Il Gioco Della Successione

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 15/9/2012, 14:56




Benvenuti!!!

In via del tutto straordinaria ho deciso di aprire un addestramento multiplo.
Come funziona? Semplice!
Per ognuno di voi c'è una traccia diversa da seguire e, questo, presuppone che dobbiate fare dei post diversi.
Mi scuso se i miei post non sono ricchi di dettagli ma, in fin dei conti, i testati sieve voi e, quindi, voi dovete fare dei post dettagliati.
Per dubbi o domande mandatemi un mp.
Avete tempo fino alla fine della prossima settimana per rispondere. Qualunque ordine, non fa differenza.



CITAZIONE
Jin Kazama
Dopo un breve viaggio in mare, terminato con il mare in tempesta, riprendi coscienza su una spiaggia. Qui, ad accoglierti, vi sono 5 uomini in una strana armatura blu cobalto e con delle lance pronte a trapassarti il cranio.
Capisci subito che tentare di combattere è inutile e, pertanto, ti arrendi e ti lasci catturare.
Poco dopo ti ritrovi a condividere una cella assieme ad un vecchio ubriacone.

-Ti hanno fatto fare un giro panoramico prima di venire qui? Ehehehehe spero che tu non abbia fatto tutti i casini che ho fatto io, altrimenti ti decapiteranno...ahahahaha.-

Master Point: Allora quello che voglio è un bel post dettagliato. Voglio sapere come fa il tuo personaggio a trovarsi in mare, con l'imbarcazione di chi e, soprattutto, come ha ottenuto la sua imbarcazione. Subito dopo una descrizione della cattura e del tragitto che fai (dalla spiaggia vieni portato per un breve tratto di foresta, poi in una cittadina medioevale, entri per il castello e poi vieni sbattuto nelle segrete).

CITAZIONE
Tezca Tlipoca

Passeggi per il villaggio finchè, in un piazzale cittadino, noti una sorta di ring ove al centro si pavoneggia un uomo tutto muscoli.
Noti una sorta di gigantesca mannaia dietro la schiena dell'uomo e, subito dopo, quasi come se stesse puntando proprio te, ecco che l'uomo prende a parlare.

-Sono hiramegako, Colui che ha ereditato la famosa tagliateste. Sono lo spadaccino più forte del mondo e nessuno può resistermi! Se vi è qualche spadaccino si faccia sotto! Scommetto la mia spada contro la sua!!!.-

Subito dopo un secondo uomo sale sul ring, con l'intento di sfidarlo per poi essere catapultato lontano con un colpo di Hiramegako. E' forte ma non sembra nulla di ché. A te la scelta.

Master Point: Descrivi il tutto e anche se decidi di sfidare l'uomo. Fermati a quando sali sul ring e scaglia il primo attacco.

CITAZIONE
Cheshire
Sei nei tuoi alloggi quando un ninja di rango superiore ti porta una missiva da parte del kage. La tua missione giornaliera è quella di catturare tre persone che hanno scatenato una rissa nel centro di Konoha.
Ti dirigi sul posto, notando la folla essersi fermata attorno a degli uomini, come se volesse formare una sorta di ring.

Al centro del ring umano vedi due bestioni (i classici gorilloni tutti muscoli e niente cervello) che scaraventano a qualche metro di distanza due concittadini visibilmente malridotti e in fin di vita.
Dietro di due goriloni vi è un uomo che indossa strani abiti e si copre il volto con un ventaglio, lasciando scoperti solo gli occhi. L'uomo è chiaramente minuto e non si direbbe un combattente.

Master Point Decidi come agire. Il tuo intento è quello di placare la rissa e arrestare i due.



 
Top
_Kira_
view post Posted on 16/9/2012, 19:51




Le origini...



Oh che splendida giornata!!!

Urlai mentre attraversavo il giardino del sommo Chojuro.

- Mh... Chissà dove si è cacciato Enrique... E da ieri che non si fà vedere... Dopo che mi ha raccontato... que...-

ahahahahahahahaha

Mi piegai a terrà ricordando le serie di battute della sera prima.


-"Che mi venga un colpo" disse il fucile
"Qual è il cane più cattivo?" "La can-aglia"
"Dove dormono i cani?" "In can-tina"
"Come si chiama il cane che salta?" "Si chiama can-Guro"
"L'indumento preferito dai cani?" "La can-nottiera"
"Il ballo preferito dai cani?" "Il can-can"
"Come si chiama il cane che in genere si trova molto in alto?" "Can-Estro"-


Ma da dove gli escono non lo so proprio.

Poco prima di uscire dal cancello della villa tirai fuori la mia maschera per "passare inosservato."
Tezca.Tlipoca.600.1160066
per poter portare la mia illustrissima persona in giro senza che le migliaia di fan arrapate possano riconoscermi.

Così conciato sono irriconoscibile, mhuahahahahahahaha.

