Posts written by Gaz.

view post Posted: 2/10/2012, 17:43 Un po' di attività - La Taverna
Apri te che sei molto più estroverso e giuro che non ti vengo a spaccare il locale mentre sei con delle tipe u.u
view post Posted: 2/10/2012, 17:30 Un po' di attività - La Taverna
Bene, direi che è ora di mettersi all'opera col pg.
Tra la gente che ha finito l'addestramento - penso solo Black - e chi l'ha già di base c'è qualche volenteroso che vuole farsi una ruolata/duello?

Anche una cosa tranquilla :sisi:
view post Posted: 1/10/2012, 18:16 Una Goccia nel Mare - Mizu no Kuni

Una goccia nel mare


Mikadzuki Hebitsuki
Test Patto Acquatico ❞.
separatore



Il molo secondario di Kiri era un luogo dimenticato dagli uomini e dagli Dei. Un posto che solo un folle avrebbe raggiunto e in fondo la nostra maschera cos'era? Non era forse un folle? Non aveva forse perso il senno?

Giunto nel luogo di incontro qualcosa di strano e anomalo sembrava aleggiare nell'aria: una nebbia strana, quasi sinistra ed una lugubre risata spezzo la tranquillità di quella notte. Solo una risata e null'altro.

Che il contatto ti avesse tratto in inganno?


separatore





view post Posted: 1/10/2012, 17:38 Esperimenti - Rai no Kuni

Esperimenti


Nagara Kijutsu
Addestramento Base ❞.
separatore



La figura si avvicina.

Si ferma a circa sette metri da te e con noncuranza abbassa il cappuccio. Puoi vedere il suo volto: giovane eppure vissuto. Percepisci in lui un potere soverchiante, capace di annientare il tuo corpo con un solo colpo eppure egli non sembra volerti attaccare ma anzi ti sorride.

«Il leone caccia per sopravvivere mentre le antilopi scappano per sopravvivere» si fermò un istante prima di riprendere a parlare.

«Io sono un leone da sempre, tu vuoi continuare a scappare?» parole semplici che lasciavano intendere molte cose: lo sconosciuto sembrava sapere qualcosa su di te ma cosa sapeva con esattezza?

separatore





view post Posted: 10/9/2012, 12:11 Esperimenti - Rai no Kuni

Esperimenti


Nagara Kijutsu
Addestramento Base ❞.
separatore



Un'ombra si avvicina.

È difficile distinguerne i lineamenti, sembra quasi evanescente, come se non appartenesse a questo mondo. Un essere che - lentamente - si stava avvicinando a Nagara. Cosa voleva da te costui? Si è vero, sei un ricercato ma nessuno conosce il tuo volto o è consapevole delle tue azioni, il basso profilo che mantieni da anni ti rende un invisibile in questa società e oltretutto sei molto lontano dal tuo villaggio.

Come ti comporterai?


separatore

Bene Gorth, ecco iniziamo pure.
Non ho voluto descrivere il 'luogo' per darti libera scelta, l'unica cosa che ho imposto è il villaggio. Ovviamente ti trovi li perché stai seguendo delle tracce. A te la palla!





view post Posted: 4/9/2012, 12:41 Dove Mi Portò La Curiosità - Mizu no Kuni
CITAZIONE
Stile
Davvero pesante e difficile da leggere, l'avevo già detto in corso d'opera: risulta molto difficile leggere un tuo post tutto d'un fiato. Dal mio punto di vista lo scritto è pesante e prolisso, le continue dissertazioni su cosa pensa il tuo pg, su cosa pensano o potrebbero fare gli altri rendono la lettura molto difficile. Consiglio di alleggerire lo scritto, perché un addestramento è una cosa ma le attività per un eventuale passaggio di energia sono un altro. Magari dividere il post in più paragrafi aiuterebbe molto ma resto dell'idea che deve essere più scorrevole. Il post deve catturare l'attenzione di chi legge e i tuoi post sono molto lontani da tale obbiettivo.

Interpretazione
Tipico personaggio iper-figo che sa già quello che vuole e sa esattamente come ottenerlo. Non voglio sindacare sulla scelta - che è prettamente personale - ma forse mettere qualche dubbio, qualche perplessità aiuterebbe. Stacchiamoci dal modello di 'super-uomo' tanto in voga nelle passate versioni. Rendere il personaggio più umano aiuterebbe e migliorerebbe il tuo gioco.

