Due Domande sulle Abilità, Mediche e Haki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2012, 18:49
Avatar

The Ancient One

Group:
Member
Posts:
6,684

Status:
offline!


Hola!

Mi sono sorti due dubbi relativi alle abilità:

1) Ho visto che nei jutsu delle liste che guariscono o rianimano i morti è richiesta l'abilità Medica.
Ora, Kakuzu con il suo potere ricuce gli arti altrui. Per fare una tecnica simile devo avere abilità Medica o lo intendo come un vantaggio dell'innata visto che usa i filamenti del suo corpo per fare l'allegro chirurgo?

2) L'haki è diviso in tre fasi, suppongo in vari gradi di potenza. Ognuna delle fasi è da considerarsi un'abilità a se stante o come le abilità mediche o i veleni è una sola abilità con vari livelli che si ottengono facendo quest?

Grazie dell'attenzione :kitahop:
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 19:18
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


1) Kakuzu ricuce solamente gli arti di Hidan che è un caso più unico che raro considerato il fatto che è immortale. Un qualsiasi altro corpo invece non avrebbe alcun beneficio, visto che ricucire un arto non ripristinerebbe il flusso sanguigno all'interno di questo.

2) No, l'haki conta abilità distinte e separate.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 22:29
Avatar

The Ancient One

Group:
Member
Posts:
6,684

Status:
offline!


1) Sìsì non mi riferivo assolutamente a Hidan che come dici tu è un caso a parte, mi riferivo a quando riattacca o trapianta il braccio a Deidara. Il braccio torna a funzionargli normalmente.

2) Capito :sisi:

Edited by Gorthaur - 7/9/2012, 12:30
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 21:03
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


M'ero scordato di Deidara a esser sincero. Sinceramente sarei ancora scettico per l'esempio succitato, però... XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 10:16
Avatar

The Ancient One

Group:
Member
Posts:
6,684

Status:
offline!


Beh è una curiosità, ho ancora un addestramento da fare e energie da ottenere prima che si ponga effettivamente il problema XD
Per allora mi farò venire in mente qualcosa e vediamo se può andare o meno :sisi:
 
Top
4 replies since 6/9/2012, 18:49   42 views
  Share