Un (Non-)Buon Non-Compleanno A Teeee !!!, Addestramento Cheshire

« Older   Newer »
  Share  
!Bestia
view post Posted on 21/8/2012, 15:52 by: !Bestia




Addestramento Ninja.
Ritorno a Wonderland.

Non nego che il suo rinvenire portò tempo ma alla fine mi mostrò i suoi occhi blu. Ricordo quei occhi ma non so bene a chi associarli. Quel blu cosi' intenso che sembra dire tanto e nulla. Una frase mi spiazzò del tutto, dandomi allo stesso tempo risposta a ogni domanda la mia mente potesse porre.

-Cheshire... finalmente a casa...-

La prima cosa che mi viene in mente dopo aver ascoltato la sua affermazione è ridere. Il mio sorriso immenso si mostra al suo volto e successivamente qualcun'altro partecipa a quella conversazione. Una lepre e un coniglio. Sento i loro passi in lontananza e appena alzo il capo per vederli non posso far altro che allargare il mio sorriso. La lepre marzolina e il bianconiglio sono giunti al nostro cospetto e di conseguenza questa ragazza che ho tra le braccia è Alice, non ho alcun dubbio. Sono già stato in questa foresta ma non mi ricordavo che avesse cosi' tanti sorrisi scolpiti sui suoi tronchi. Perchè tutta questa scenografia? Perchè Alice mi ha detto che è troppo tardi per salvarmi? E' sopratutto .... perchè la regina rossa è venuta a cercarmi nell'altro regno?

-La capocciona... la capocciona è arrivata.

-Alice abbiamo fatto tardi.... lo sapevo...-

Figurati se la lepre non dovesse insultare la regina e il Bianconiglio non sia in ritardo.

Hey ragazzi calmatevi. Tanto per iniziare Lepre devi digerire il fatto che la regina ha incarcerato il tuo compagno. Tanto alla fine non ha subito alcuna pena, io l'ho salvato prima della sua fine. Accontentati! E tu Bianconiglio, perfavore smettila di dire sempre che è tardi. Sicuramente come al solito siamo in perfetto orario ma il tuo orologio segna un'ora diversa per via della cena con il cappellaio matto. Ricordi che egli ti ha imburrato e zuccherato quell'arnese cosi' bello che porti sempre con te? Su dai non essere ansioso e rilassati perchè ogni attimo è prezioso anche per la tua vita. Comunque ragazzi sono felice di rivedervi tutti ancora una volta e questa volta siete dalla mia parte.

Chiudo gli occhi e sorrido a tutti e tre mentre con le mie lunghe zampe tento di afferrarli e stringerli al mio corpo. Finalmente ancora una volta a casa con i miei amici. Chissà cosa dirà Mad Hatter appena tornerò a casa.




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.10 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Nome Tecnica ( Consumo Tecnica ) Testo

Note.
Conosco perfettamente tutti i personaggi perchè sono già stato in questo mondo una volta e non mi sembra nulla di anormale. Il mio Stregatto è un personaggio che già esiste da tempo e che ne ha passate diverse tra cui un bello scontro contro una falsa Alice. Cerco di mantenere una certa cronologia con le mie giocate e la mia cronologia non la posso riportare qui perchè fa parte di diversi forum.

 
Top
10 replies since 18/8/2012, 07:58   435 views
  Share