Kenjiro

« Older   Newer »
  Share  
sez989
view post Posted on 2/2/2013, 18:05




Kenjiro


Nome: Kenjiro
Cognome: Sconosciuto
Soprannome: Scar
Età: 23
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Altezza: 185 cm
Peso: 82 Kg


Innata: Controllo delle sabbie
ABILITA' COMUNI:
-Questa particolare innata unisce il chakra di elemento terra a quello di elemento vento riuscendo così ad ottenere il pieno controllo della sabbia limitato unicamente dal proprio livello.
-Il potere esercitato non sarà limitato unicamente alla sabbia vera e proprio ma da tutto ciò che la compone ovvero piccolo materiale roccioso, polvere e minerali presenti nel suolo.




LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
× Controllare la sabbia all'inizio è tutt'altro che semplice, essa infatti va guidata attraverso ampi movimenti delle braccia.
× La consistenza della sabbia non eccellerà arrivando al massimo a difendere da kunai e shuriken e con fatica ad assalti fisici non troppo potenti.
× La pressione da essa esercitata sarà bassa arrivando al massimo a produrre lesioni al corpo umano (non si riuscirà comunque a procurare fratture).



LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
× Migliorato il controllare sulla sabbia che potrà essere facilmente guidata attraverso i movimenti degli occhi.
×La consistenza della sabbia aumenterà arrivando a difendere da armi da taglio e da fuoco di media entità, la sabbia ora riuscirà agevolmente a proteggere da assalti fisici di alta entità (resistenza fisica di base della sabbia pari ad un alto).
× La pressione da essa esercitata sarà mediamente alta arrivando al massimo a produrre piccole fratture.


LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× Il livello dell'innata permette ora di avere un totale controllo sulla sabbia, che potrà essere mossa con la forza del pensiero.
× La consistenza della sabbia arriverà a difendere da armi da taglio e da fuoco di grosso calibro, la sabbia ora riuscirà agevolmente a proteggere da assalti fisici di altissima entità (quindi ha una resistenza fisica di base pari all'altissimo).
× La pressione da essa esercitata sarà alta arrivando a fratturare agevolmente un comune osso umano.

Abilità: Terreno sabbioso
×si è in grado di tramutare il suolo in sabbia.Abilità utilizzabile solo dai possessori del controllo delle sabbie e del controllo delle sabbie nere.


Energia: Bianca
Chakra: 10
Elemento/i: Terra
Equipaggiamento: 10 kunai e 10 shuriken


Villaggio: Suna
Berry: 3.000 - Link al conto corrente


Background:
Trovato orfano che aveva poco più di un anno, Kenjiro, fu adottato da una famiglia di basso ceto la quale aveva già 2 figli, uno di 3 anni e un altro di 7.
Kenjiro, preso sempre di mira dai giochi dei fratellastri; preferiva girovagare per il villaggio con gli amici e combinare disastri.
Passarono 10 anni quando un giorno preso di mira dal fratellastro maggiore si risvegliò in lui uno strano potere...la sabbia incominciò a sollevarsi e roteargli attorno e si catapultò sul fratellastro colpendolo in faccia e rendendolo cieco da un occhio.
Da quel giorno la famiglia incominciò a guardarlo con un occhio diverso, Kenjiro incomincio ad allenarsi per diventare più forte e diventare un ninja.
Della vera famiglia non si sa niente, ma qualcosa di oscuro, si nasconde nel suo passato.



Tecniche:
Livello basso
TECNICA DELLA SOSTITUZIONE
Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.

TECNICA DELLO SHURIKEN DI SABBIA
Tecnica molto semplice dal potenziale distruttivo.
Grazie all'utilizzo di una bassa dose di chakra e di un quantitativo di sabbia variabile si è in grado di generare degli shuriken molto particolare ovviamente creati di sabbia, gli shuriken avranno una potenza doppia a quella normale ed una velocità davvero impressionante, ciò che rende questa tecnica davvero incredibile e il suo consumo basso nonostante la sua potenza.

TECNICA DEL TERZO OCCHIO
Tecnica che sfrutta un basso quantitativo di sabbia e di chakra.
Tramite questo particolare Jutsu si è in grado di creare un occhio completamente composto di sabbia che sarà direttamente collegato all'utilizzatore, infatti questo occhio supplementare permetterà al castore di vedere perfettamente tutto come fosse un reale e normalissimo occhio, tecnica utilissima per lo spionaggio e per vedere l'avversario quando si è rinchiusi nella Sfera di Sabbia.

TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE
Tecnica molto comune e nota tra i ninja, basilare per chiunque abbia appena superato il corso accademico.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica e il sigillo della capra si è in grado di convolgere il chakra nel proprio corpo, per poi rilasciarlo ed eseguire la tecnica che consentirà all'utilizzatore di assumere le sembianze dell'oggetto o la persona designata.
Tuttavia non si potranno assumere con la trasformazione caratteristiche innate della persona o dell'oggetto in quanto le proprie perdureranno anche nella trasformazione.

SCUDO DI SABBIA
Grazie all'utilizzo del proprio chakra si è in grado di controllare una parte illimitata di sabbia, quest'ultima andrà a pararsi tra il colpo del nemico e quello dell'utilizzatore bloccandolo totalmente, la sabbia agirà consciamente tuttavia giunti al terzo livello del suo controllo la sabbia agirà automaticamente a protezione dell'utilizzatore senza consumo. Di base lo scudo ha una velocità pari a quella del possessore e, quindi, difficilmente sarà in grado di proteggere da attacchi che siano rapidi; lo scudo ha una durezza variabile in base al livello dell'innata. E' da precisare che la durezza descritta nei vari livelli è relativa unicamente ai taijutsu e ai semplici colpi fisici potenziati in forza. Per quanto riguarda i ninjutsu è necessario spendere un consumo aggiuntivo pari al livello della tecnica. [Consumo di Base (relativo ai soli taijutsu): Medio Al livello 1 e 2 - Basso al terzo livello.]

Livello medio
BARA DEL DESERTO
Tecnica di incredibile potenza che sfrutta l'utilizzo di una grande quantità di chakra; tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di manipolare la sabbia in modo tale che quest'ultima si accanisca contro la vittima racchiudendola in un bozzolo di sabbia quasi impossibile da distruggere.
La tecnica immobilizza l'avversario e solitamente è seguita dal Funerale Del Deserto con la quale l'utilizzatore è in grado di uccidere l'avversario tramite la pressione della sabbia.

TECNICA DEL CAPOVOGILMENTO TERRESTRE
Con un violento colpo sul terreno l'utilizzatore fa alzare una parete di roccia alta 30m che funge come difesa dalle tecniche avversarie.
In base al chakra speso si avrà un aumento della forza del colpo così alzare una quantità maggiore di terra così da essere più o meno resistente.
In base al chakra usato la parete potrà difendere da tecniche di livello variabile nonostante la parete manterrà intatte le sue dimensioni escludendo lo spessore che incrementerà in base al livello.
[Livello: Variabile]

STAFFA DI ROCCIA
Tecnica piuttosto semplice che permette di creare grosse lance molto appuntite e resistenti, per essere usate, sia come armi normali, sia per essere lanciate contro il nemico facendole levitare in aria e controllando le loro traiettorie come dardi.
Le lance creabili saranno lunghe 3m e potranno essere create in un numero massimo di 10 con un costo di chakra basso.

Livello alto
PIETRIFICAZIONE
Chi utilizza questa tecnica ha il potere di pietrificare qualunque cosa egli desideri.
Tuttavia questa tecnica non ha effetto pietrificante su persone vere e proprie, ma appesantisce il corpo in maniera tale da rendere impossibile persino ogni movimento delle le braccia.

RUOTA DELLA FORTUNA
Con questa tecnica è possibile modificare il territorio circostante creando delle altissime colonne di roccia costruendo come un labirinto intricatissimo, che può essere usato sia per nascondersi, sia come riparo o in combo con altre tecniche. Queste colonne di roccia saranno alte centinaia di metri e ricopriranno un'area di circa 25m2 e possono essere sfruttate sia per schiacciare l'avversario, avvicinandole tra loro, sia per farne crollare le pietre per sotterrare il nemico sotto una pioggia di macign


Cronologia: Obbligatoria - con link ed esito di tutte le attività




Edited by sez989 - 20/2/2013, 00:57
 
Top
sez989
view post Posted on 14/2/2013, 22:00




dato la venuta a sapere della ristrutturazione del forum e laggiunta di nuove regole e cambiamenti metto in stand by la scheda ;)))
 
Top
1 replies since 2/2/2013, 18:05   353 views
  Share