Onestà
Sinceramente direi un 'non pervenuto'. Sia chiaro, non sto dicendo che hai esagerato ma forse qui ha delle responsabilità anche il master. Sei una fottuta energia bianca non puoi stendere e mettere in fuga un intero clan. Nota dolente a tuo carico è che la stanchezza l'hai sentita solo verso la fine del combattimento, vorrei - e pretendo - che questo fattore emerga in maniera molto più marcata durante tutto lo scontro, non come palliativo per far pendere il giudizio verso la sufficienza.

Strategia
Non so, sinceramente ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute come la grandine (?) ma tutto sommato non mi sento di penalizzare eccessivamente la tua prestazione. In visione futura voglio dirti una cosa: l'utilizzo di abilità particolari come la mutazione in elemento, se usato in maniera ripetitiva - e non è il tuo caso si intende - potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso una possibile bocciatura.

Considerazioni
Nel complesso non mi sento di darti la bianca, quindi propendo per la gialla ma una cosa ti deve essere chiara: non mi hai convinto a pieno. Da un player navigato quale sei mi sarei aspettato qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista del ruolo puro. Giocando così la verde non la prendi :nono:

view post Posted: 3/9/2012, 23:03 Una Goccia nel Mare - Mizu no Kuni

Una goccia nel mare


Mikadzuki Hebitsuki
Test Patto Acquatico ❞.
separatore



I segni della follia si disegnarono sul volto ormai deformato dell'informatore che ormai allo stremo delle forze, distrutto sia nella mente che nel fisico, sembrava essersi convinto a parlare. Ansimava, o forse cercava di respirare visto che alcune costole gli avevano perforato i polmoni e la bocca era completamente impastata di sangue.

«Mi ... sarei dovuto incontrare con il contatto domani notte alle 4 ... al molo secondario di Kiri»

Quelle furono le ultime parole uscite dalla bocca dell'uomo che subito dopo perse i sensi. Il boia guardò quasi con rammarico il suo mandante, come se gli chiedesse di terminare il lavoro ma tale decisione spettava solo a Midadzuki, che ormai aveva ottenuto le informazioni di cui necessitava, o almeno cosi sarebbe dovuto essere.


separatore

Scusa per l'attesa xD
Ad ogni modo, rileggi meglio i post Cosimo, ci sono vari errori di distrazione e la punteggiatura potrebbe essere usata meglio. Frasi come questa:

"prima che parlasse e, lui, di tempo ne aveva a sufficienza." sono un assassinio per chi legge. Hai usato la virgola per rafforzare la pausa e di solito ciò si deve evitare. Cerca di usare - quando ti riesce - anche il punto e virgola o i due punti, ovviamente nel modo corretto.





view post Posted: 21/7/2012, 09:44 Una Goccia nel Mare - Mizu no Kuni

Una goccia nel mare


Mikadzuki Hebitsuki
Test Patto Acquatico ❞.
separatore



«Non lo saprai mai!»

Disse una voce dolorante ma la verità era ben diversa: quell'uomo stava per confessare la verità su quel contratto. Legato con mani e piedi, in quel lugubre scantinato veniva torturato con ogni attrezzo possibile, pur di rivelare il luogo.

Una maschera osservava, in silenzio mentre il boia sembrava divertirsi con la carne umana. Non diceva nulla, sembrava aspettare in silenzio, non era nemmeno possibile comprendere se lui approvasse o meno quel comportamento, in fondo nessuno lo conosceva, nemmeno noi lo conosciamo no? E allora, che attendi mia giovane maschera, parla di la tua ed esprimi il tuo punto di vista, tanto lo sai che quell'uomo ti dirà dove trovare il detentore di quel contratto no?


separatore

Insomma, devo dirti qualcosa? La maschera sei tu <3





view post Posted: 20/7/2012, 20:45 Fire and Blood - Mizu no Kuni


BLOOD AND FIRE
Rei Rarglove ~ Post 2


png



«Non cambierà mai» disse sorseggiando il saké.

In quel momento accadde l'incredibile, l'oste rivolgendosi a Rei esordì
«Mi vuoi dire che LEI è la donna che stavi aspettando?» Il volto dell'oste era sconvolto, come se non credesse ai suoi occhi, completamente abbagliato dalla bellezza di Kita, come del resto tutti gli avventori della locanda. Sorrise rendendosi conto del subbuglio che aveva generato la sua compagna entrando in quel luogo.

