j a r e, tempered steel.

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Lul~
view post Posted on 31/8/2012, 11:35





separatore
Jare ????
??? ● En. BiancaLama Lama
||> w a n t e d : DEATH OR ALIVE <||
Età: 22 Anni | Clan: --- | Berry: Conto
Chakra 10 | Villaggio: Sconosciuto | Elementi: Fuuton
separatore
POTERI E ABILITA'
Lama Lama no Mi
« Ferisce più la penna che la spada, ma nessuno ha mai parlato di 20 spade. »
× Il corpo di chi l'ha ingerito diventa resistente come l'acciaio e ogni parte del corpo può essere affilata a piacimento, trasformandola in una lama.
Le armi e i colpi in generale diventano assolutamente inutili contro questo potere, a meno che non siano in grado di distruggere o tagliare l'acciaio.
Abilità Derivata ~ Tempered Steel × Grazie alla pelle d'acciaio la resistenza ad attacchi fisici incrementa di un Alto e contro i ninjutsu fino al Medio, attacchi di fulmine essendo il metallo conduttore aumentano l'efficacia di un medio.
EQUIPAGGIAMENTO
Any Given Arm × Credete davvero che colui che ha ingerito il frutto Lama Lama abbia bisogno di portare seco armi o altra ferraglia inutile? Ogni suo arto, ogni sua parte del corpo può diventare una lama, un'arma, rendendosi al contempo robusta come l'acciaio più temprato e affilata come il rasoio più fine. Braccia, gambe, dita. Tutto può essere letale per il nemico, che si vedrà anche costretto ad escogitare qualcosa di diverso dal solito 'ti affetto!': Jare non può essere tagliato se non da spade leggendarie o da persone così mirabili da essere in grado di fendere l'acciaio stesso.
SWORDSMAN DO IT BETTER
■ BRACCIO DESTRO DEL DIAVOLO: Tecnica one shot, che si risolve nel turno stesso in cui viene attivata. A dispetto del nome, la mutazione può riguardare qualunque parte del corpo di Jare. La tecnica non consiste che in un semplice attacco portato con la forza e la robustezza propria dell'acciaio: l'impeto e la conseguente forza del colpo varierà proporzionalmente al Chakra speso per attivarla. [Variabile]

■ BRACCIO SINISTRO DEL GIGANTE: Jare non possiede armi, ma lotta utilizzando il proprio corpo come strumento. Ebbene, per farlo, gli sarà necessario trasformare le singole parti del corpo: esse risulteranno più dure dell'acciaio più temprato, decisamente più robuste dei normali armamenti e affilate come lame di rasoi o bisturi. Potranno essere infrante solo e soltanto da spade più affilate, o da maestri in grado di fendere anche l'acciaio. [Medio, attivazione; Bassissimo, mantenimento]

■ HIERRO: Attraverso questa tecnica Jare rende il proprio corpo resistente quanto l'acciaio più temprato, ricorrendo ai poteri del proprio frutto. Una volta utilizzata la tecnica il guerriero vedrà rallentati i propri movimenti fino a che essa non si dissolve. La tecnica vale come una difesa a 360° di livello variabile. Dura solo gli istanti necessari a subire e parare il colpo e si può utilizzare solo a scopo difensivo. [Variabile]

■ PLANATA DEL CORVO NOTTURNO: La tecnica più lineare di Jare, benché anche la più potente. Dopo essersi messo in posizione offensiva, spendendo un consumo Alto di Chakra, egli sarà in grado di menare un unico, rapido fendente volto a trafiggere l'avversario. Al termine dello stesso, lo spadaccino si ritroverà alle spalle del proprio avversario, avendolo colpito e oltrepassato - questo che il suo attacco sia andato a segno o meno. jare è solito ricorrere a questa tecnica sfruttando il momento di vuoto nella guardia del proprio avversario, o per concludere un duello particolarmente impegnativo [Alto]

■ TECNICA DELLO STORMO NERO: Tecnica molto semplice: viene rilasciata una quantità media di chakra nell'aria cirocostante quest'ultimo va a formare una serie di piccoli uccelli, precisamente corvi di colore nero scuro, che oscureranno la vista dell'avversario non permettendo a quest'ultimo di vedere, anche a pochi centimetri di distanza, questa tecnica rimane attiva solamente per un post e permette all'utilizzatore di colpire indisturbato il proprio avversario, specialmente se in possesso di una spada con una lama nera, difficilmente individuabile nello stormo. [Media]

