Mikadzuki Hebitsuki

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/6/2012, 17:36







Nome: Mikadzuki | Clan: Hebitsuki
Età: 21 | Altezza: 176 cm | Peso: 75 Kg | Capelli: Corvini
Allineamento: C. Neutrale | Energia: Verde | Conto: x | Evocazione: //
Elemento: Suiton | Organizzazione: Pirata | Ciurma: Yomi no Kuni | Arma: Samehada




« Non Vedo Perché Dovrei Mostrarmi Per Quello Che Sono »

Non dirò molto di me o della mia storia. Non dirò molto neanche su come il mondo mi abbia deluso e, tantomeno, sono decisono a scegliere nei dettagli delle varie pugnalate che mi sono state inflitte alle spalle.
Sin da piccolo sono stato tradito da chi mi considerava amico, socio, parente o amore e, per questo, non mi fiderò mai più di nessuno. Loro hanno ingannato me e io ingannerò loro, proprio come ho ingannato quel vecchietto, il Dottore per farmi innestare la gamba nuova. Egli credeva che fosse un accidente sul lavoro.
Beh l'accidente vi era ma il lavoro non era quello che egli credeva: mai avrebbe immaginato che il mio lavoro fosse quello di tagliare le gole.

Abbandonai il vecchio e gli altri mezzo sangue all'età di 18 anni, dopo essermi abituato al mio nuovo arto e ripresi a vagabondare. Senza nessuno e senza meta, finché non trovai quei due. Non mi chiesero nulla. Potevo stare con loro senza nessuna domanda e senza dar nulla in cambio, se non la mia spada al servizio, la stessa sottratta a chi mi aveva privato della mia gamba orginale. Uhmpf che ridere quando mi ritrovò di nuovo in piedi. Ad ogni modo questa è un'altra storia, di cui non vi parlerò.

Non chiedetemi di spogliarmi della maschera, di denudare il mio petto o mostrarvi la mia gamba fessa. Non farò nulla di tutto quello che mi dite o ordinate. Faccio quello che voglio, inganno chi voglio e sono sincero con chi voglio -seppur non sia quasi nessuno- .
Il mondo non merita la mia sincerità.

_____________. A b i l i t à ._____________


Life Return
Cosa accadrebbe se uno degli Hebitsuki dovesse riprodursi?
Beh il patrimonio genetico del sangue nero verrebbe riprodotto e impiantato nel nuovo soggetto. Tuttavia solo in pochi potrebbero trarne pieno benefici. Gli altri, invece, verrebbero semplicemente macchiati come mezzo-sangue, pur continuando ad avere il rispetto di tutti gli altri fratelli.
Allo stesso modo chi viene a contatto con il sangue nero per guarire da una malattia o, persino per fari riaffiorare un arto, diverrebbe un mezzo-sangue.
I mezzo sangue si distinguono poichè su un arto a scelta compaiono delle nervature nere particolarmente evidenti e, solo su quell'arto, è circosritto il potere della casata. Con opportune tecniche, infatti, i mezzi-hebitsuki, saranno in grado di modificare e controllare ogni cellula di quel singolo arto. Potranno incrementare la forza (al massimo un alto), o modificarlo a proprio piacimento. Potranno persino guarire dalle ferite (sempre per un max di livello alto e con opportune tek) o renderlo più forte e resistente.
Inoltre essendo figli di "super-uomini", quasi alla stregua dei loro padri, essi sono dotati di ottime capacità di memoria (memoria fotografica a lungo termine) e di una buona resistenza fisica (capacità di mantenere il respiro per un massimo di 3 post).

Busōshoku
Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio.
In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia.Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.

Controllo Del Chakra
Tramite questa abilità si è in grado di controllare perfettamente il proprio chakra ed accumularlo in parti precise del proprio corpo come ad. esempio nei propri piedi in modo tale da aderire perfettamente a superfici verticali o soffitti o addirittura camminare sulle acque