Fiducioso nel mio perfetto travestimento mi lanciai per le strade della città curiosando tra i negozi cercando di non far capire a quelle persone chi in realtà io fossi.
Camminai per una, forse 2 ore fino a che una folla in piazza non solleticò il mio interesse.
Mi avvicinai quatto quatto per non destar sospetti fino al centro e li intravidi un grosso uomo al centro di quello che sembrava un ring leggermente rialzato: al centro un grosso uomo malmenava un poveraccio insultandolo con veemenza.
Dopo averlo lanciato da parte prese una spada da terra e la piantò dietro di se insieme ad altre 5.

-Sono Hiramegako, Colui che ha ereditato la famosa tagliateste. Sono lo spadaccino più forte del mondo e nessuno può resistermi! Se vi è qualche spadaccino si faccia sotto! Scommetto la mia spada contro la sua!!!.-

Dal pubblico un giovine si fece coraggio e salto sul ring cercando l'acclamazione del pubblico che esplose in un'ovazione enorme.

- Uh quante attenzione per un moscerino del genere, devo averle anche io- pensai tra me e me mentre mi appartavo per riappropriarmi della mia identità originale: in fondo i prossimi applausi dovevano essere per me, il grande Tezca Tlipoca.

-sarò ancora più famoso!!!-

Nel frattempo Hiramegako con una rapida combinazione di schivate atterrava il giovane e lo cacciava in malo modo dal suo palco. Ora le spade alle sue spalle erano 7.

- Avanti signori chi altro vuole provare la mia potenza? Ehi tu, testa di orso! Su sali e sfidami se ne sei in grado.-

-Uh finalmente- pensai.
Senza attendere oltre salì sul ring e alzai le braccia al cielo e subito l'ecclamazione che tanto desideravo.
-Dolce nettare degli dei... -

Presi la Hiramekarei dalla mia schiena e la impugnai. Nonostante la sua stazza risultava leggerissima. Il mio avversario era un grosso uomo di circa 80-90 kg,
moro e con una grossa mannaia dietro la schiena...

-Chissà se è la vera tagliateste? Sarebbe troppo bello per essere vero...-

-Mh fammi pensare... Quale tattica potrebbe facilitarmi la vittoria... Fendente? Alto, basso, affondo, pugno? Mh... Aspetta, aspetta... Ci sono... Lo distraggo con una della battute super-divertenti che mi ha insegnato Enrique e quando si piega in due dalle risate ne approfitto e lo stendo... Si si funzionerà sicuramente!!!

Ehm, senti Hiramekago... Perchè i marinai quando navigano si portano un mazzo di chiavi? Perchè quando passano per il mare aperto poi devono chiuderlo!!!

Trattenni a stento le risate e aspettai la sua rezione per potermi lanciare all'assalto con rapido fendente orizzontale da destra a sinistra, niente di troppo elaborato in fondo non potevo svelare subito le mie carte e poi la battuta era troppo divertente per non funzionare.

CITAZIONE
Didascalia:
Parlato
Parlato altrui
-Pensato-

CITAZIONE
Stato fisico: ottimo
Stato mentale: trattiene a stento le risate
Chakra: 10/10

Note: Non so ancora come giocarlo questo pg quindi pazienta un poco ;) comunque in sintesi aspetto che scoppi a ridere per attaccarlo ;) (si lo so che le battute fanno schifo ma il pg mi piace così ;))

 
Top
!Bestia
view post Posted on 18/9/2012, 13:57




Addestramento Ninja.
Corso Genin.

Lentamente apro gli occhi. L'immagine è sfocata e non riesco a visualizzare bene il luogo in cui mi trovo. Il mio corpo è poggiato su di un pavimento ligneo, come il resto della struttura a quanto mi sembra. In maniera graduale l'immagine si rende sempre migliore finchè non riesco a vedere perfettamente o quasi per via dell'astigmatismo che ho all'occhio destro. Dove mi trovo? Questa è la prima domanda che mi pongo. Non riconosco quella stanza e non so per quale motivo sono al suo interno. L'ultima cosa che mi ricordo è di essere tornato a casa dopo aver assistito all'ultima lezione da studente all'accademia ninja. Forse questa è una stanza di casa mia. Sento un rumore alle mie spalle e rapido mi giro. Il sole colpisce le mie pupille e le mie palpebre di colpo si chiudono. La stanza è poco illuminata e quella luce intensa che di colpo è stata recepita dai miei occhi mi ha dato un bel po fastidio. Al riaprili vedo un altro umano o almeno cosi' si direbbe dal suo aspetto.

Stregatto, il Kage mi ha ordinato di darti questa missiva. Buona fortuna ragazzo.

