Lumen

« Older   Newer »
  Share  
bulletwithbutterflywings
view post Posted on 10/8/2012, 14:18




L'Eremita dei Sei Sentieri


Lumen Orbis
E' nel grande ordine che vi è un piccolo disordine. ❞ Cit. Liebniz
separatore




page-1-big-pain
» Identità Lumen » Energia Bianca » Chakra 10 » Clan // » Organizzazione Ninja
» Villaggio Mizu no Kuni » Rango Studente » Allineamento Neutrale
» Elemento #1 SuIton » Razza Umana Avatar
» Età 19 Altezza 176 cm » Peso 66 Kg Gruppo Sanguigno 0 Negativo
» Abilità Innata Rinnengan - Livello I» Conto x


separatore



Tecniche




» Moltiplicazione del Corpo
» Livello: Basso
Tecnica molto potente che crea dei cloni illusori di sé.
I cloni non potranno attaccare e non saranno in grado di utilizzare un proprio chakra, in quanto si riveleranno essere unicamente immagini proiettate dell'utilizzatore. Tuttavia non si esclude un suo ottimo utilizzo in battaglia, può rivelarsi una tecnica molto utile, anche se facilmente individuabile da dojutsu particolari come byakugan e sharingan.


» Trasformazione
» Livello: Basso
Tecnica molto comune e nota tra i ninja, basilare per chiunque abbia appena superato il corso accademico.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica e il sigillo della capra si è in grado di convolgere il chakra nel proprio corpo, per poi rilasciarlo ed eseguire la tecnica che consentirà all'utilizzatore di assumere le sembianze dell'oggetto o la persona designata. Tuttavia non si potranno assumere con la trasformazione caratteristiche innate della persona o dell'oggetto in quanto le proprie perdureranno anche nella trasformazione.

» Sostituzione
» Livello: Basso
Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia. La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica. In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.

» Moltiplicazione Acquatica
» Livello: Basso
Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua. Il numero di copie varia a seconda della propria energia e va da 2 copie per l'energia bianca aumentando di una copia per energia arrivando sino a 10 per l'energia divina. Questi cloni possono fare solo Taijutsu.

» Spada d'Acqua
» Livello: Basso
Tecnica di elemento acqua.
Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida. Ha una durata massima 3 turni.


» Bacino d'Acqua
» Livello: Medio
Il ninja crea un piccolo lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua. In un area di 10m verrà a crearsi scavato nel terreno un grande lago profondo 3m e contenente una quantità d'acqua spropositata (circa 15.000litri d'acqua). Questa tecnica comunque non ha proprietà offensive ma serve solo come supporto.

» Proiettili Marini
» Livello: Medio
Tecnica che permette di plasmare l'acqua nelle vicinanze in proiettili compatti e molto veloci il cui massimo numero potrà essere di 6 unità. I proiettili potranno seguire diverse traiettorie e quindi colpire diversi bersagli.

» Cinque Squali Famelici
» Livello: Medio
Tecnica che aumenta incredibilmente la sua potenza in caso di grandi quantità di acqua, ma che può essere sfruttata anche sulla terra ferma in modo violento. Dalle dita dell'utilizzatore fuoriusciranno cinque squali che attaccheranno l'avversario investendolo con tutto il loro peso e cercando di azzannarlo; gli squali si muoveranno sulla terraferma strisciando sul terreno con la pancia alla velocità minima del castatore, se invece verranno "evocati" in acqua diverranno incredibilmente più veloci muovendosi alla sua velocità massima. Se gli squali vengono danneggiati parzialmente sono in grado di rigenerarsi velocemente e c'è bisogno di una tecnica di livello pari per annientarli una volta per tutte.

» Rasengan
» Livello: Alto
La tecnica si basa sul concentrare una grandissima quantità di chakra in una sola mano formando una sfera che inizierà a roteare a grande velocità. Una volta racchiuso il chakra in questa sfera, il ninja la lancia contro l'avversario con una potenza inaudita, superiore al mille falchi, se colpiti da tale tecnica il proprio corpo subirà danni tanto pensanti da poter provocare la morte della vittima.

» Specchio Eremitico
» Livello: Alto
Una volta attivata la tecnica permette, essendo gli spiedi generati dal Rinnengan dei ricettori di chakra, di riempire letteralmente essi di questo chakra, ogni volta che si subisce una qualsiasi illusione essi rilasciano(dopo che la tecnica è stata attivata e durante tutta la sua durata) il chakra nel sistema circolatorio del caster permettendone così l'uscita dall'illusione. Nulla impedisce di attivarla durante un'illusione già attuata permettendo grazie ad un rilascio immediato di chakra di uscirne, questo solo a patto che il caster sia conscio di essere sotto l'effetto di un'illusione. La tecnica ha una durata complessiva di due turni e può essere attivata tre volte a duello e quattro a quest.

