Il cuore caldo della nebbia.

« Older   Newer »
  Share  
» ToX
view post Posted on 15/10/2012, 12:24 by: » ToX

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!




« Fare subito rapporto al Mizukage. Finalmente ci siamo. »

Occhi celati da maschere perlate, candide come la neve. Alcuni membri delle squadre speciali degli anbu di Kiri pare siano nascosti nella notte ad osservare ciò che Hiro aveva appena appreso, come se lo stessero controllando, come se quell'evento fosse qulcosa di programmato, di cui non c'era che da attendere il manifestarsi. Il govane ninja non può saperlo, non potrebbe nemmeno immaginarlo.
La sua storia non è che agli inizi.

[...]

Trascorrono alcuni giorni dagli eventi che portarono Hiro a comprendere, sommariamente, il suo potenziale. Giorni di apparente calma che vennero interrotti da una convocazione. Il sensei dell'accademia affida a Hiro e un suo compagno di corso la prima missione ufficiale. Di categoria C, poco conto, ma se portata a successo porterebbe sicuramente aumentare le credenziali dell'aspirante medico. La missione è semplice, scortare un uomo dall'ospedale di Fujima a quello di Kiri, pare infatti che quest'uomo soffra di uno strano e misterioso morbo che solo un ospedale più avanzato può capire come curare. La missione però sembra incutere un pò di timore non tanto per come viene spiegata, ma perchè pare che il caposquadra che dirigerà le operazioni sarà un membro delle forze speciali il cui volto è celato dalla classica maschera bianca.


Ok, Hiro ha avuto modo di capire che in lui c'è qualcosa di sovrannaturale, ma prima di poter controllare a pieno questa sua capacità viene chiamato in missione (è pur sempre un ninja di Kiri). essendo alle prime armi viene assegnato un compagno/a e un caposquadra, su cui ti lascio carta bianca nella descrizione. L'idea che un anbu diriga le operazioni insospettisce e rassicura allo stesso tempo, spiega come proseguono i giorni dalla scoperta dei "poteri" fino alla convocazione per concludere poi al momento subito dopo le presentazioni.
 
web   Top
3 replies since 11/10/2012, 19:34   351 views
  Share