■ ALZATA DELLA FOGLIA: Tecnica semplice ed efficace, con del chakra concentrato nelle gambe si effettua un balzo fino ad arrivare proprio davanti all'avversario e abbassati, così da sorprenderlo quasi sicuramente e poterlo così colpire con un possente calcio sotto al mento tale da spedirlo in aria. Inutile descrivere gli ancor più deleteri effetti che un arto mutato in lama di Jare potrebbe avere se accostato a questa tecnica.[Basso]

■ VENTO ROTANTE DELLA FOGLIA: Un possente calcio rotante portato dopo una piccola rincorsa e serve per colpire la parte superiore del corpo avversario.
Un colpo ben assestato sul fianco per esempio potrebbe recare ingenti danni alle costole. Inutile descrivere gli ancor più deleteri effetti che un arto mutato in lama di Jare potrebbe avere se accostato a questa tecnica. [Basso]

■ VENTO ROTANTE SUPERIORE DELLA FOGLIA: Il principio è lo stesso del vento rotante, ma in questo caso il calcio può essere portato anche da fermo ed è utile non solo per colpire, ma anche per respingere un attacco frontale.
Un colpo ben assestato potrebbe causare la frattura delle ossa nella parte colpita. Inutile descrivere gli ancor più deleteri effetti che un arto mutato in lama di Jare potrebbe avere se accostato a questa tecnica. [Medio]

■ SORYUU TENSAKAY: Tecnica che necessita di un rotolo da evocazione per essere effettuata. Lanciando il rotolo verso il cielo con grande forza, questo si srotolerà facendo cadere sul terreno sottostante una pioggia di centinai e centinaia di kunai lanciati ad altissima velocità ed in grado di penetrare difese fino all'alto; questa tecnica risulta estremamente pericolosa in quanto assieme ai kunai normali sono contenuti anche kunai con attaccate delle bombecarta cosicchè l'avversario, oltre che investito da una fittissima pioggia di armi, sarà anche circondato da centinaia di bombecarta che esplodendo causeranno una deflagrazione tale da investire un area di 25m. Volendo le armi possono essere guidate addosso al nemico mediante l'uso del chakra. [Alto]

■ TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO: Tajuu Kage Bunshin no Jutsu, questo è il nome originario della tecnica annoverata tra quelle "proibite" dal villaggio della foglia, questa consente se dovutamente usata di generare un potere assurdo rivelandosi una spada a doppio taglio, tanto più potere si vorrà generare, tanto più chakra andrà speso. Di fatto la tecnica non ha limitazioni, numero di copie, utilizzo delle stesse, tutto è a discrezione del caster che come unico vincolo avrà quello di trovarsi il chakra impiegato suddiviso per il numero di copie, questo però andrà volendo a suo vantaggio, esemplificando la cosa, con una alta si potranno ad esempio generare due copie ogniuna delle quali avrà 2pt. chakra, questo chakra potrà essere utilizzato sia in un unico attacco, quindi con una tecnica di livello medio oppure in due attacchi diversi entrambi di livello basso, piena libertà strategia, questo differenzia il jutsu dalle altre tecniche di "clonazione". Le copie create ovviamente non saranno eterne, entrando nel discorso danni, se colpite direttamente queste spariranno mentre nel caso in cui la copia non subisca attacchi di sorta la sua vita in gioco risulterà valida per un massimo di 2 turni.
Riassumendo, l'equazione è semplice, chakra speso/numero di copie e si avrà il chakra in possesso di ogni copia, questo liberamente utilizzabile dal caster ed ogni copia potrà essere tenuta in gioco per un massimo di due post. Nb. l'entità del danno che fa scomparire la copia non è specificato, potrebbe essere tanto una critica quanto un semplice pugno, sta a voi, sappiate che in "origins" punteremo molto sul realismo e la lealtà per cui fare troppo i brillanti potrebbe anche tornare unicamente a vostro danno. [Variabile]


Edited by Lul~ - 31/8/2012, 14:00
 
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view post Posted on 1/9/2012, 08:49
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