«Ma come l'hai conosciuta» insistette.
«Compagni di sbronza» rispose senza prestare troppa attenzione all'uomo.

Era la verità, anche se le cose non erano andate esattamente così; chiaro nella sua mente il ricordo di quel giorno di tre anni fa. Il sole era calato da tante ore e dalle sue labbra non uscivano più parole di senso compiuto ma farneticava frasi senza senso sulla sua missione, sul suo casato e su tante cose che lo avrebbero messo nei guai. Il Gobi s'agitava dentro di se, pronto a dar sfogo a tutta la sua ira ma arrivò lei, si chinò sul ragazzo e toccò la gota rossa di Rei. Un istante che sembrò durare un'eternità, Kita e Rei che si guardavano, il Gobi ed il Nibi che si scrutavano sogghignando. Un incontro fortuito che portò due Jinchurichi ad incontrarsi anche se in verità loro erano molto più di ciò ma non lo sapevano ancora.

«Non più del solito, in fondo ci sono abituato»

Poi si rivolse all'oste, continuando il discorso che aveva lasciato in sospeso in precedenza «Questa donna mi ha salvato la vita, mi ha preso con se quando ero completamente ubriaco, mi ha portato a casa sua, lavato e rimesso a nuovo!»

L'oste rise in maniera sguaiata e senza aggiungere una parola diede al giovane Rarglove la camera della stanza che lui gli aveva chiesto in precedenza. Così prendendola per mano la condusse in quella che agli occhi di tutti doveva essere la loro alcova ma che in verità sarebbe stato semplicemente un luogo dove parlare senza essere disturbati. Alla stanza si accedeva tramite una botola dietro il bancone, poche scale di legno ed ecco finalmente giungere in un luogo sicuro, lontano da occhi indiscreti. Rei l'aveva scelta anche per un altro motivo: potevano uscire da una porta secondaria, che li avrebbe condotti al porto. Rei fece scendere Kita e chiuse la botola dietro di se.

«Ecco fatto» esordì guardando Kita.
«Scusa per prima ma sai com'è!»

Terminate quelle parole fece strada alla sua compagna, fino a giungere al centro della stanza, dove un tavolo rettangolare faceva da padrone in quel luogo così povero e privo di classe. Rei si sedette aspettando che ella facesse altrettanto. C'era una bottiglia di saké e due bicchieri: tutto preparato, tutto organizzato.

«Dunque adorabile bastarda»
«Porti buone notizie?»


Non stava guardando Kita ma stava riempiendo i bicchieri ad entrambi, in fondo si ragionava sempre meglio con un po' di alcol in corpo, era convinto di ciò il Jinchurichi.

Rei Rarglove, Energia Verde - 20 Punti Chrakra





view post Posted: 16/7/2012, 20:38 D per Domande . - La Taverna
CITAZIONE (K i t a * @ 16/7/2012, 20:43) 
Magari non sono stata chiara io, però nella storyline kage e astri sono figure separate, i secondi a capo dei paesi, i primi dei rispettivi villaggi, e sottostanno al potere degli astri. Questi - tra l'altro - sono comunque gli stessi di 50 anni prima, per motivazioni che verranno approfondite e spiegate in-gdr in futuro.

Ragazzi, facciamo un po' di ordine, vi schematizzo cosa accade:

. La marina si rifugia sulla terra ferma
. Gli astri entrano a far parte della società Ninja
. I Kage rimangono dove sono
. Gli astri diventano i capi dei Paesi - spero sappiate la differenza tra villaggi e paesi.
. La pirateria ritorna a farsi sentire.