» Shinra Tensei
» Livello: Bassa-Estrema
La straordinaria abilità di Nagato, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante il Rasenshuriken Eremitico di Naruto, una tecnica di Rango S. L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo minimo di 5 secondi, intervallo che aumenta con l'aumentare della potenza utilizzata. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, coinvogliando tutto il chakra di Nagato nel Deva Pain per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante: in questo modo Pain ha letteralmente raso al suolo il Villaggio della Foglia.

» Banshō Ten'in
» Livello: Bassa-Critica
Badata sullo stesso principio dello Shinra Tensei ma con risultati inversi, invece di respingere la materia crea un campo gravitazionale che rende il caster capace di attrarre la materia a sè. La potenzialità di tale tecnica è immensa.

» Toro Infernale
» Livello: Alto
» Chakra: 0 Punti
Forse l'evocazione più "normale", ma non per questo da sottovalutare. Tale toro, dalle dimensioni immense, circa sei volte un uomo ha una forza al di fuori del comune - un alto rispetto al normale - e spesso viene usato come arma di sfondamento o similare. Corna e zampate infliggono un danno Alto, ma la sua forza sta proprio nel peso di tale animale, in grado di schiacciare un uomo senza grandi difficoltà; se evocato in 'volo' tale toro, pesando svariate tonnellate sarebbe capace di radere al suolo un piccolo villaggio a causa della potenza generata. Viene definita l'evocazione da demolizione.



separatore


Equipaggiamento




» Katana
Si tratta di una spada a lama curva e a taglio singolo di lunghezza superiore ai 60 centimetri. La katana è ottima per le stoccate seppur venga spesso utilizzata per menare fendenti contro il proprio avversario. La katana di base ha un'elsa metallica per difendere le mani di chi la impugna, un manico in legno rivestito da varie stoffe, e un fodero, sempre in legno, ornato con placche in metallo e stoffe. Solitamente è impugnata a due mani, ma nessuno vieta di utilizzarla con una mano sola

» Coprifronte
Un coprifronte del villaggio della pioggia, rubato dal rifugio di un Mukenin. Sembra ricordare a Lumen qualcosa di particolare e per questo lo ha fatto divenire quasi il suo vessillo.






Edited by bulletwithbutterflywings - 11/8/2012, 23:46
 
Top
bulletwithbutterflywings
view post Posted on 10/8/2012, 20:16




Background


Lumen, è ovvio che questo non sia il suo vero nome. E' in realtà il nome che si è egli stesso attribuito, il nome deve rispecchiare chi lo porta e chi lo porta può cambiare nel corso della sua vita, portando al cambiamento di esso. Immaginate un ragazzo piuttosto snello ma dal fisico allenato, dalla carnagione lattea e con i capelli che variano dal castano al rossiccio, che possiede l'occhio dell'Eremita dei Sei Sentieri, ebbene questo è come si mostra esteriormente Lumen. Dietro questo aspetto tardoadolescenziale si nasconde un autocontrollo fuori dalla norma supportato da un'autostima molto forte apparentemente ma che in realtà vacilla spesso pur non essendo ciò riconoscibile da alcuno se non da Lumen stesso. Caratterialmente egli è imparziale quanto più può esserlo e cerca di farsi scivolare ogni cosa addosso, cercando sempre più estraniamento e meno coinvolgimento possibile ma non può nascondere a sè stesso quando è solo rimpianti, rabbia e frustrazione. Egli è una maschera inalterabile on dietro un vulcano ribollente d'emozioni tenute saldamente a freno dal suo autocontrollo e da qualcos'altro, forse timore? Per comprenderlo parlerò della sua vita; nacque in un villaggio di pescatori a ridosso del mare, da una famiglia umile ed ignota. Non mostrò all'inizio alcuna capacità straordinaria ed essendo la guerra sedata decise di trascorrere un'esistenza pacifica ed appartata senza intraprendere la strada dei Ninja. Giunto ai sedici anni udì alcune storie sul ritorno dei pirati, figure oramai perse nella leggenda. L'anno dopo, mentre Lumen, che a quel tempo si chiamava Eiji entrava a far parte della società del posto come pescatore alcuni vascelli furono attaccati e si udì la tremenda artiglieria fino al villaggio. Ciò gettò ogni cosa nel caos e nella paura, essendo il posto prossimo al mare.Si diceva da secoli, però, e questo racconto è diffuso in tutte le terre che in tempi bui il Rikudo Sennin s'incarnasse e concedesse i suoi poteri ad un uomo. Quando il villaggio l'anno dopo fu attaccato e distrutto dai pirati in cerca di rifugio e approvvigionamenti da un'azione andata male, gli occhi azzurri di Eiji divennero ricolmi di cerchi concentrici e una tremenda tecnica rase al suolo le ultime macerie di quel posto piccolo e tranquillo, teatro della sua vita e dei suoi affetti familiari(e della sua futura moglie che avrebbe dovuto sposare in primavera) e i pirati, già stanchi e decimati che l'avevano attaccato. Eiji ricordò cose di ere lontane, nella sua memoria esperienze d'infanzia si mischiavano ad esperienze d'altre infanzie, amori, duelli e guerre oramai perse anche dagli scritti storici. Egli non fu più Eiji ma Lumen, con un preciso compito, l'ordine delle forze nel mondo ed un esito da compiere: rinascita o annientamento d'una società, da allora si sforzò a pensare a sè stesso come parte del ciclo delle reincarnazioni e coscienza intera del ciclo stesso perdendo la sua identità, i suoi pensieri ed i suoi sogni. Trasfigurato completamente decise di introdursi all'interno delle gerarchie Ninja per comprendere meglio quel suo compito e come svolgerlo.


