Un (Non-)Buon Non-Compleanno A Teeee !!!, Addestramento Cheshire

« Older   Newer »
  Share  
!Bestia
view post Posted on 19/8/2012, 15:26 by: !Bestia




Addestramento Ninja.
Smile Forest.

La festa pare svanita, non riesco a udire alcun rumore del baccano che poca fa sentivo. Un grido strazia l'aria sino a giungere alle mie orecchie e continua imperterrito. Più che un grido mi sembra un lamento e senza perdere tempo mi fiondo nella direzione dalla quale credo provenga. Corro per diverso tempo e non mi sembra mai di avvicinarmi finchè non mi scontro contro una ragazza. Per seguire il suono ho tenuto gli occhi chiusi tutto il tempo. Per me non è facile trovare la strada udendo solo una frequenza cosi' bassa perchè potrò anche essere un gatto all'apparenza ma i miei sensi sono del tutto umani.

-Finalmente ti ho trovato...e prima di lei. Per fortuna.-

Il mondo sembra frammentarsi come un puzzle e l'oscurità ci avvolge se non per un piccolo alone di luce che crea un cerchio nel quale siamo racchiusi ma nel momento in cui sto per aprire bocca, ella mi stoppa.

-Ma quella è la carte della... oh no sono arrivata tardi.-

A quelle parole il mio corpo si appesantisce e non riesco a darmi una spiegazione logica al di fuori del mancato controllo del mio frutto. Che sia un problema legato al suo utilizzo? Che stia diventando capace di utilizzare i suoi poteri senza estendere la Room? Possibile? Non riesco a crederci ma il mio corpo sembra dar retta a tutt'altre leggi. Inconsapevole di quello che mi accade mi accascio al terreno e chiudo gli occhi per poi riaprili velocemente. Sono in un posto totalmente differente e al mio fianco vi è la stessa ragazza. Dove sono finito? Vegetazione che si estende a vista d'occhio, la cui fine non è quantificabile ne visibile. Ogni albero, fiori, filo d'erba e quant'altro vi è in questo posto sembra ricordarmi qualcosa ... ah si il mio sorriso. Perchè vi è inciso un sorriso su ogni cosa? Cosa mi dovrebbe rappresentare tutto questo? Nell'aria riesco a percepire quella leggerezza che avvolge il mio corpo ogni volta che utilizzo i poteri del frutto del diavolo da me ingerito. Non perdo tempo e lentamente cerco di avvicinarmi al corpo esanime della fanciulla che poc'anzi piangeva in un altro posto; a Suna. Porgo entrambe le mani sul suo capo per afferrarlo e alzarlo leggermente dal suolo per poi dargli qualche schiaffetto in viso al fine di farla riprendere, al contempo gli parlo nella speranza che possa funzionare.

Hey, Sveglia!




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.10 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Nome Tecnica ( Consumo Tecnica ) Testo

 
Top
10 replies since 18/8/2012, 07:58   435 views
  Share