Kazuma Mikura ❝ Demi De ❞

« Older   Newer »
  Share  
~Kenji
view post Posted on 1/7/2012, 15:18




kazumi
separatore
Kazuma Mikura
En. Gialla ~ Kinjutsu
» Stringo bene i lacci : PRIMA DI PRENDERVI TUTTI A CALCI «
Età: 17 Anni | Clan: Rarglove | Berry: Conto
Chakra 15 | Villaggio: Hi no Kumi | Elementi: Raiton
Allineamento: Caotico - Neutrale
separatore
Skills
Kinjutsu ~ Loto Frontale: Il primo stadio della tecnica è eseguibile aprendo almeno le prime due porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura e Riposo. Con l'apertura della prima (Apertura) il ninja acquisisce caratteristiche fuori dal comune e quindi un aumento di un medio della forza, velocità e resistenza fisica del personaggio. L'apertura della seconda porta (Riposo) invece concede un aumento della propria riserva di chakra pari a 5 punti. N.B. Ad energie Bianca, Gialla e sarà possibile mantenere attivo il loto per 4 post, subendo al 5° danni muscolari pari ad un Medio; da energia verde in poi non vi saranno limiti di post ma comunque danni bassi al 5° post di utilizzo.

Demon Emperor Blood: L'abilità della casata Rarglove è di fatto il dono tramandato loro dal capostipite del clan, il potere demoniaco latente nel sangue dei Rarglove si mescola con l'ardente cuore umano carico di passione per dar vita a qualcosa di inconcepibile per un normale essere umano. Procurandosi piccole ferite sul corpo, solitamente sul palmo della mano, il Rarglove sarà in grado di far uscire da esse il propio sangue, la quantità prelevata dal corpo è di circa un litro ma l'impasto d'esso con il propio chakra ne aumenterà la massa permettendo così di utilizzarlo in svariati modi, in soldoni l'abilità del clan permette ai suoi membri di manipolare il propio sangue manovrandolo e controllandone forma e durezza, di base l'abilità permette con un dispendio, massimo alto, di chakra di sublimare il sangue creando attorno a se, in un'area di 15 metri, una sorta di nebbia vermiglia che andrà a colpire l'aversario a guisa di minuscoli aghi. Parte interessante della tecnica sta nel fatto che lo "spirito demoniaco" contenuto nel sangue dei Rarglove rende lo stesso un potente veleno, il sangue dei Rarglove infatti penetrerà attraverso la pelle avversaria o direttamente attraverso le ferite diffondendosi poi come una malattia arrivando al cervello e destabilizzando lo stesso, la maledizione agirà come una potente illusione andando così a minare la psiche del nemico. Importante è sottolineare che il sangue utilizzato non verrà interamente perso nell'attacco, la maggior parte d'esso verrà reintrodotto in circolo e la ferita verrà chiusa solidificando parte d'esso, visivamente sarà come se la ferita si cicatrizzasse.

Busōshoku Haki: Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio. In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia. Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.

Equip
Immagine-72
Iron Tale: Una possente mazza da baseball lunga centoventotto centimetri per un peso complessivo di sessantotto chilogrammi. La struttura in acciaio ed il notevole peso la rendono un'arma temibile, capace di essere manovrata solo da gente con una forza smisurata come Kazuma.
Tecniche
» Busōshoku Tale: Semplice tecnica che permette di rivestire l' IRON TALE con uno strato sottilissimo, invisibile ad occhio nudo, di Haki. La sua scarsa visibilità è dovuta alla concentrazione minima richiesta per usufruire della tecnica, con ovvie riduzioni sui danni da impatto. La tecnica viene officiata compiendo, in primo luogo, un veloce scatto in direzione dell'obbiettivo, atto a ridurne le distanze, con il bersaglio a portata di tiro, la mazza, verrà mossa velocemente in maniera orizzontale, tenendo ben salde le mani all'impugnatura, onde evitare di perdere la presa. Bassa «