_____________. I n v e n t a r i o ._____________

Samehada
same

Probabilmente a tutti è nota la leggenda degli spadaccini della nebbia, sette ninja di alto livello che furono l'onore del villaggio nascosto della Nebbia. Essi si distinsero e rimasero nella storia, principalmente perché possedevano delle spade dalle caratteristiche uniche. Tra questi vi era un certo Kisame, colui che veniva chiamato il "biju senza code". Kisame possedeva quella che forse è definita la spada leggendaria più potente in assoluto: la Samehada. Tale arma pare sia in grado di assorbire quantità spropositate di Chakra, basti pensare che con un semplice "morso" essa è stata in grado di assorbire ben sette code delle otto a disposizione dell'Hachibi. Limiti? Apparentemente nessuno, essa mangia il chakra e più ne mangia più ne assorbe. La potenza di tale arma supera ogni immaginazione, infatti ella è in grado di rubare chakra, donarlo al suo proprietario, curare ferite e fondersi addirittura con esso. Un solo aggettivo: devastante.
Poteri: Questa fantastica arma è in grado di assorbire il chakra in tutte le sue forme, ma ciò come avviene? Il detentore della Samehada, per annullare una tecnica a base di chakra, deve spendere un costo pari a quello della tecnica che si decide di assorbire. Una volta che la tecnica è stata assorbita, la spada si ricaricherà della metà del costo della tecnica annullata. Per fare un esempio, l'avversario lancia una tecnica Alta, il possessore di questa spada dovrà spendere 4 punti chakra per annullare l'offensiva e la Samehada si ricaricherà di 2 punti chakra. Ora, questo chakra come possiamo usarlo? Sia per castare tecniche ( attenzione, non vi è condivisione di Chakra, o si usa il proprio, o quello della Samehada ), oppure per curarsi da ferite più o meno gravi, in base al chakra a disposizione nella spada stessa. Va ricordato inoltre, che la spada è viva, quindi è da considerare una vera e propria creatura vivente a tutti gli effetti, con pro e contro del caso.

Amplificatore Del Suono - Braccio Sinistro
Un piccolo oggetto di forma cilindrica che copre il braccio dal gomito dal polso, nella sua parte inferiore ha un piccolo pezzo di cuoio che serve a mentere l'oggetto attaccato al braccio, nella sua parte superiore porta un rialzo in ferro con piccoli fori è in grado di lanciare un forte suono pari a 75 decibel con un chakra basso, il suono si espande in un'area di 20m massimo.

Shuriken
Stelle ninja armi tipiche a distanza sono in grado di essere lanciati entro un raggio massimo di 6m sono in acciaio temprato materiale resistente ad temperature medie, sono affilati in grado di tagliare anche il legno, confezione da cinque.[x10]

Kunai
Piccoli pugnali da lancio sono in gradi perforare anche materiali a bassa durezza possono essere lanciati per una raggio massimo di 6m sono costruiti in acciaio temprato, un'alta affilatura sono in grado di tagliare il legno, confezione da due[x10]


_____________. T e c n i c h e ._____________



TECNICA DELLA SOSTITUZIONE [Liv.Basso]
Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.

LAMA HEBITSUKI [Liv.Variabile]
Sfruttando il sangue nero presente all'interno del proprio corpo, l'hebitsuki è in grado di tramutare la forma e la resistenza del proprio arto, in questo caso specifico la gamba destra. Mikaduki è solito far crescere una solita di escrescenza sullo stinco o sulla pianta del piede per ottenere una sorta di seconda ed inaspettata spada.

TECNICA DEL RICHIAMO [Liv.Variabile] Tecnica Bloccata In Attesa Di Test
Tecnica di invocazione.
Il ninja che utilizza questa tecnica deve aver firmato con il sangue della bestia che si desidera evocare.
Il livello della tecnica dipende dall'animale che si vuole evocare. Per eseguire la tecnica è necessario utilizzare il sangue dello stesso shinobi che deve trovarsi su un palmo della sua mano mentre compone i sigilli. Successivamente si poggia lo stesso palmo su una superficie solida o liquida, a secondo del tipo di evocazione. Sulla zona ingteressata compariranno alcuni kanji neri e, successivamente, in una nube di fumo, apparirà la bestia scelta.

RIGENERAZIONE [Liv.Variabile]
Uno dei primi poteri della spada. La tecnica, infatti, utilizza il chakra in possesso della stessa al fine di favorire al naturale rigenerazione delle cellule del caster. L'entità del danno curato dipende dalla quantità di chakra in possesso della spada. E' possibile curare ogni tipo di ferita, tranne quelle di tipo mentale (dovute quindi a genjutsu). Non è possibile rigenerare in alcun modo organi viali o arti mozzati. L'entità delle ferite che è possibile curare varia sino all'alto.

LAMA NERA [Liv.Variabile]
Concentrazione dello spirito e dell'haki dello spadaccino sulla spada. Egli sfrutta la forma strana della Samehada per liberare nell'aere una serie di lame oscure composte interamente da haki. Queste lame assumeranno la forma di denti e si dirigeranno a gran velocità contro i bersagli. Il colore delle lame è nero.

