Ask!.com

« Older   Newer »
  Share  
Lul~
view post Posted on 30/8/2012, 14:29




Dunque, domanda random. Per avere una sorta di PG mutaforma (che ad esempio trasforma il suo braccio nell'arto di una grossa bestia), che potere andrebbe attribuitogli? Pensavo alla manipolazione del dna, scegliendo come gemello una sorta di 'bestia', oppure a un qualche zoan. Voi che dite?

Quello che cerco è la mutazione parziale del corpo del PG :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 20:50
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


sono delle ipotesi, lo zoan puoi usare la mutazione parziale per fare queste cose :sisi:
 
Top
Lul~
view post Posted on 31/8/2012, 09:50




Lama Lama.
Quanto costa trasformare il proprio braccio in una spada? E quanto costa mantenerlo tale?

Nel manga Mr.1 colpisce anche a distanza, come se fosse in grado di 'sparare fendenti'. E' possibile anche qui?

Poi, primo elemento si ottiene a en. Gialla: significa che fino a quel momento posso basare le mie tecniche solo sul potere base, giusto?

Grazie :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 10:04
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


E' tutto a tua discrezione, il mantenimento costa 0.5

Certo, anche se forse a livello di esperienza non mi sembra il caso per una bianca/gialla. Per dirne una, Zoro impara i fendenti volanti a Skypea...

Esatto.
 
Top
Lul~
view post Posted on 31/8/2012, 10:08




CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 31/8/2012, 11:04) 
E' tutto a tua discrezione, il mantenimento costa 0.5

Ok, quindi un Bassissimo? (correggimi se sbaglio :asd: )

CITAZIONE
Certo, anche se forse a livello di esperienza non mi sembra il caso per una bianca/gialla. Per dirne una, Zoro impara i fendenti volanti a Skypea...

Ok, allora evito, poi magari a Gialla prendo come abilità la Rokushiki Rankyaku e creo un mix personale :sisi:

CITAZIONE
Esatto.

Ok, got it, vedo che posso fare :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 10:30
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


yep
 
Top
5 replies since 30/8/2012, 14:29   36 views
  Share