» Raikiri Bushin: Tecnica di livello eccezionale contenuta all'interno del rotolo proibito di Kumo(?). Grazie all'utilizzo di questa tecnica si è in grado di generare copie reali di se che avranno una propria massa fisica ed un proprio sistema circolatorio di chakra, le copie potranno attaccare ed utilizzare tecnica. Tali copie saranno diverse da tutte le altre in quanto formate da pura elettricità, quindi una volta toccate, o a comando, esploderanno dando vita ad una vera e propria tempesta elettrica che potrebbe rivelarsi letale per l'avversario. Il numero di copie varia a seconda dell'energia, 2 per la bianca con un progressivo aumento di 1 unità per le energie superiori. Bassa «

» Busōshoku Armor: Semplice tecnica che permette al giovane pirata di manifestare il suo spirito sotto forma di una resistente armatura. L'armatura riuscirà a contrastare senza problemi ogni tecnica avversaria di livello pari o inferiore. Maggiore è la quantità di chakra impiegata nella tecnica, maggiore sarà la visibilità dell'armatura, che dal BASSO all' ALTO subirà le seguenti trasformazioni. Patina sottile, quasi impercettibile, per un dispendio di chakra basso; Strato spesso 6 cm con lineamenti che ricordano le vecchie armature medievali, per un dispendio medio; Armatura completa spessa 20 cm, per dispendio alto. Variabile «

» Tecnica del Rilascio: Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto. Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni. In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello. Variabile «

» Busōshoku High Leaf: Tecnica semplice ed efficace, con del chakra concentrato nelle gambe si effettua un balzo fino ad arrivare proprio davanti all'avversario abbassati, così da sorprenderlo quasi sicuramente e poterlo colpire con un possente calcio sotto al mento tale da spedirlo in aria. La tecnica permette di colpire anche rogiati in quanto prevede l'utilizzo del Busōshoku.Bassa «

» Thor Hammer: Ricoprendo la struttura dell' IRON TALE con il Raiton, Kazuma, è in grado di generare delle potenti esplosioni di chakra che possono scottare visto l'alto voltaggio. La mazza viene usata a mo di martello, andando ad impattare, dall'alto al basso, contro il suolo generando piccole esplosioni che inglobano un'area di sette metri di raggio. Media «

» Bloody Dragon: Sfruttando la particolare abilità derivata dal Clan, Zero, ricopre il proprio pugno con il sangue che, solidificandosi, andrà ad aumentare la massa dello stesso. La struttura ricorda quella di un drago con le fauci aperte, con la parte inferiore a protezione del palmo e quella superiore a protezione del dorso della mano. La particolarità di questo ''guanto'' sta nel fatto che a contatto, il sangue, provoca ustioni dovute alla particolare struttura molecolare simile a quella di un acido. Media «

» Raikiri Sostitute: Tecnica evasiva alquanto potente, essa altro non è che una variante elementare della tecnica della sostituzione. In questo caso ci si potrà sostituire con un clone fatto di pura elettricità, che non solo avrà scopo puramente evasivo, ma che a contatto o su comando potrà esplodere generando una tempesta elettrica devastante. 1 duello/ 2 quest. Media «

» Busōshoku Thunder Hit: Forse la tecnica più potente del repertorio del pirata, il quale, dopo aver convogliato abbastanza esplosività muscolare nelle gambe, partirà velocissimo compiendo strani movimenti a zig zag mirati a confondere l'avversario. Portandosi dunque ad una distanza ottimale, Kazuma, tenterà di colpire, in rapida successione, il nemico, con calci e/o pugni, mirati in qualsivoglia zona. Il raiton che ricopre gli arti, e l'haki, rendono la tecnica molto più devastante di quanto si possa pensare. Alta «

» Omote Renge: Questa tecnica proibita comincia con un calcio portato dal basso che solleva l'avversario a mezz'aria. In seguito, si immobilizza il nemico tramite una benda. Una volta bloccato, si afferra l'avversario con tutte e due le braccia, e durante una veloce rotazione verso il basso, lo si fa sbattere violentemente con la testa al suolo. È una mossa speciale di altissimo livello, utilizzabile solamente da ninja velocissimi e forti nelle arti marziali. La tecnica però comporta un intorpidimento dei muscoli. Richiede Apertura della prima porta. Alta «


