Alexander Howlett

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2012, 01:38
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


20100420150006crocodile
Alexander Howlett - Mr.Crocodile
---

- Chi sono ? Chiamami Mr.Crocodile .
- Cosa farò ? Resta in vita e potrai vederlo .
- Cosa prometto ? Io non prometto mai niente . Offro protezione .
- Da cosa ? Mi stai chiedendo da cosa ? Non è ovvio ? Da me .

---

Occhi: neri .
Capelli: nero corvino .
Energia: bianca .
Villaggio: nessuno .

Altezza: 190 cm .
Peso: 85 Kg .
Chakra: 10pt.
Organizzazione: nessuna .

---

312349ionepiece567binkt
Gura Gura
Il Gura Gura è un frutto della categoria paramecha che rende l'ingeritore un uomo terremoto, questi permette di fatto di creare scosse sismiche a piacere. Nel pratico l'utilizzabilità di questo frutto varia parecchio in base all'esperienza e alla potenza fisica dell'ingeritore .
CITAZIONE
Lv.I - La potenza scatenabile è veramente irrisoria rispetto al completo potenziale del frutto, a questo livello si avrà la possibilità di scatenare scosse sismiche unicamente nel terreno, per ogniuna d'esse è necessario il contatto fisico tra il proprio corpo e il terreno.

---
Tecniche.

TECNICA DELLA SOSTITUZIONE
Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.
[Livello: Basso]

TECNICA DELLO SHURIKEN D'OMBRA
Tecnica che richiede un gran controllo del proprio chakra.
Il punto di forza di questa tecnica è l'inganno, infatti l'utilizzatore di questo particolare jutsu lancierà un fuuma shuriken, particolare shuriken con lame ricurve molto rapido, che si scaglierà contro l'avversario ad una forte rapidità.
Tuttavia un altro shuriken sarà lanciato e viaggierà nasconto nell'ombra del primo, in modo tale che se l'avversario dovesse evitare il primo non si renderà conto di essere vittima di un attacco secondario generato dall'ausilio della tecnica.
[Livello: Basso]

KAWARA SHURIKEN
Questa tecnica è parecchio versatile, consiste nell'utilizzare il chakra per prendere il controllo di oggetti di grandezza uguale o inferiore ad uno shuriken e scagliarli contro l'avversario senza l'utilizzo delle braccia.
[Livello: Basso]

OMBRA IMPRIGIONANTE
E preferibile usare questa tecnica quando l'avversario è sospeso a mezzaria,consiste nel portarsi con un balzo dietro la schiena dell'avversario e iniettargli una piccola dose del proprio chakra semplicemente toccandolo, in questo modo la vittima si ritroverà semi paralizzata e non riuscirà a reagire contro attacchi portati subito dopo.
[Livello: Basso]

TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEGLI SHURIKEN
Tecnica poco conosciuta nel mondo dei ninja, ma di potere eccezionale.
Tramite l'utilizzo di questo incredibile jutsu si convoglia il chakra nelle proprie mani dopo aver scagliato degli shuriken o qualsiasi tipo di oggetto, questo ultimi vedranno incrementare il loro numero a dismisura.
Le copie avranno massa fisica e saranno perfettamente uguali all'originale quindi in grado di arrecare danno al propio avversario.
[Livello: Medio]

TECNICA DELLO STORMO NERO
Tecnica molto semplice: viene rilasciata una quantità media di chakra nell'aria cirocostante quest'ultimo va a formare una serie di piccoli uccelli, precisamente corvi di colore nero scuro, che oscureranno la vista dell'avversario non permettendo a quest'ultimo di vedere, anche a pochi centimetri di distanza, questa tecnica rimane attiva solamente per un post e permette all'utilizzatore di colpire indisturbato il proprio avversario, specialmente se in possesso di una spada con una lama nera, difficilmente individuabile nello stormo.
[Livello: Medio]

TECNICA DELL'OSCURITA'
Tecnica che richiede una grandissima padronanza del proprio chakra in quanto rivelasi essere una genjutsu, una tecnica illusoria.
Tramite l'utilizzo del proprio chakra e la posizione della mani tigre si è in grado di far cadere l'avversario nell'illusione che renderà tutto il territorio nero, oscurandolo nella sua interezza.
Le ombre non permetteranno al nemico di vedere rendendolo facile prende dei propri attacchi.
La tecnica richiede un grosso dispendio di chakra ma la sua potenza non ha eguali.
[Livello: Medio]