11/08/2012 - Scheda terminata





Edited by bulletwithbutterflywings - 11/8/2012, 14:24
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 12:07
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


è finita?
 
Top
bulletwithbutterflywings
view post Posted on 11/8/2012, 12:59




Sì!! Ho modificato delle cose!

Edited by bulletwithbutterflywings - 11/8/2012, 14:30
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 14:02
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


CITAZIONE
» Infallibilità
» Livello: Basso
Questa tecnica rende un attacco fisico o un attacco con armi da taglio o da fuco o una tecnica(taijutsu o ninjutsu votati all'attacco fisico come Rasengan e Chidori) impossibile da schivare. Ciò non toglie che l'avversario potrà difendersi in altro modo o attutirla del tutto con capacità speciali e armature o schivarla con tecniche anche semplici come la Sostituzione ma non potrà comunque schivare semplicemente l'attacco o la tecnica senza dispendio di Chakra. La tecnica sfrutta il campo visivo maggiorato del Rinnengan. Non può essere utilizzata più di una volta per turno.

E' autoconclusiva. Posso capire il campo visivo allargato, ma in nessun caso questa cosa è fattibile. Sta al tuo avversario comportarsi a dovere.

CITAZIONE
» Confinamento Eremitico
» Livello: Basso
Tecnica che inibisce il frutto del mare, manti, demoni ed innate, necessita d'un contatto fisico. Ottenuto quello ed immesso nel corpo avversario del Chakra esso non potrà utilizzare gli effetti attivi del suo potere per il suo prossimo turno, annullando tecniche già attive relative al potere. Ciò non impedisce però d'usufruire degli effetti passivi del potere. La tecnica non può essere prolungata con alcun mantenimento e può essere utilizzata per tre volte a duello e quattro a quest.

Nessun potere può bloccare i poteri dell'avversario. La tecnica non è assolutamente accettabile.

CITAZIONE
» Specchio Eremitico
» Livello: Alto
Tecnica propria dei più grandi possessori del Rinnengan come il Rikudo Sennin. Il Rinnengan permette, grazie ad una patina di Chakra sull'iride, di schermare la propria mente da qualsiasi genere di illusione, mostrando la sua superiorità sulle altre tecniche oculari. La tecnica può essere utilizzata se si è già sotto l'effetto di un'illusione, sciogliendola, a patto che il caster sia conscio dell'illusione e che essa non superi il livello della tecnica[Alto]. Dura due turni e non richiede costi di mantenimento. Può essere castata tre volte per duello e quattro per quest.

Il Rinnegan non concede immunità alle illusioni, quindi non vedo come il procedimento da te descritto possa funzionare, visto che potrebbe farlo qualsiasi essere provvisto di occhi. Inoltre servirebbe il mantenimento per tenerla attiva.
P.S. ma sfruttare più corpi per iniettare chakra e liberarli così da eventuali illusioni no?! X'D
 
Top
bulletwithbutterflywings
view post Posted on 11/8/2012, 15:00




Sostituite due tecniche e giustificata la terza!
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 15:19
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Non è giustificata. Il contatto di chakra ci deve essere dopo aver subito l'illusione non sempre, sennò il chakra "diverso" non può eliminare l'illusione.
 
Top
bulletwithbutterflywings
view post Posted on 11/8/2012, 22:45




Ora sembra più plausibile?
 
Top
7 replies since 10/8/2012, 14:18   171 views
  Share