Edited by ~Kenji - 31/7/2012, 02:21
 
Top
~Kenji
view post Posted on 1/7/2012, 17:39




tribal-phoenix
B a c k g r o u n d
Dalla cenere risorgo, come l'Araba Fenice..
. . . .
Kazuma Mikura
Un tempo, quando il continente era dilaniato da una guerra intestina, la Marina Militare si schierò al fianco delle 5 Grandi Nazioni Ninja, con l'unico compito di estirpare completamente la minaccia Akatsuki. L'Organizzazione di Mukenin non fu l'unica ad essere debellata, stessa sorte toccò a tutti coloro macchiatisi di crimini, o semplicemente ritenuti ''pericolosi'' dal Governo Mondiale che, modificando le gerarchie all'interno dei vari paesi, oramai controllava il mondo intero. Fu così che il Clan Rarglove venne sterminato. Da sempre, gli appartenenti alla casata, erano ritenuti individui pericolosi, capaci di grandi atrocità, e per questo catalogati come ''Mostri''. Il fondatore della stirpe, Sparda, venne più volte definito Demonio, data le capacità fuori dal comune che possedeva, iniziando un processo che porterà al sorgere di leggende riguardo la sua essenza demoniaca. Solitamente, quando un individuo si comporta in un modo che trascende l'ordinario, lo si guarda con occhi di diffidenza, quasi come a voler rimarcare il fatto che si è sporcato di un qualcosa che non concepiamo. Stessa cosa avvenne per i Rarglove. In pochi conoscono il grande senso dell'onore che contraddistingue gli appartenenti alla casata, valorosi guerrieri che non volterebbero mai le spalle alla morte, ma molti pensano che essi siano, forse, il male peggiore che il mondo abbia mai visto. Bastò un solo giorno d'assedio per espugnare il castello del clan, e forse ancor meno per uccidere chiunque fosse al suo interno. Sparda, assieme ad alcuni dei più valorosi guerrieri della casata, non riuscì a tener testa al dispiego di armi della marina. In quei ultimi istanti di terrore la forza di un vero leader come Sparda era indispensabile. Conscio del fatto che non sarebbe mai riuscito a salvare la pelle, Egli si preoccupò di mantenere in vita il clan, affidando ai più fidi servitori, 7 bambini che, dopo esser stati separati in tenera età, un giorno riporteranno la casata al vecchio splendore.

Kazuma Mikura non è il vero nome del Rarglove ma bensì una titolatura fittizia datagli dalla famiglia adottiva per nasconderne l'identità agli occhi del Governo Mondiale. Cresciuto con la passione per la musica venne iniziato al combattimento dal fratello maggiore, il quale, gli insegnò i segreti del Loto, un kinjutsu proibito che solo in pochi riescono a padroneggiare alla perfezione. Poco prima del suo diciottesimo anno, i genitori adottivi, lo misero al corrente di ciò che era accaduto molti anni or sono, mettendo nero su bianco tutte le manovre che il Governo mosse contro la sua Casata. Conscio del fatto che, oltre a lui, vi erano altri membri del Clan sopravvissuti al massacro, il giovane, separatosi dalla famiglia che fino ad allora lo aveva accudito, decise di partire per un lungo viaggio, con l'unico obbiettivo di riunire tutti i membri della Casata per ricostruire quell'impero oramai dimenticato da tutti. Non ci è dato sapere se riuscirà o meno a portare a termine il suo compito, ma sicuramente la sua collera non si placherà fino a quando ogni singolo componente del Governo non pagherà per ciò che è successo.


Edited by ~Kenji - 25/7/2012, 20:58
 
Top
~Kenji
view post Posted on 2/7/2012, 11:51




sun-phoenix
C r o n o
Ciò che è scritto è destinato a durare in eterno..
. . . .
Kazuma Mikura

30/06/2012 ¤ Iscrizione
25/07/2012 ¤ Giocata 1




Edited by ~Kenji - 25/7/2012, 22:03
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 15:48

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Confermata
 
web   Top
3 replies since 1/7/2012, 15:18   428 views
  Share