TECNICA DEL RILASCIO
Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni.
In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.
[Livello: Variabile]

GURA
Semplice dimostrazione del potere derivato dal frutto . Gli effetti sono semplici: la terra trema, si increspa, si spacca, le abitazioni crollano senza più un terreno fisso su cui poggiare, un terremoto di nome e di fatto . Nel pratico qualsiasi persona in un raggio variabile da Alexander perderà presa sul terreno perdendo quindi l'equilibrio . Utile sia per difendersi da attacchi di varia natura che per sbilanciare l'avversario ed eseguire attacchi quando è scoperto .
[Livello: Variabile]

GURA GURA
Tecnica dalla forza altamente distruttiva . La tecnica nel pratico modifica nel profondo le caratteristiche del terreno circostante girando a 180° un'immensa porzione di esso . Inutile dire che qualsiasi cosa vi era prima sul terreno si troverà ribaltata sotto la gigantesca zolla di terra o sabbia o altro . Ed è questa la vera pericolosità della tecnica che mira ad uccidere l'avversario sotto il terreno su cui poggia i piedi . La tecnica anche agendo su una zona precisa del terreno ha pesanti ripercussioni su tutto il territorio circostante .
[Livello: Alto]

---
Equipaggiamento.

SHURIKEN
Stelle ninja armi tipiche a distanza sono in grado di essere lanciati entro un raggio massimo di 6m sono in acciaio temprato materiale resistente ad temperature medie, sono affilati in grado di tagliare anche il legno, confezione da cinque.[x10]

KUNAI
Piccoli pugnali da lancio sono in gradi perforare anche materiali a bassa durezza possono essere lanciati per una raggio massimo di 6m sono costruiti in acciaio temprato, un'alta affilatura sono in grado di tagliare il legno, confezione da due[x10]

CARTE BOMBA
Piccoli fogli di carta con impressi alcuni kanji per l'esplosione, il danno viene considerato come di livello basso, l'esplosione coinvolge un'area di circa 3m di ampiezza, il foglio ha una lunghezza di circa 40cm, può essere lanciato entro il raggio massimo di 15m, una volta coplito la carta si attacca al bersaglio, può essere staccato ma non facilmente, esistono due tipi di inneschi per la bomba.
- Innesco a chakra quando il nemico è nel raggio di 20 cm dalla bomba esplode.[x10]
- Innesco a tempo la bomba esplode dopo circa 5 secondi.[x0]

---

Conto segreto: [x]
Cronologia:




Edited by Bludd - 10/7/2012, 17:16
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 22:52

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CITAZIONE
GURA
Semplice dimostrazione del potere derivato dal frutto . Gli effetti sono semplici: la terra trema, si increspa, si spacca, le abitazioni crollano senza più un terreno fisso su cui poggiare, un terremoto di nome e di fatto . Nel pratico qualsiasi persona in un raggio variabile da Alexander perderà presa sul terreno perdendo quindi l'equilibrio . Utile sia in attacco che in difesa .
[Livello: Variabile]

GURA GURA
Tecnica dalla forza altamente distruttiva . La tecnica nel pratico modifica nel profondo le caratteristiche del terreno circostante girando a 180° un'immensa porzione di esso . Inutile dire che qualsiasi cosa vi era prima sul terreno si troverà ribaltata sotto la gigantesca zolla di terra o sabbia o altro . La tecnica anche agendo su una zona precisa del terreno ha pesanti ripercussioni su tutto il territorio circostante .
[Livello: Alto]

cerca di essere un pò più preciso nella descrizione della tecnica, spiega bene cosa e come succede e come dovrebbe essere danneggiato l'avversario o difeso tu. io le capisco perchè conosco il frutto, ma uno meno esperto potrebbe trovarle un pò meno chiare.
 
web   Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:09
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Così va meglio ?
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 08:54

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Ok, meglio.
Ora è necessario che tu inserisca in scheda un background del. Tuo personaggio, la sua storia, su cui si fará riferimento nell'addestramento iniziale.

