Rayleigh Strifer, L'ultimo marine ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2012, 20:03
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!



312349ionepiece567binkt
Un marine rimane sempre un uomo ?
~ Nome: Rayleigh
~ Cognome: Strifer
~ Luogo di Nascita: North Island
~ Genere: Maschio
~ Razza: Umano
~ Altezza: 1.85 m.
~ Peso: 90 kg.
~ Occhi: Neri
~ Capelli: Neri
~ Allineamento: Caotico .
~ Gruppo di Appartenenza: Marine .

Storia personale .
Rayleigh, o Ray, nasce in una delle 4 grandi isole del Grande Blu . Cresciuto per un brevissimo periodo dai genitori si ritrova orfano quando questi si sacrificano per salvare il figlio da alcuni animali selvatici . Costretto all'età di 4 anni a sopravvivere nel cuore dell'isola inospitale sviluppa ed utilizza fin da subito il secondo livello dell'haki in maniera completamente inconscia . Ritrovato 2 anni più tardi da un marinaio sulla riva viene portato a bordo e accolto fra l'equipaggio sotto il consenso del capitano della nave . In poco tempo l'abilità innata di Ray viene scoperta anche dal resto dell'equipaggio così il capitano decide di educarlo e formarlo al fine di arruolarlo, conseguita l'età minima, in marina e annoverarlo tra i suoi sottoposti .
Attualmente fa parte di una nave della marina che salvaguardia le città portuali dell'Isola del Nord dai pirati .

Storia professionale .
- Arruolato al grado di mozzo in una nave della marina [x]










---

312349ionepiece567binkt
Busōshoku
Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio.
In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia.Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.

Allenamenti Fisici - Velocità
Allenamento basilare che permette al giocatore in questione di avere un surplus fisico massimale di un Basso in Velocità o Forza . Lv.Principiante



---
Tecniche.

TECNICA DELLA SOSTITUZIONE
Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.
[Costo: Basso]

TECNICA DELLO SHURIKEN D'OMBRA
Tecnica che richiede un gran controllo del proprio chakra.
Il punto di forza di questa tecnica è l'inganno, infatti l'utilizzatore di questo particolare jutsu lancierà un fuuma shuriken, particolare shuriken con lame ricurve molto rapido, che si scaglierà contro l'avversario ad una forte rapidità.
Tuttavia un altro shuriken sarà lanciato e viaggierà nasconto nell'ombra del primo, in modo tale che se l'avversario dovesse evitare il primo non si renderà conto di essere vittima di un attacco secondario generato dall'ausilio della tecnica.
[Costo: Basso]

KAWARA SHURIKEN
Questa tecnica è parecchio versatile, consiste nell'utilizzare il chakra per prendere il controllo di oggetti di grandezza uguale o inferiore ad uno shuriken e scagliarli contro l'avversario senza l'utilizzo delle braccia.
[Costo: Basso]

TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEGLI SHURIKEN
Tecnica poco conosciuta nel mondo dei ninja, ma di potere eccezionale.
Tramite l'utilizzo di questo incredibile jutsu si convoglia il chakra nelle proprie mani dopo aver scagliato degli shuriken o qualsiasi tipo di oggetto, questo ultimi vedranno incrementare il loro numero a dismisura.
Le copie avranno massa fisica e saranno perfettamente uguali all'originale quindi in grado di arrecare danno al propio avversario.
[Costo: Medio]

TECNICA DEL MIMETISMO
Grazie all'utilizzo di questa tecnica si è in grado di rendere completamente invisibile il proprio corpo, annullandone persino l'odore.
In tal modo si ottiene la capacità di colpire il proprio avversario senza che quest'ultimo se ne accorga.
I possessori di abilità oculari possono comunque distinguere il sistema circolatorio ed individuarne i movimenti.
La tecnica rimane attiva massimo 3 turni poi deve essere ricastata .
[Costo: Medio]

TECNICA DELL'OSCURITA'
Tecnica che richiede una grandissima padronanza del proprio chakra in quanto rivelasi essere una genjutsu, una tecnica illusoria.
Tramite l'utilizzo del proprio chakra e la posizione della mani tigre si è in grado di far cadere l'avversario nell'illusione che renderà tutto il territorio nero, oscurandolo nella sua interezza.
Le ombre non permetteranno al nemico di vedere rendendolo facile prende dei propri attacchi.
La tecnica richiede un grosso dispendio di chakra ma la sua potenza non ha eguali.
[Livello: Medio]

CATCH THIS!(già accettata in passato .)
Taijutsu che fonda la propria forza sulla legge E=m*c2 e sull'elusività . Nel pratico sfruttando una buona quantità di chakra e l'haki si potenzia per un breve periodo la velocità di +Alto . La particolarità sta nella possibilità di cambiare direzione in qualsiasi momento senza diminuire la velocità acquisita . In pratica sarà molto faticoso per un avversario prevedere e seguire gli spostamenti di Ray, anche per chi ha velocità leggermente inferiori . Se non si è in possesso di particolari Doujutsu si darà l'impressione di sparire e riapparire in modo molto veloce . Ogni colpo fisico viene aumentato di +Alto ed è possibile colpire i possessori di Logia anche in forma elemento . La tecnica non è soggetta a mantenimento, se non spendendo un ulteriore Alto a turno .
[Costo: Alto]

