separatore



Stava specchiandosi nella pozza mista tra sangue, sudore e thè. Il suo sorriso parve una bianca lama pronta a trafiggere ogni vana speranza di quello stolto matto che ora stringeva tra i suoi artigli. Aveva vinto. Dopo motlo tempo aveva vinto anche se era conscia che si trattava solo di una battaglia e non di una guerra.

-Perché a me?- Dice una voce quasi seppellita, ormai velata come se appartenesse al mondo in cui i vivi non sono ammessi.
-Perchè tu sei la chiave per lui.-

Così nell'aria richeggiano le urla disperate mescolate ad una sadica risata.

separatore



Mondo Umano ❞.



Fissi la carta quando avverti un urlo in lontananza. Cerchi il luogo dalla quale sembra provvenire l'urlo ma più ti avvicini e più questo si allontana. Alla fine ti ritrovi innanzi una ragazzina bionda dagli occhi celesti. Appena la vedi pare che tutto diventi buio tranne che per un leggero cerchio di luce che consente di vedervi l'un l'altro.

-Finalmente ti ho trovato...e prima di lei- Dice. -Per fortuna.- Aggiunge sollevata.

Stai per porgli qualche domanda quando la vedi divenire improvvisamente paonazza.

-Ma quella è la carte della... oh no sono arrivata tardi.-

Vedi delle lacrime rigarle il viso poi senti il corpo pesante. Lentamente perdi i sensi per poi risvegliarti in una sorta di strano bosco acasciato di fianco la ragazza.

separatore



Add. Point: I capoversi Grrrr.
Allors per ora nulla da ridire. Solo qualche errore di battitura. Per quanto riguarda la descrizione del post avrei preferito che tu ti fossi "sprecato" leggermente di più. Nessuna descrizione particolare della città, della festa o altro. Il post è scorrevole ma, a mio modesto parere, qualche dettagli aggiuntivo non avrebbe fatto male.

Allora descrivi quanto avviene nel Mondo Umano. Poi quando ti risvegli puoi fare quello che vuoi. Agire con la ragazza, cercare di svegliarla oppure gironzolare all'interno della foresta "strana". Devi essere te ad inventare la stranezza.




 
Top
10 replies since 18/8/2012, 07:58   435 views
  Share