Inutile dire che il background deve essere in linea o quanto meno non contraddittorio con la storyline del forum: Link

 
web   Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:19
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Per quello devo sapere se l'Hebitsuki tornerà in vita oppure no ç_ç
Anche se penso di si visti gli iscritti :asd:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 20:32
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


- BackGround
Al bar dopo diverse bevute
...
<< E così dimmi, in confidenza, cosa speri di fare ? >>

<< Cosa spero ? Cosa farò . >>

<< E' uguale . >>

<< Misero ubriacone del cazzo ... Ti voglio raccontare una storia . >>

<< Oddio adesso inizi ? >>

<< Stai zitto ed ascolta . Conosci la storia ? >>

<< Ti riferisci alla grande alleanza ? I marine aiutarono ad estirpare il male dai 5 paesi sotto il consenso degli Astri che vennero accolti come liberatori >>

<< La storia non è andata esattamente così: i ninja sono stati stupidi . I Kage sono stati stupidi . Sono andati a chiedere aiuto ad una potenza che mirava di conquistare il mondo, ma che non poteva esprimersi per mancanza di mezzi . E quando parlo di mezzi intendo di terreno su cui organizzarsi, da cui estrarre minerali e costruire fucine, su cui coltivare cibo e far crescere bambini . La marina aveva la tecnologia più elaborata ma anche così era rilegata a poche isole o navi sparse per l'oceano . L'offerta dei Kage era segno della debolezza politica del tempo, con i 5 paesi che erano riuniti sotto una solida alleanza perché vi era un nemico in comune, ma che qualche anno prima combattevano tra loro in maniera alle volte esplicita alle volte segreta . >>

<< Dove vuoi arrivare ? >>

<< La più grande paura della marina era creare martiri nella sua fazione direttamente avversaria, i Rivoluzionari . Da tempo tenevano imprigionati vari membri altolocati della rivoluzione e anche loro sapevano che un attacco ad Enies Lobby era non solo possibile ma addirittura inevitabile . Hanno semplicemente deciso di accelerare le cose . Hanno creato l'occasione propizia per un attacco spogliando Enies Lobby dei propri soldati "ricollocandoli per accordi presi con i 5 Paesi" e poi hanno ordinato la lenta esecuzione di tutti i membri della rivoluzione . >>

<< E i Rivoluzionari hanno fiutato l'occasione per liberare i loro compagni, attaccando in forze Enies Lobby! >>

<< Sembrava l'unica cosa logica da fare . Peccato fosse tutto un inganno . >>

<< Ma la chiamata della presa di Enies Lobby arrivò durante l'udienza che gli Astri avevano concesso ai Kage . >>

<< Così dice la storia ufficiale, ma è anche vero che quella telefonata non fu mai confermata ed in ogni caso la marina si aspettava notizie simili, avendo creato lei stessa l'occasione per un assalto . Il passo successivo fu aspettare che i ribelli stringessero accordi con i pirati ed attaccassero in massa l'ultimo grande avamposto della marina, Marineford . Nella battaglia che segui parteciparono tutte le forze della marina che non erano state "ricollocate" a terra tranne le grandi navi . Le 10 grandi navi capitanate da 5 Viceammiragli . >>

<< Le navi del Buster Call ... >>

<< Esattamente . Un valido motivo per prendere delle posizioni di potere sulla terra ferma tra l'altro . Io aiuto voi con i miei uomini, le mie regole e la mia tecnologia, voi mi date i fondi per espandermi e posizioni di spicco in politica, i patti erano pressapoco questi . Non fossero stati firmati dai Kage sarebbe sembrata un'invasione . Nei 50 anni che sono trascorsi dall'apparente annichilimento dell'Akatsuki gli Astri hanno fatto leva sulle diversità e gli antichi rancori dei Kage per rompere quella fragile alleanza . A tutti era lampante che per riportare la pace bisognava trovare persone senza diatribe aperte . I 5 Astri erano la risposta più sensata: rivestivano già un ruolo politicamente altolocato ed erano in perfetta pace tra loro, venendo da un'alleanza passata . Da li il passo è stato semplice, il governo e le leggi furono stravolte e quello che tu chiami alleanza non è che la vecchia marina solo più forte di prima . La storia è stata riscritta ed eccoci qui . >>

<< Wao . Ma questo cosa centra con te ? >>

<< Fammi finire: quello che la marina temeva erano i Rivoluzionari . Gente senza un vero volto che attaccava dall'interno o dall'esterno le loro strutture . Tutti possono essere rivoluzionari, basta abbracciare la causa . E questo incuteva paura . Saper di non potersi fidare di nessuno tende i nervi fino a logorarli . >>

<< Hai commesso un errore, tutti potevano essere rivoluzionari >>

Sorrido, anche dopo tanti bicchieri questo messaggio non è passato inosservato .