ARMOR
Tecnica basilare per gli utilizzatori del secondo livello dell'haki . Con la semplice forza di volontà si potrà attivare l'armatura formata dall'ambizione che difenderà l'utilizzatore da qualsiasi danno esterno e, nel caso di scontro fisico diretto, danneggiare addirittura l'avversario . L'armatura infatti è talmente resistente da sembrare per l'appunto un invalicabile muro d'acciaio e non si fa fatica ad immaginare come possa essere impiegata per offendere, oltre che per difendere . E' possibile colpire i possessori di Logia anche in forma elemento quando l'armatura è attiva .
[Costo: Variabile]

TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO
Tajuu Kage Bunshin no Jutsu, questo è il nome originario della tecnica annoverata tra quelle "proibite" dal villaggio della foglia, questa consente se dovutamente usata di generare un potere assurdo rivelandosi una spada a doppio taglio, tanto più potere si vorrà generare, tanto più chakra andrà speso.
Di fatto la tecnica non ha limitazioni, numero di copie, utilizzo delle stesse, tutto è a discrezione del caster che come unico vincolo avrà quello di trovarsi il chakra impiegato suddiviso per il numero di copie, questo però andrà volendo a suo vantaggio, esemplificando la cosa, con una alta si potranno ad esempio generare due copie ogniuna delle quali avrà 2pt. chakra, questo chakra potrà essere utilizzato sia in un unico attacco, quindi con una tecnica di livello medio oppure in due attacchi diversi entrambi di livello basso, piena libertà strategia, questo differenzia il jutsu dalle altre tecniche di "clonazione".
Le copie create ovviamente non saranno eterne, entrando nel discorso danni, se colpite direttamente queste spariranno mentre nel caso in cui la copia non subisca attacchi di sorta la sua vita in gioco risulterà valida per un massimo di 2 turni.
Riassumendo, l'equazione è semplice, chakra speso/numero di copie e si avrà il chakra in possesso di ogni copia, questo liberamente utilizzabile dal caster ed ogni copia potrà essere tenuta in gioco per un massimo di due post.
Nb. l'entità del danno che fa scomparire la copia non è specificato, potrebbe essere tanto una critica quanto un semplice pugno, sta a voi, sappiate che in "origins" punteremo molto sul realismo e la lealtà per cui fare troppo i brillanti potrebbe anche tornare unicamente a vostro danno, utente avvisato ...
[Costo: Variabile]

GREAT LION
Questo colpo è la fusione degli insegnamenti ricevuti e dell'abilità innata di Ray .
Miscelando l'haki con il chakra si può plasmare un attacco fisico dalla distanza i cui soli segni premonitori sono delle piccole linee di chakra che si disperdono dal corpo del castore . La tecnica, diversamente dalle altre, rimane effettivamente castata fino al prossimo colpo fisico dove viene rilasciata . In pratica la tecnica prosegue il normale colpo fisico in maniera lineare fino alla massima distanza concessa e l'effetto visivo della tecnica stessa è uno o più leoni ruggenti che dal corpo di Ray proseguono travolgendo tutto il possibile . Il danno non dipende tanto dal livello della tecnica quando dalla forza fisica del castore . E' possibile colpire i possessori di Logia anche in forma elemento con questo particolare attacco .
[Costo: Variabile]



---
Equipaggiamento.

SHURIKEN
Stelle ninja armi tipiche a distanza sono in grado di essere lanciati entro un raggio massimo di 6m sono in acciaio temprato materiale resistente ad temperature medie, sono affilati in grado di tagliare anche il legno, confezione da cinque.[x10]

KUNAI
Piccoli pugnali da lancio sono in gradi perforare anche materiali a bassa durezza possono essere lanciati per una raggio massimo di 6m sono costruiti in acciaio temprato, un'alta affilatura sono in grado di tagliare il legno, confezione da due[x10]

CARTE BOMBA
Piccoli fogli di carta con impressi alcuni kanji per l'esplosione, il danno viene considerato come di livello basso, l'esplosione coinvolge un'area di circa 3m di ampiezza, il foglio ha una lunghezza di circa 40cm, può essere lanciato entro il raggio massimo di 15m, una volta coplito la carta si attacca al bersaglio, può essere staccato ma non facilmente, esistono due tipi di inneschi per la bomba.
- Innesco a chakra quando il nemico è nel raggio di 20 cm dalla bomba esplode.[x8]
- Innesco a tempo la bomba esplode dopo circa 5 secondi.[x0]

---


Conto segreto: [x]




Edited by Bludd - 22/11/2012, 16:17
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 10:01
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


_Confermata_

 
Top
1 replies since 15/11/2012, 20:03   121 views
  Share