e ora, vi rompo le palle ;)

« Older   Newer »
  Share  
_Kira_
view post Posted on 8/9/2012, 18:30




Dunque vorrei cominciare con le solite 10 000 domande del cazzo da principiante ;)
no dai scherzo penso isa solo una ;)


1 Vorrei sapere il danno causato dalla Hiramekarei.
2 Se attivo l'arma si crea una lama di chakra della forma desiderata giusto? Se io volessi ri-modificarne la forma dovrei ri-spendere un medio?
3 c'è limite alle forme che si possono ottenere?
4 le forme devono essere statiche o possono essere "fluide"?
5 come si fà ad entrare in un clan? test, richiesta o vendita anima al demonio(si Suza il demonio sei tu;))? xD

grazie in anicipo x l'attenzione ;)
:°_°:

Ah dimenticavo!!! Si può entrare in Akatsuki fin da subito o bisogna fare un test?
 
Top
_Kira_
view post Posted on 9/9/2012, 10:01




Altra domanda... Quando la spada cambia forma, la nuova forma, è visibile o la possono vedere solo i possessori di particolari doti oculari?(rinnehan, sharingan, byakugan)
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 9/9/2012, 12:19




CITAZIONE
Poteri: La Hiramekarei, ad eccezione del manico, è composta unicamente di chakra. Spendendo un Medio si ha la possibilità di far assumere alla stessa, qualsivoglia forma, purché rimanga qualcosa di decente. Essendo composta di chakra, tale lama sarà in grado di tagliare senza grandi difficoltà materiali che siano duri come l'acciaio ( Alto ) ed i costrutti di chakra. Capacità unica di tale arma è quella di "tagliare" le tecniche a base di chakra: per fare ciò lo spadaccino dovrà spendere un quantitativo di chakra pari a quello della tecnica che si desidera tagliare. E' ovvio che tecniche particolari che non prevedono l'utilizzo del chakra, o illusioni, non possono essere tagliate in nessun caso.

1) direi medio-alto. Stiamo parlando comunque di una spada ad attivazione, cioè spendi medio e si attiva. Quindi comunque un danno medio. Poi dipende da dove colpisci. Per esempio se penetri negli organi della vittima il danno sarà comunque maggiore.

2) direi proprio di si. Il ragionamento è semplice: il chakra serve ad attivare la lama e, pertanto la attivi in una determinata forma. E' come se tu avessi una tecnica che ti fa modificare il corpo. Ogni modifica necessita del costo.

3) il limite è il buonsenso. E' ovvio che se dici di ottenere, chessò, una mannaia va bene. Ma se dici di ottenere una mannaia alta quanto un palazzo....beh la tua sportività ne risentirà parecchio.

4) il concetto è complesso. Dipende per cosa intendi per fluide. Se per te fluida è una sorta di frusta si. Se per fluida intendi liquida no, non sarebbe possibile in quanto è comuqnue una spada.

5) per il clan devi chiedere ad i membri del clan interessato.

6) è chakra compresso che prende forma. E' visibile anche ad occhio nudo.
 
Top
_Kira_
view post Posted on 9/9/2012, 12:50




Ok...
E se creassi una tecnica con costo basso che ne modifichi la forma sarebbe possibile?
Posso attivare l'arma anche se non la in mano? Indendo da appesa dietro la schiena?

Per l'aka? Test per l'ingresso?
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 9/9/2012, 13:22




aka non ti so dire....

basso non credo viso che il potere base dice medio... poi chiedi a gaz o lex... loro sapranno dirti meglio...

da dietro le spalle no poichè il chakra fluisce e trova sfogo nelle mani e non in ogni punto di fuga (come accade per il byakugan)
 
Top
_Kira_
view post Posted on 9/9/2012, 14:02




Vabbè nn cambia molto, l'importante penso sia toccarla ;-)
È possibile separare il chakra? Nel senso posso del tipo sparare degli aculei formati dal chakra?

Leggendo la descrizione mi è venuta un'illuminazione... Se creassi una tecnica adeguata potrei rispedire le tecniche al mittente?
Es: destro spara palla di fuoco ( costo basso) kira dovrebbe spendereun basso per annullare la tecnica cone da descrizione no? Kira nn pptrebbe spendere un basso+un altro "basso" per rimandare la palla di fuoco addosso a destro? Stile baseball per farmi capire...

Ps: il clan hebitsuki è full?
 
Top
_Kira_
view post Posted on 10/9/2012, 19:29




ehhhhhhhhhhhhhh... up gentilmente xD vorrei fare una sottospecie di scheda xD
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 11/9/2012, 12:05




CITAZIONE (_Kira_ @ 9/9/2012, 15:02) 
Vabbè nn cambia molto, l'importante penso sia toccarla ;-)
È possibile separare il chakra? Nel senso posso del tipo sparare degli aculei formati dal chakra?

Leggendo la descrizione mi è venuta un'illuminazione... Se creassi una tecnica adeguata potrei rispedire le tecniche al mittente?
Es: destro spara palla di fuoco ( costo basso) kira dovrebbe spendereun basso per annullare la tecnica cone da descrizione no? Kira nn pptrebbe spendere un basso+un altro "basso" per rimandare la palla di fuoco addosso a destro? Stile baseball per farmi capire...

Ps: il clan hebitsuki è full?

per la prima domanda...se hai l'abilità adeguata si. In linea di massima non ci sono molti problemi.

Per la seconda non saprei cosa dirti ma credo che sia no.

No mancano due posti nel clan.
 
Top
_Kira_
view post Posted on 11/9/2012, 12:33




Quale abilità mi serve?
Per la seconda domanda non è essenziale comunque vorrei avere una risposta certa ;-)
Per il clan serve una richiesta da qualche parte? Sennó mi prenoto immediatamente ;-)
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 11/9/2012, 15:46




beh ti serve un qualcosa che ti possa far creare costrutti col chaklra... tipo il controllo del chakra o l'haki o roba simile...
per il clan appena arrivi a gialla valuto il tuo addestramento per vedere se sei dei nostri.
 
Top
_Kira_
view post Posted on 12/9/2012, 00:27




Danke, gentilissimo... Appena ho 2 minuti mi sparo la scheda e via all'allenamento ;)
 
Top
10 replies since 8/9/2012, 18:30   71 views
  Share