<< Non ho sbagliato nulla amico mio, non ho sbagliato affatto . Sono dell'opinione che la morente Akatsuki e la sconfitta armata rivoluzionaria abbiano stretto accordi per sopravvivere, vedendo nei 5 paesi governati da Astri un nemico in comune . Da qualche parte la rivoluzione si sta riorganizzando accettando gente che è stanca di sentirsi oppressa e controllata, di sentirsi logorata dalla rigidità della legge e delle sue punizioni . Gente di ogni tipo che magari è solo stanca delle troppe tasse . >>

<< Come fai a saperlo ? Come fai ad essere certo di ciò ? >>

<< Per due motivi: mi è capitato di parlare con un pirata che ha confermato la mia storia, nonostante mi avesse pregato di essere il più discreto possibile e perché un'uomo è sopravvissuto al Buster Call . >>

<< Chi ? >>

L'uomo che era inebriato dal vino si era alzato dalla sedia per farsi più vicino ed ascoltare meglio la risposta che sarebbe seguita . Era eccitato dalla storia e domani l'avrebbe sicuramente raccontata a tutti, in principio con discrezione e via via con sempre più facilità . Ho quasi concluso per questa sera .

<< Un rivoluzionario riparatosi sotto gli imponenti edifici di Marineford . E' emerso ferito dalle macerie assieme ad altre poche persone ed hanno preso il mare fino all'isola del Nord . Li invece di farsi medicare ha pagato una ragazza per del sesso, dannato vecchio . L'ultima cosa che ha visto prima di morire sono state le carni rosee di una donna . La ragazza invece è rimasta incinta e nove mesi dopo ha partorito un bambino ... >>

<< E quel bambino ... Eri te ? >>

<< Ovvio che non ero io . Ma la marina non sa niente di quel bambino ed anche se più forte e solida che mai teme le persone che non può catalogare, che non ritrova nei censimenti a fine anno . Ogni persona che nasce nelle 4 isole incute paura all'attuale governo . Ricordati, i nomi al giorno d'oggi sono importanti, senza un nome non sei nessuno ma sei anche un pericolo . Ed io posso solo dirti che sono un pericolo per il governo . >>

<< Ma come ti chiami ? >>

<< Te l'ho detto, puoi chiamarmi Mr.Crocodile . Sono un nessuno ma sono anche la cosa più pericolosa che esista su questa terra . Sono un'incognita e per lo stato sono imprevedibile fino alla mia morte ed anche oltre . Comunque per questa sera finisce qua, ora devo andare . Per rispondere alla domanda iniziale intendo creare un mio ordine personale, un luogo dove le leggi dei 5 regni valgano quanto un ratto che ruba grano, un luogo libero dove l'aria che respiro sia mia e solo mia .>>
...
Fuori dal bar

<<< E' andata ? >>

<< Si, anche qui la leggenda della armata rivoluzionaria risorta si spargerà in fretta . A noi basterà aspettare che qualcuno si elegga come portavoce della rivoluzione ed inizieranno le prime rivolte . In questo stato caotico creerò il mio stato criminale stringendo accordi con entrambe le fazioni, divenendo intoccabile e necessario . >>

<< E con la tua famiglia come la metti ? >>

<< Non mi riguarda, non li riguarda . Stanno bene nelle 4 isole . Li ringrazio solo per avermi istruito, quel che faccio non sono affari loro . Muoviamoci: entro domani dobbiamo arrivare al prossimo villaggio, fermarsi vuol dire venire arrestati . Prima la voce si diffonde per i 5 regni prima posso tornare in zone poco battute dal governo . La corriera è pronta ? >>

<< Certo Crocodile . Andiamo ? >>

<< Si, preferisco muovermi subito e riposare durante il viaggio . >>

Un lungo, lunghissimo viaggio verso la periferia di Konoha . Il paese del Fuoco: l'unico ancora incontaminato dalla propaganda . Il paese dove forgerò il mio impero .


 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 09:16
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Confermata.
 
Top
6 replies since 1/7/2012, 01:38   165 views
  Share