ONDA NERA TRAVOLGENTE [Liv.Variabile]
Si concentra il chakra sulla lama della Samehada. Successivamente si scaglia un montante o un qualsiasi colpo di spada generando un'onda di chakra di elemento acqua mescolata all'haki nero del combattente. La tecnica crea un'onda che si propaga per svariati metri in direzione lineare con la capacità di travolgere qualunque cosa le si pari innanzi. L'estensione della tecnica dipende dal chakra speso. Il colore nero dell'haki del combattente darà alla mossa la forma di un muro di fiamme oscuro, anche se si tratta di un muro d'acqua. [Le fiamme non bruciano e non arrecano danno da ustione]

TECNICA DEL RIFLUSSO [Liv.Medio]
Tecnica suiton che sfrutta il mezzanismo di flusso e riflusso delle onde del mare. Nello specifico si tratta di colpire l'avversario alle spalle con una sorta di grossa onda che, dopo essersi schiantata su di lui, cercherà di trascinarlo via con se, tirandolo dietro (o verso il fondo, nel caso in cui ci si trovi su una superficie liquida come bacini acquatici e simili). La forza d'impatto dell'onda creata è tale da poter radere al suolo anche delle costruizioni o delle barriere di basso e medio livello.

MOLTIPLICAZIONE ACQUATICA [Liv.Medio]
Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua. Il numero di copie varia a seconda della propria energia e va da 2 copie per l'energia bianca aumentando di una copia per energia arrivando sino a 10 per l'energia divina. Questi cloni possono fare solo Taijutsu.

CINQUE SQUALI FAMELICI [Liv.Medio]
Tecnica che aumenta incredibilmente la sua potenza in caso di grandi quantità di acqua, ma che può essere sfruttata anche sulla terra ferma volento.
Dalle dita dell'utilizzatore fuoriusciranno cinque squali che attaccheranno l'avversario investendolo con tutto il loro peso e cercando di azzannarlo; gli squali si muoveranno sulla terraferma strisciando sul terreno con la pancia alla velocità minima del castatore, se invece verranno "evocati" in acqua diverranno incredibilmente più veloci muovendosi alla sua velocità massima.
Se gli squali vengono danneggiati parzialmente sono in grado di rigenerarsi velocemente e c'è bisogno di una tecnica di livello pari per annientarli una volta per tutte.

ONDA TRAVOLGENTE [Liv.Alto]
L'utilizzatore crea una gigantesca onda e la scaglia violentemente contro l'avversario. L'acqua creata può in seguito essere utilizzata come base per altre tecniche d'acqua.
Per questa tecnica viene usata l'umidità nell'aria, perciò non è necessaria una massa d'acqua preesistente.
[Crea un bacino da 15.000l d'acqua]

MOMDOLLYO CHAGI [Liv.Alto]
La tecnica è espressione delle capacità dell'hebitsuki di poter fondere assieme più arti marziali. Egli, nel corso della sua vita, ha imparato un'arte chiamata TaeKwonDo, basata principalmente sui calci. Nessuno, infatti, vedendo un uomo con uno spadone, penserebbe che egli combatta anche con i calci. La tecnica, quindi, sfrutta questo elemento a sorpresa. Roteando in senso orario sulla gamba sinistra, il combattente sferra un calcio circolare all'inetro con la gamba sinistra, sfruttando la forza centrifuga dovuta alla rotazione improvvisa. La particolarità della tecnica sta nel fatto che si concentrerà il sangue nero nella gamba destra, tramutandola all'ultimo momento in una spada pregna di spirito combattivo. [Plus Alto in forza e velocità durante l'esecuzione]

FUSIONE INPURA [Liv.Altissimo]
Una delle tecniche più letali in possesso di Mikadzuki. Seppur la tecnica non abbia nessuno scopo particolarmente offensivo, essa si dimostra una delle migliori ed essenziali nel campo del combattimento. Nel pratico si tratta di una fusione con la spada che tramuta il corpo del caster in quello di una sorta di squalo bianco umanoide, favorendo la crescita di pinne ed escrescenze estremamente taglienti sul corpo del caster (pinne e branchie sui gomiti, ginocchia e sulla schiena) e di artigli e zanne estremamente taglienti. Si acquista, infatti, la capacità di poter restare in acqua senza problemi e tutti i poteri della spada si trasferiscono sul corpo del caster (seppur le due riserve di chakra non si sommino ma restino ben distinte). Il corpo diviene duro (resistenza fisica pari all'alto) e si acquista la capacità di localizzareogni fonte di chakra in un raggio di 50m.



_____________. C r o n o l o g i a ._____________



• Una Goccia Nel Mare ~ In Svolgimento











Edited by †DeStRo† - 21/7/2012, 11:00
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 12:50
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Confermata
 
Top
1 replies since 30/6/2012, 17:36   263 views
  Share