Dopo quelle parole una nuvola di fumo si crea dal nulla. Tossico non essendo abituato allo smog e successivamente con la mano destra cerco qualcosa in quello spazio offuscato. Non ci trovo assolutamente nulla e la finestra d'innanzi a me è anche chiusa. Sicuramente è andato via ma non serviva fare tanto chiasso per tornare dal Kage. Apro la missiva rompendo il sigillo che tiene arrotolata la pergamena. Leggo quanto scritto e deduco che ogni giorno chissà da quanto, svolgo una missiva per il Kage. Come mai? Lavoro forse per lui? So per certo che il villaggio di Konoha è la cosa a cui più tengo insieme alla sua popolazione e alla vita del Kage ma perchè lavorare ogni giorno se sono solo uno studente. Da quando mi sono svegliato non ho sentito alcun rumore se non dopo l'entrata dell'altro ninja che neanche conosco. Sicuramente la casa è vuota e io vivo da solo. Ora mi si spiegano alcune cose. Esco anch'io dalla finestra e mi precipito giù in strada. La finestra non è situata molto in alto, non è a neache un piano da terra e quindi non trovo difficile scavalcarla per prendere una scorciatoia al fine di raggiungere prima il mio obiettivo. Stranamente la città sembra quasi vuota. Vi è solo qualche abitante che cammina qua e là ma questa non è Konoha. Sento delle urla, dei gridi, schiamazzi e altre voci provenire da una zona non molto lontana dalla mia posizione. Io quindi abito vicino al centro, interessante. Salgo sul tetto di qualche casa compiendo qualche salto e poi di li mi dirigo verso il suono di quelle voci sino a giungere alla casa più vicina all'evento. La folla sembra formare un cerchio all'interno del quale vi sono due uomini abbastanza alti e pieni di muscoli, sicuramente ben allenati e dalle grandi potenzialità fisiche che gettano lontano da loro due contadini non aventi in mano neanche i propri attrezzi da lavoro. Questa scena non mi piace affatto, come si permettono di maltrattare i miei concittadini, come osano? La mia attenzione però è colpita anche da un singolo uomo che è proprio dietro di loro e il cui abbigliamento è del tutto differente dalla restante folla ma anche dall'equipaggiamento ninja. Sembra che anche lui come me non indossi l'uniforme ma sicuramente non è neanche un cittadino normale. Non voglio in alcun modo destare sospetti per il mio intervento e quindi celato nella mia posizione in altura, decido di far piovere in quella zona un potente genjutsu. Dal cielo, nell'aria, si formano delle bianche piume che lente scendono sul ring. Lo inondano creando quasi una copertura bianca in una zona di terra. Uno spettacolo angelico si direbbe. Se tutto andrà come previsto presto dormiranno tutti e io potrò in tutta tranquillità arrestare i due bestioni e investigare sul tizio dallo strano abbigliamento. A konoha solamente io posso utilizzare abiti non conformi allo standart ninja poichè ho il permesso del Kage.




DivScheda


IL GATTO SELVAGGIO
Nome.Adriano Nickname.Stregatto Età.21 anni
BloodLine.Abs.Chk Elemento.// Chakra.8 Pt
Organizzazione.Ninja Grado.Studente Energia.Bianca
Basso.1Pt Medio.2Pt Alto.4Pt


Equipaggiamento.
Attualmente Assente

Tecniche Utilizzate.
Tecnica del Sonno delle Piume (Liv.Medio) Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone. Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica che successivamente non potranno sfuggire all'effetto secondario della tecnica che li lascierà cadere in stato di sonno per molto tempo.

 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 24/9/2012, 14:39




CITAZIONE
Tezca Tlipoca

Invece che ridere la faccia dell'uomo sembra piena di pena nei tuoi confronti. Con due semplici spostamenti, uno verso dietro e uno laterale, evita i tuoi fendenti, quasi come se spostare la sua immensa mole e quella della spada non comporti alcuna fatica per lui.

-La msetti di dire cazzate e mi attacchi, stuppida mammoletta?.-

Furono le parole dell'uomo alle quali ne seguirono delle altre.

-Oppure vuoi che lo faccia io?.-


Detto quresto con un unico scatto è gi innanzi a te, con la mannaia che striscia sul terreno del "ring" e diretta contro il tuo bassoventre. L'attacco sembra un montante, nulla di difficile da evitare ma se si tratta della spada che credi che sia, ovvero la tagliateste, sai che non sarà affatto facile.

Master Point: Il tuo avversario evita l'attacco e subito dopo è lui ad attaccarti. Nulla di complicato.

Statistiche avversario: Forza + Medio ; Velictà Più Basso.

CITAZIONE
Cheshire
La folla si addormenta subendo in pieno l'effetto della tua tecnica. Ti rechi sul luogo per investigare scoprendo che lo strano uomo è sparito.
Subito dopo altri due ninja della foglia arrivano nelle vicinanze. Ordini loro di raccogliere i due scimmioni e di rinchiuderli.

L'indomani vieni convocato dal Kage in persone. Ti rechi nel suo ufficio. Qui, oltre il kage, vi sono i due uomini ammanettati e lo strano individuo.

Master Point Decidi come agire. Cosa fare o dire.

 
Top
3 replies since 15/9/2012, 14:56   56 views
  Share