Clan Rarglove, Blocked Clan

« Older   Newer »
  Share  
..:Lex:..
view post Posted on 4/10/2007, 17:22








Triste è il ricordo di quei giorni, vago poichè difficile da capire per gli occhi di un bambino ma doloroso, il tempo aiuta si ma aiuta anche a capire, a dare un senso a certe cose e la verità troppo spesso è la cosa che più fa male, ancora più brutto può risultare essere l'erede di un così pesante fardello, cinquant'anni sono passati dagli eventi che sconvolsero il mondo, cinquanta nei quali i sopravvissuti alla strage si sono nascosti e nell'ombra anno allevato giovani anime pronte a far loro il destino del clan.
Successe tutto in una giornata soleggiata, il mare era stranamente in tempesta, un evento che succede di rado come assai di rado capita di ricevere in visita una delegazione della marina, le corazzate in arrivo erano assai malferme ma era il loro carico quello che suscitò maggior stupore, i 5 Astri, mai era capitato che al castello arrivassero tali membri della marina, mai col capo chino per chiedere aiuto, ma era solo un trucco, un vile inganno, un lampo e BOOM! un tremendo boato, la torre di sud-est che crolla, fumo, grida, lesta fu la reazione dei reggenti di quel periodo ma vana, lottarono come belve, ammiragli e astri assieme dovettero dare fondo a tutte le loro forze per riuscire a sopraffarli e vinsero, cosa potevano in fondo i Rarglove contro una potenza al pari del buster call, cosa potevano 3 uomini contro l'elitè al completo della marina e del governo.
Faceva male si, ma era comprensibile la scelta che i loro avi avevano fatto, tutto per orgoglio, tutto per non aver rimpianti si, mai chinare il capo, mai piegarsi al volere altrui, mai il castello sarebbe caduto nelle mani di quei cani, no, la morte piuttosto, morire con la speranza in un futuro, poche anime si salvarono quella notte, pochi che avrebbero creciuto la nuova generazione non per vendetta ma solo per riprendere ciò che era loro, al loro passaggio la guerra sarebbe sembrata poco, un ruscello paragonato a un maremoto, avrebbero scosso cielo e terra finchè il nome del clan non avrebbe rieccheggiato in ogniuno dei 4 mari!





AlexanderLuciferZoro
zanzanra
AnthonyGajeelChoza
Sinisuke




Edited by » ToX - 4/7/2012, 21:06
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 4/10/2007, 17:33






Demon Emperor Blood - Abilità
L'abilità della casata Rarglove è di fatto il dono tramandato loro dal capostipite del clan, il potere demoniaco latente nel sangue dei Rarglove si mescola con l'ardente cuore umano carico di passione per dar vita a qualcosa di inconcepibile per un normale essere umano.
Procurandosi piccole ferite sul corpo, solitamente sul palmo della mano, il Rarglove sarà in grado di far uscire da esse il propio sangue, la quantità prelevata dal corpo è di circa un litro ma l'impasto d'esso con il propio chakra ne aumenterà la massa permettendo così di utilizzarlo in svariati modi, in soldoni l'abilità del clan permette ai suoi membri di manipolare il propio sangue manovrandolo e controllandone forma e durezza, di base l'abilità permette con un dispendio, massimo alto, di chakra di sublimare il sangue creando attorno a se, in un'area di 15 metri, una sorta di nebbia vermiglia che andrà a colpire l'aversario a guisa di minuscoli aghi.
Parte interessante della tecnica sta nel fatto che lo "spirito demoniaco" contenuto nel sangue dei Rarglove rende lo stesso un potente veleno, il sangue dei Rarglove infatti penetrerà attraverso la pelle avversaria o direttamente attraverso le ferite diffondendosi poi come una malattia arrivando al cervello e destabilizzando lo stesso, la maledizione agirà come una potente illusione andando così a minare la psiche del nemico.
Importante è sottolineare che il sangue utilizzato non verrà interamente perso nell'attacco, la maggior parte d'esso verrà reintrodotto in circolo e la ferita verrà chiusa solidificando parte d'esso, visivamente sarà come se la ferita si cicatrizzasse.

Demon Emperor Blood - Innata
Liv.1 - Energia Bianca.
A questo livello il sangue demoniaco non è ancora perfettamente sotto il controllo dell'utilizzatore il quale può beneficiare ben poco di questo potere. Il controllo sulla circolazione sanguigna permette al caster di potenziare una caratteristica a scelta tra forza, velocità e resistenza - tale scelta deve essere effettuata al momento dell'iscrizione e non può essere modificata successivamente. Tale bonus è pari ad un basso. Le capacità psichiche del sangue permette al Rarglove di creare danni che colpiscono la psiche massimo di livello basso.

Liv.2 - Energia Verde
Ora il controllo sul sangue è migliorato, potenziando la caratteristica scelta di un Alto. La conoscenza del proprio sangue e delle origini del clan porta il Rarglove a sviluppare una particolare abilità: istinto demoniaco. Tale capacità concede al caster di reagire in maniera istintiva ad un'offensiva avversaria, come un'animale ferito che braccato riesce a rispondere in maniera inaspettata. Tale capacità non permette di orchestrare elaborate strategie ma avviene a livello inconscio. Ora il controllo sul sangue demoniaco permette un risparmio visibile di 1 punto chakra per ogni tecnica che prevede l'uso del Clan. Il sangue ora può essere utilizzato anche per compiere azioni offensive di una certa rilevanza, anche grazie alla continua rigenerazione della linfa vitale del Rarglove - ciò non comporta benefici, permette solo di non morire dissanguato. Ora i danni delle tecniche di origine psichica saranno possibili fino a livello Alto.

Liv.3 - Energia Nera
Ormai il controllo sull'elemento sangue è praticamente perfetto con miglioramenti visibili. La statistica scelta ora aumenta di un Altissimo raggiungendo di fatto il suo apice, mentre le tecniche di sangue vedono un risparmio pari a 1,5 punti. La vera novità ora è che il corpo è formato praticamente di sangue e permette al caster di scomporsi in sangue ( 2 volte a scontro/3 a quest ). Ora il livello delle tecniche psichiche non hanno limiti di potenza



Edited by Gaz. - 3/7/2012, 13:50
 
Top
-FallenAngel-
view post Posted on 15/2/2008, 15:52





Rarglove Castle

_ _ _ ________________________________________________________ _ _ _

image
Piano Terra
image
Piano Superiore
image


_ _ _ ________________________________________________________ _ _ _



Edited by ¬Achille - 30/3/2009, 18:20
 
Top
2 replies since 4/10/2007, 17:22   2102 views
  Share