» Identità Lumen » Energia Bianca » Chakra 10 » Clan // » Organizzazione Ninja » Villaggio Mizu no Kuni » Rango Studente » Allineamento Neutrale » Elemento #1 SuIton » Razza Umana Avatar » Età 19 Altezza 176 cm » Peso 66 Kg Gruppo Sanguigno 0 Negativo » Abilità Innata Rinnengan - Livello I» Conto x
Tecniche
» Moltiplicazione del Corpo » Livello: Basso Tecnica molto potente che crea dei cloni illusori di sé. I cloni non potranno attaccare e non saranno in grado di utilizzare un proprio chakra, in quanto si riveleranno essere unicamente immagini proiettate dell'utilizzatore. Tuttavia non si esclude un suo ottimo utilizzo in battaglia, può rivelarsi una tecnica molto utile, anche se facilmente individuabile da dojutsu particolari come byakugan e sharingan.
» Trasformazione » Livello: Basso Tecnica molto comune e nota tra i ninja, basilare per chiunque abbia appena superato il corso accademico. Tramite l'utilizzo di questa tecnica e il sigillo della capra si è in grado di convolgere il chakra nel proprio corpo, per poi rilasciarlo ed eseguire la tecnica che consentirà all'utilizzatore di assumere le sembianze dell'oggetto o la persona designata. Tuttavia non si potranno assumere con la trasformazione caratteristiche innate della persona o dell'oggetto in quanto le proprie perdureranno anche nella trasformazione.
» Sostituzione » Livello: Basso Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia. La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica. In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.
» Moltiplicazione Acquatica » Livello: Basso Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua. Il numero di copie varia a seconda della propria energia e va da 2 copie per l'energia bianca aumentando di una copia per energia arrivando sino a 10 per l'energia divina. Questi cloni possono fare solo Taijutsu.
» Spada d'Acqua » Livello: Basso Tecnica di elemento acqua. Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida. Ha una durata massima 3 turni.
» Bacino d'Acqua » Livello: Medio Il ninja crea un piccolo lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua. In un area di 10m verrà a crearsi scavato nel terreno un grande lago profondo 3m e contenente una quantità d'acqua spropositata (circa 15.000litri d'acqua). Questa tecnica comunque non ha proprietà offensive ma serve solo come supporto.
» Proiettili Marini » Livello: Medio Tecnica che permette di plasmare l'acqua nelle vicinanze in proiettili compatti e molto veloci il cui massimo numero potrà essere di 6 unità. I proiettili potranno seguire diverse traiettorie e quindi colpire diversi bersagli.
» Cinque Squali Famelici » Livello: Medio Tecnica che aumenta incredibilmente la sua potenza in caso di grandi quantità di acqua, ma che può essere sfruttata anche sulla terra ferma in modo violento. Dalle dita dell'utilizzatore fuoriusciranno cinque squali che attaccheranno l'avversario investendolo con tutto il loro peso e cercando di azzannarlo; gli squali si muoveranno sulla terraferma strisciando sul terreno con la pancia alla velocità minima del castatore, se invece verranno "evocati" in acqua diverranno incredibilmente più veloci muovendosi alla sua velocità massima. Se gli squali vengono danneggiati parzialmente sono in grado di rigenerarsi velocemente e c'è bisogno di una tecnica di livello pari per annientarli una volta per tutte.
» Rasengan » Livello: Alto La tecnica si basa sul concentrare una grandissima quantità di chakra in una sola mano formando una sfera che inizierà a roteare a grande velocità. Una volta racchiuso il chakra in questa sfera, il ninja la lancia contro l'avversario con una potenza inaudita, superiore al mille falchi, se colpiti da tale tecnica il proprio corpo subirà danni tanto pensanti da poter provocare la morte della vittima.
» Specchio Eremitico » Livello: Alto Una volta attivata la tecnica permette, essendo gli spiedi generati dal Rinnengan dei ricettori di chakra, di riempire letteralmente essi di questo chakra, ogni volta che si subisce una qualsiasi illusione essi rilasciano(dopo che la tecnica è stata attivata e durante tutta la sua durata) il chakra nel sistema circolatorio del caster permettendone così l'uscita dall'illusione. Nulla impedisce di attivarla durante un'illusione già attuata permettendo grazie ad un rilascio immediato di chakra di uscirne, questo solo a patto che il caster sia conscio di essere sotto l'effetto di un'illusione. La tecnica ha una durata complessiva di due turni e può essere attivata tre volte a duello e quattro a quest.
» Shinra Tensei » Livello: Bassa-Estrema La straordinaria abilità di Nagato, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante il Rasenshuriken Eremitico di Naruto, una tecnica di Rango S. L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo minimo di 5 secondi, intervallo che aumenta con l'aumentare della potenza utilizzata. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, coinvogliando tutto il chakra di Nagato nel Deva Pain per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante: in questo modo Pain ha letteralmente raso al suolo il Villaggio della Foglia.
» Banshō Ten'in » Livello: Bassa-Critica Badata sullo stesso principio dello Shinra Tensei ma con risultati inversi, invece di respingere la materia crea un campo gravitazionale che rende il caster capace di attrarre la materia a sè. La potenzialità di tale tecnica è immensa.
» Toro Infernale » Livello: Alto » Chakra: 0 Punti Forse l'evocazione più "normale", ma non per questo da sottovalutare. Tale toro, dalle dimensioni immense, circa sei volte un uomo ha una forza al di fuori del comune - un alto rispetto al normale - e spesso viene usato come arma di sfondamento o similare. Corna e zampate infliggono un danno Alto, ma la sua forza sta proprio nel peso di tale animale, in grado di schiacciare un uomo senza grandi difficoltà; se evocato in 'volo' tale toro, pesando svariate tonnellate sarebbe capace di radere al suolo un piccolo villaggio a causa della potenza generata. Viene definita l'evocazione da demolizione.
Equipaggiamento
» Katana Si tratta di una spada a lama curva e a taglio singolo di lunghezza superiore ai 60 centimetri. La katana è ottima per le stoccate seppur venga spesso utilizzata per menare fendenti contro il proprio avversario. La katana di base ha un'elsa metallica per difendere le mani di chi la impugna, un manico in legno rivestito da varie stoffe, e un fodero, sempre in legno, ornato con placche in metallo e stoffe. Solitamente è impugnata a due mani, ma nessuno vieta di utilizzarla con una mano sola
» Coprifronte Un coprifronte del villaggio della pioggia, rubato dal rifugio di un Mukenin. Sembra ricordare a Lumen qualcosa di particolare e per questo lo ha fatto divenire quasi il suo vessillo.
|