• Sezione Musica

« Older   Newer »
  Share  
.kiTTy kaT*
view post Posted on 5/10/2007, 15:20




*_*

Ho rotto le palle personalmente a Kai per avere questa sezione nella quattro *sisi*
Dove sono le emoticon T_T
Cmq,dicevo...alla fine l'ho ottenuta *_*
Ho chiesto poi a Lex se mi potevo prendere l'impegno della gestione e me lo ha accordato ^.^
La mia conoscenza del mondo musicale è abbastanza ampia e soprattutto non sono poi tanto impegnata XD
Aprirò un pò di topic random,ovviamente seguirò un ordine logico mio,tanto per divulgare un pò di sapere nel mondo u_u
Ovviamente la sezione non è mia XD cioè,ognuno può scrivere quel cavolo che vuole XD volevo solo avvertire di non prendermi per una povera nerd perchè apro topic su topic nella sezione XD
Detto tutto,vi saluto ^.^

PS:se leggo da qualche parte che i 30 seconds to mars e i Tokyo Hotel sono emo vi giuro che verrò personalmente dove abitate ad ammazzarvi. :dande:
PPS: ovviamente solo Kai lo può dire,ma questo perchè lui è un vero imoH. XD
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 5/10/2007, 15:32




CITAZIONE
imoH.

traduzione in KITAnese di "emo"

CITAZIONE
se leggo da qualche parte che i 30 seconds to mars e i Tokyo Hotel sono emo vi giuro che verrò personalmente dove abitate ad ammazzarvi.

ma soprattutto se IO leggo che i tokyo hotel sn un buon gruppo vengo io a cercarvi .. sn delle bestie ai livelli dei finlei .. perchè la gente mi ammazza cs la musica ç_ç
 
Top
Rox'
view post Posted on 5/10/2007, 17:36




Posso aggiungere che chi cita i Tokio Hotel deve morire schiattato sotto a un TIR ? :look:
Ah, vi consiglio di farlo importante questo topic.
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 5/10/2007, 19:41




grande rox ( e per inciso mio nonno ha una ditta di autotrasporti .. cn più di un tir per cui nn avremmo problemi a trovarne un paio xD )
 
Top
Rox'
view post Posted on 5/10/2007, 20:03




Aggiungo questo OT e la smetto.
Non è che tuo nonno può farci da sponsor? *_*
Per un mondo migliore, mettiamo sotto i Tokio Hotel e i fan.
NVO: What else?

Magari con un George Clooney sotto. °ç°
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 5/10/2007, 20:07




"Nvo: What else"
mi piace come slogan sai -_-
 
Top
Son Goku Jr.
view post Posted on 7/11/2009, 23:27




condivido l'odio x quella sottospecie di gruppo formato da 4 elementi dall'identità sessuale confusa...
 
Top
James "Logan" Howlett™
view post Posted on 7/11/2009, 23:47




CITAZIONE
ma soprattutto se IO leggo che i tokyo hotel sn un buon gruppo vengo io a cercarvi .. sn delle bestie ai livelli dei finlei .. perchè la gente mi ammazza cs la musica ç_ç

come non quotare
 
Top
.Drav.
view post Posted on 8/11/2009, 00:35




mi associo a voi XD abbasso i gayo hotel
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:27
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


CITAZIONE (.kiTTy kaT* @ 5/10/2007, 15:20)
*_*

Ho rotto le palle personalmente a Kai per avere questa sezione nella quattro *sisi*
Dove sono le emoticon T_T
Cmq,dicevo...alla fine l'ho ottenuta *_*
Ho chiesto poi a Lex se mi potevo prendere l'impegno della gestione e me lo ha accordato ^.^
La mia conoscenza del mondo musicale è abbastanza ampia e soprattutto non sono poi tanto impegnata XD
Aprirò un pò di topic random,ovviamente seguirò un ordine logico mio,tanto per divulgare un pò di sapere nel mondo u_u
Ovviamente la sezione non è mia XD cioè,ognuno può scrivere quel cavolo che vuole XD volevo solo avvertire di non prendermi per una povera nerd perchè apro topic su topic nella sezione XD
Detto tutto,vi saluto ^.^

PS:se leggo da qualche parte che i 30 seconds to mars e i Tokyo Hotel sono emo vi giuro che verrò personalmente dove abitate ad ammazzarvi. :dande:
PPS: ovviamente solo Kai lo può dire,ma questo perchè lui è un vero imoH. XD

:jaku:
 
web   Top
9 replies since 5/10/2007, 15:20   176 views
  Share