Un (Non-)Buon Non-Compleanno A Teeee !!!, Addestramento Cheshire

« Older   Newer »
  Share  
!Bestia
view post Posted on 26/8/2012, 12:02 by: !Bestia




Addestramento Ninja.
Le Guardie della Regina di Cuori, Secondo Atto

Solo una di loro cade al suolo, possibile? Resto stupefatto dalla loro resistenza e inizio a fare due conti, proprio come farebbe un grande stratega. All'interno della mia rossa sfera non godo dell'onnipotenza ma quasi e quindi non mi preoccupo del tempo che passa tra le mie azioni e i ragionamenti che mi portano a svolgerle. Sicuramente sono in una situazione svantaggiosa ma non ho altro modo di combattere se non quello di utilizzare la mia unica arma; la spada. Le altre carte si rialzano non riportando ferite ma il mio intento era proprio quello di stenderle per un attimo e di ferirne almeno una per poi compiere qualcosa di estremamente atroce per gli umani; la dissezione del corpo. Le altre quattro carte si dispongono intorno a me. Se collego i loro punti formerebbero un bel quadrato. La precisione chirurgia della loro distanza mi lascia stupefatto ma non ho tempo per congratularmi con loro poichè ho un corpo da tranciare qualche metro più avanti. Le due guardie d'innanzi a me sembrano guardarsi intorno e leggermente indietreggiano. Io nel frattempo mi giro per capire la situazione e vedo le altre due partire alla carica. Mmm qui qualcosa non va, quelle stupide carte hanno capito il trucco e stanno per uscire dalla mia prigione, non posso permettere a qualcuno di spuntarla liscia dentro la mia sala operatoria. L'energia a mia disposizione non è molto e devo pensare rapidamente se voglio salvare tutti. Le due carte mi trafiggono completamente mentre io sono vicino la carta distesa al suolo. Con vari colpi di spada taglio la carta in più parti grazie alle capacità forse uniche della mia Stregatto. Successivamente allargo la Room e sposto due arti della carta portando vicino a me Alice e il Bianconiglio. Per fortuna il leprotto è alle mie spalle, non si sono neanche uniti quei tre. Cerco di mantenere la calma e presto mi accorgo che non è tanto facile fronteggiare quelle quattro carte nelle mie condizioni.

Ragazzi sveglia. Dovete aiutarmi non c'è più tempo, DOBBIAMO FUGGIRE.

Le due carte avevano trafitto un mio clone d'aria, per questo motivo io sono perfettamente sano e lontano dal pericolo. L'unica cosa da fare in questo momento è scappare. Non ho abbastanza energie per fronteggiare cinque carte. Il Bianconiglio conosce perfettamente tutte le strade di questo regno e per essere sempre in anticipo sicuramente conoscerà anche i sotterfugi, magari con il suo aiuto riusciremo tutti a salvarci. Mad Hatter sto arrivando ma devo prima trovare un posto per riposarmi e riprendere le energie, non sono più lo Stregatto forte di un tempo. Il frutto del diavolo che ho ingerito mi ha completamente modificato il mio stile di combattimento e oltre a questo la mia resistenza, ora sono molto piu' debole perchè non lo controllo ma stai sicuro che prima o dopo sarò il Cheshire che tu conosci. Questo è un piccolo pensiero che affiora nella mia mente mentre scappo con tutta la forza che mi resta seguendo il Bianconiglio. Alice e il Leprotto sicuramente ci seguiranno per un semplice motivo; morire non piace a nessuno. La sfera rossastra per loro non è mai esistita ma sicuramente inizieranno a fare domande su quella carta squarciata al suolo. Ormai è un puzzle non una carta ma in qualche modo dovevo dividerla per trasportare i miei amici vicino a me. Solo cosi' avremmo avuto la possibilità di fuggire. Nella corsa strappo la carta che mi ha dato la Regina di Cuori nonchè la mendicante di Suna. Chissà, in questo modo forse avrebbe perso le mie traccie e ci sarebbe stato più facile nasconderci e recuperare forze per una vera battaglia visto che in questo regno non sono l'unico ad avere qualche potere. Alice ha la capacità di materializzare quello che immagina, il Bianconiglio quello di controllare il tempo e il leprotto quello di far uscire pazza la gente. Perchè diamine in questa situazione non si vogliono rendere utili? Cosa è successo a loro?




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
Frutto.Ope Ope Elemento.Fuuton Chakra.3 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Stregatto Codesta spada è più che altro un pezzo della mia anima. In essa risiede la mia forza ma sopratutto la mia voglia di vivere, il mio sorriso. alla base di essa vi è l'impugnatura che a primo impatto può far ridere chiunque. Lo scopo è assolutamente quello poichè presenta la bocca di un gatto del Cheshire che sorride. Tali gatti non sono mai stati visti da alcun umano o altra razza esistente in questo mondo da quello che ho potuto apprendere nel parlare con altra gente, eppure io ne ho ricordo perfetto di tale animale. Il resto dell'arma è formata da un'elsa dalla lunghezza di 80 centimetri dal colore nero e con rosse venature. Su di un lato di essa vi è una incisione bianca con la scritta Cheshire. Il peso di tale spada è quasi irrisorio. il che è perfetto per la mia esile costituzione e ne rappresenta quindi un grandissimo punto di forza per il mio stile di combattimento. La lunghezza totale dell'arma è pari a un metro.

Tecniche Utilizzate.
Phantom Cat (Tecnica di Difesa Bassa) Semplice uso del Fuuton che mi permette di cambiare posizione traslocandomi in un qualsiasi punto distante al massimo dieci metri dalla mia posizione originaria. Al mio posto ci sarà un costrutto di vento che scomparirà nel momento in cui verrà colpito.

Cheshire Room (Tecnica di supporto variabile) Tecnica di Supporto che permette al frutto del diavolo che posseggo di poter svelare i suoi poteri. La Room non è altro che una semisfera dalla dimensione variabile in base al dispendio energetico di chakra, nella quale ho la possibilità di spostare qualsiasi tipo di entità tangibile, sono quindi esclusi gli elementi al di fuori del Doton. La Room è visibile a occhio nudo, presenta un colore rosso chiaro semi trasparente. In base ai dispendii energetici che possono essere basso,medio o alto, la sua dimensione sarà pari a 10, 15 o 25 metri. Il suo mantenimento consumerà altri punti chakra pari a 0.5 per i consumi basso e medio mentre 2 Pt per alto. ( Conta come 3 Tecniche: Bassa - Media - Alta )

Shamble (Tecnica di offesa/difesa Bassa) x2 Semplice utilizzo del frutto del diavolo attraverso il quale posso scambiare la posizione di qualsiasi entità fisica all'interno dell'area della Room. Gli scambi avvengono quasi istantaneamente. Gli spostamenti possono avvenire solamente nella Room.

Note.
Uso il Fuuton Cat per far colpire la mia figura dalle carte, cosi' perdo un po di tempo. Dovrebbe essere quello necessario per squarciare la carte che è inerme al suolo. Successivamente ingrandisco la Room in modo che anche Alice e il Bianconiglio ci rientrino e scambio loro con due pezzi di carta. Successivamente dico a tutti di fuggire e cerco di farmi aiutare dal Bianconiglio che conosce meglio di tutti le strade di quel regno. Ovviamente strappo la carta che mi fa localizzare.

 
Top
10 replies since 18/8/2012, 07:58   435 views
  Share