Domanda Cambio

« Older   Newer »
  Share  
!Bestia
view post Posted on 30/8/2012, 15:21




Ho letto il regolamento sul cambio e mi piace da impazzire. Per quanto riguarda il mio addestramento, potrei dire alla fine che è stato tutto un sogno e cambiare il tutto? Vorrei abbandonare la Room e prende una innata che raramente è stata utilizzata. Tutto questo per un mio semplice capriccio perchè non voglio che qualcosa su questo forum passi per meno utilizzata o addirittura per inutile. Vorrei avere l'assorbimento del Chakra. Si può ?
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 20:49
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


e perdere l'energia
 
Top
!Bestia
view post Posted on 31/8/2012, 01:05




Ma io non ho energia sono bianca. Come funziona ? Devo ripetere l'addestramento ? Specifico che ancora non l'ho neanche concluso, quindi volendo potrei rifarlo
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 07:36
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Sicuramente lo devi rifare, o meglio puoi ricominciarlo da dove lo avevi lasciato, poichè devi giustifcare il cambio in gdr, non mi ricordo se vi è anche una cifra da corrispondere, controlliamo entrambi.

 
Top
!Bestia
view post Posted on 31/8/2012, 10:19




Si però il pg è sempre lo stesso esatto? Lo chiedo per il semplice motivo che io da tempo sto giocando solo quel personaggio e non avendo comunque iniziato nulla di concreto spero di poter ripartire da zero.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 10:30
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


certo
 
Top
!Bestia
view post Posted on 31/8/2012, 10:39




Ok allora avviso destro che può chiudere l'add ^^ Ora rifaccio la parte tecnica della scheda
 
Top
6 replies since 30/8/2012, 15:21   37 views
  Share