Un (Non-)Buon Non-Compleanno A Teeee !!!, Addestramento Cheshire

« Older   Newer »
  Share  
!Bestia
view post Posted on 24/8/2012, 18:48 by: !Bestia




Addestramento Ninja.
Le Guardie della Regina di Cuori.

La voce come d'incanto ritorna alla fanciulla dagli occhi blu.

-Questa volta il Bianconiglio ha ragione. Siamo davvero in ritardo. Sembra che la Regina sia riuscita a mettere le mani su una macchina che è in grado di unire questo mondo a quello dalla quale sono venuto a prenderti. E se ti ha dato quella carta...-


-E' ormai troppo tardi.

-...Sarà in grado di trovarti ovunque tu vada. E' successo con il cappellaio e ora è rinchiuso nel suo castello. E' tenuto legato mentre la macchina gli risucchia l'energia. Per poter unire i due mondi e conquistare anche il secondo ha bisogno della vostra pazzia. E poiii..... -Sono già qui.--

In tutto quel trambusto non ho neanche il tempo di pensare qualcosa di sensato. Cioè io ora ho una carta che permette alla Regina Rossa di localizzarmi e con la stessa carta ha localizzato il cappellaio matto, nonchè mio fratello. Poi quel deficiente del Bianconiglio si mette d'impegno a farmi perdere la pazienza e Alice segue le sue parole come se siano oro colato. Ora ho anche qui cinque carte in fila che vogliono ucciderci. Perchè la Regina Rossa è una delle creature più ignoranti di questo posto? Come ha potuto una simile donna progettare una creatura cosi' perfetta come me in questo regno? Ah ... odio dover mostrare le mie potenzialità ai miei compagni, devo chiedergli un favore.

Chiudete per un attimo gli occhi, potreste farvi male. ORA!

Sicuramente tutti avrebbero chiuso gli occhi, al di fuori delle carte che giustamente non sono dalla mia parte. Alice, il Bianconiglio e la Lepre mi avrebbero ubbidito ciecamente o almeno questo è quello che io penso. Se mi hanno cercato e poi mi hanno portato in questo posto e mi hanno avvisato della carta e ora sono tutti qui radunati per aiutarmi, come minimo devono ascoltare i miei consigli nonchè ordini in questo caso.

Con tutta la calma di questo mondo estraggo la mia spada e da essa parte in fendente orizzontale verso le carte che essendo in fila sarebbero di colpo state tutte tranciate. Il loro busto si sarebbe dovuto dividere a metà senza alcuna possibilità di difendersi. La distanza tra me e le loro lance non è molta ma la mia velocità in confronto alla loro è tutt'altra roba. La pazienza è la virtù dei forti, cosi' disse un saggio che ora non ricordo neanche dove l'ho incontrato. Una sfera rossastra di forma intorno a me e l'aria sembra muoversi sola mentre la gravità cambia radicalmente. Il tutto dura qualche attimo, il tempo della disfatta delle povere carte che ignare sono venute a scontrarsi contro la creatura più forte di Wonderland. Ci sarà un motivo se sono stato il primo a varcare l'altro mondo o no?



DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.8 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Cheshire Room (Tecnica di supporto variabile) Tecnica di Supporto che permette al frutto del diavolo che posseggo di poter svelare i suoi poteri. La Room non è altro che una semisfera dalla dimensione variabile in base al dispendio energetico di chakra, nella quale ho la possibilità di spostare qualsiasi tipo di entità tangibile, sono quindi esclusi gli elementi al di fuori del Doton. La Room è visibile a occhio nudo, presenta un colore rosso chiaro semi trasparente. In base ai dispendii energetici che possono essere basso,medio o alto, la sua dimensione sarà pari a 10, 15 o 25 metri. Il suo mantenimento consumerà altri punti chakra pari a 0.5 per i consumi basso e medio mentre 2 Pt per alto. ( Conta come 3 Tecniche: Bassa - Media - Alta )

Colpo di Coda (Tecnica di Offesa Bassa o Alta) Un qualsiasi movimento della mia spada; dalla sua estrazione a un suo leggero movimento come la rotazione del polso o altro, potrà creare una lama di vento dalla lunghezza di 10 metri che si scaglierà vero un obiettivo prescelto. La tecnica può essere anche di potenza Alta creando un fendente di 25 metri. Nel momento in cui questa tecnica si attiva, la gravità sui bersagli prescelti cambierà vertiginosamente per un attimo, il tempo di far giungere il mio fendente sul punto prestabilito.

Note.
Aspetto che i miei compagni chiudono gli occhi, spero lo facciano. Poi attivo la Room e aspetto che le carte si avvicinano. Siccome tu non mi hai detto in che modo mi attaccano e come vengono da me, ho deciso di rifarmi al celebre cartone e quindi le ho fatte procedere in fila; una dietro l'altra, una attaccata all'altra. Il fendente basso dovrebbe bastare a ucciderle tutte. Dopotutto loro non dovrebbero potersi muovere per il cambio di gravità o per lo meno si troveranno spiazzate. Non so la loro reazione ma se il mio attacco non dovesse funzionare poi vedrò cosa fare. Non voglio sprecare energie contro delle simile sciocchezze u_u

 
Top
10 replies since 18/8/2012, 07:58   435 views
  Share