Lassù dove volano le aquile, Add. iniziale - Bludd & Eclipsed

« Older   Newer »
  Share  
B L U D D - O N E
view post Posted on 26/11/2012, 21:20 by: B L U D D - O N E
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Giorno assolato sull'isola del nord, giorno assolato e lavorativo .
Per la prima volta da molto tempo a questa parte sono costretto a rimettere piede sulla terra ferma per svolgere un incarico speciale che mi è stato affidato dalla marina: di tanto in tanto c'è bisogno di controllare l'entroterra dell'isola per controllare che non ci si insedi qualche banda pirata . Poco male, conosco sia il territorio sia i pirati, persone che respingo quasi giornalmente sulla nave che è anche un po' la mia casa .

Mi è stato comunicato che condurrò una squadra di esperti sulla costa fino a giungere al punto più a nord dell'isola per poi dirigermi nel cuore della foresta e tornare al porto, tempo stimato: 3-4 settimane a seconda delle difficoltà . Questo è un periodo particolarmente propizio per addentrarsi nell'isola, gli animali stanno andando in letargo e molte specie velenose stanno morendo a causa del freddo . Il punto d'incontro è il porto stesso dove incontrerò per la prima volta la mia squadra .

- Non sembrate un granché .-

Li guardo uno ad uno, sono giovani ed in salute, al massimo un po' gracilini ma immagino li abbiano spediti sull'isola del nord apposta .

- Però avete con voi lo zaino, se siete abbastanza fortunati da trovare tutto quello che ho chiesto alla marina in quel pacchetto regalo che vi portate sulle spalle allora avete ottime possibilità di sopravvivere .-

Quello zaino è il paradiso degli esploratori, o almeno così l'ho concepito . In teoria comprende corde, razioni, attrezzi sfusi, vestiti pesanti e medicinali . In più ogni 3 zaini c'è la possibilità di montare una tenda da 4 posti . Il mio zaino possiede in più il necessario per una tenda singola e un bicchiere in metallo . L'unico esente dal portare uno zaino pesante è il cuoco che con se ha vettovaglie ed un pentolone .

- Signori rallegratevi, oggi percorreremo solo un terzo del nostro viaggio obbligatorio sulla costa . Domani, per rispettare le tabelle di marcia, percorreremo i restanti 2/3 . Poi ci inoltreremo nell'entroterra e le cose diverranno difficili .-

Mi piace osservare gli sguardi dei miei compagni, mi permette di capire chi sono realmente . Non mi sembra che ci siano molti avventurieri tra noi .

Diverse ore dopo montiamo le tende su uno spiazzo roccioso . Siamo vicino al mare e vediamo in lontananza delle luci in movimento sballottate dal mare furioso . Spero che siano i miei compagni e non dei pirati, non sarebbe un segno positivo .

- Preparatevi a tutto . Probabilmente sono marinai, ma potrebbero essere pirati, e se lo sono c'è qualcosa che non va, non si sono mai spinti così vicino.-

Prima di congedarli e fargli montare le tende dispongo un servizio di ronda, due dei 10 marinai che sono con me avrebbero perlustrato la zona, e al loro rientro sarebbe partito il turno di guardia, un marinaio a ora con cambi equi, per ultimi i marinai che hanno partecipato alla ronda . Per dare il buon esempio il primo turno lo svolgo io .

~ Forza: Normale
~ Resistenza: Normale
~ Velocità: Bassa
~ Status: Ottimo
~ Danni: Nulli
~ Chakra: 10/10




Dio ma cosa m'è successo ? Non so più ruolare ç.ç

Edited by Bludd - 14/12/2012, 02:13
 
Top
4 replies since 26/11/2012, 09:46   346 views
  Share