Fine raga, è la story-line che abbiamo impostato no more, no less. Per l'età, voglio dire abbiamo gente come Kakuzu che ha l'età del Primo Hokage. Dove sta il problema? :sese:
view post Posted: 16/7/2012, 10:32 Evocazione Rospi - La Taverna
Kenji mi apri il test per i rospi? Uu
view post Posted: 10/7/2012, 06:58 Fire and Blood - Mizu no Kuni


BLOOD AND FIRE
Rei Rarglove ~ Post 1


png



«Un altro giro per il mio compare»

Disse Rei, mettendo una mano sulla spalla all'avventore che gli stava di fianco. Un uomo che nemmeno conosceva ma al quale stava facendo bere una quantità di alcol che difficilmente sarebbe riuscito a sopportare. L'esperienza maturata aveva insegnato al giovane Rarglove che a volte un bicchiere di buon liquore può evitare inutili vittime e anche fastidi con le guardie locali. Rei, appena entrato in quella squallida locanda, nella periferia di Kiri, aveva rischiato di far saltare la copertura in maniera abbastanza banale. Un uomo lo aveva riconosciuto e se non fosse stato per il tasso alcolico, già pericolosamente alto nelle vene dell'uomo, sarebbe finita davvero male.

Eppure ogni tanto la fortuna si diverte a giocare col destino degli uomini, aiutando il giovane Rarglove – almeno quella volta. Sospirava, seduto al bancone; indossava il suo tradizionale kimono, mostrando il petto scolpito, mentre la cinta di corda, che avvolgeva la sua vita, penzolava dietro di lui. Le azzurre iridi fissavano il bicchiere, che veniva agitato e mosso, nell'attesa di esser portato alle labbra per bere l'ennesimo sorso. Attendeva con impazienza – senza palesarla invero – che la sua giovane compagna facesse ritorno da quella missione, da cui dipendevano molte cose. Faticava in verità a ricordare come aveva incontrato Kita, eppure s'era dimostrata fin da subito una donna molto particolare, dotata di un'ambizione che aveva visto in poche persone fino ad ora. Una donna che sicuramente non passava inosservata per le sue forme così sinuose ed attraenti, eppure quell'aspetto di lei, se da una parte poteva sembrare un limite, dall'altro portava un vantaggio non indifferente. Gli uomini tendono a lasciarsi abbindolare facilmente con due moine, tanto più se a farle è una donna dotata di grande charme qual'era lei.

Fuori dalla locanda il sole ormai aveva abbandonato Kiri per dar spazio ad una luna rossa come il sangue, presagio di sventura – dicevano gli antichi. Rei rimase fermo a fissarla attraverso una stretta finestrella; le nuvole sembravano intimorite da quella tetra presenza, cercando di stare il più lontano possibile da lei. Un bieco sorriso gli scappò dalle labbra, riteneva che tra quella luna e la sua giovane compagna d'avventura vi fossero molte similitudini. Una donna pericolosa, dalla quale stare alla larga. Ma lui no, percepiva qualcosa di diverso in lei, qualcosa che inevitabilmente lo portava a seguirla ed assecondarla nella sua folle ricerca di vendetta e potere: almeno fino a quando i progetti della ragazza sarebbero corrisposti con i suoi.

«Vecchio stai aspettando qualcuno?» Disse l'oste rivolgendosi al Rarglove.
«Solo una vecchia amica»
«A quest'ora?»

Il Rarglove bevette ancora prima di rispondere ad un'invadente oste «Ho imparato a non fare troppe domande, sai come sono certe donne. Dopo rischi di compromettere tutto!»

L'oste scoppio a ridere, senza però far capire se avesse creduto o meno alle parole del giovane Rei, che con estrema naturalezza aveva risposto al suo interlocutore. Ma tutto venne interrotto da passi sicuri e decisi, un avanzare chiaramente da donna che di li a poco avrebbe varcato la soglia della locanda per mostrarsi a tutti i presenti. Si trattava di Kita? Probabilmente si ma non poteva esserne certo. Solo il tempo aveva l'ultima parola su quei fatti che di li a poco si sarebbero verificati.

“Forza Kita”, pensò Rei senza che quelle parole potessero essere udite da orecchie indiscrete.

Rei Rarglove, Energia Verde - 20 Punti Chrakra







Edited by Gaz. - 10/7/2012, 09:07
view post Posted: 6/7/2012, 11:43 Du' dubbi. - La Taverna
CITAZIONE (Bludd @ 6/7/2012, 10:53) 
CITAZIONE (Gaz. @ 6/7/2012, 10:32) 
1. Ti piacerebbe! Una roku = 1 abilità
2. Mi chiedo, hai letto la Story-Line? Ti sei accorto che la marina non esiste più e che si è sostituita ai Kage? XD

"Associazioni simili" sta messa li apposta :sisi:
Praticamente volendo ruolare un personaggio con le rokushiki non potrò mai averle tutte ... Non è un attimo esagerato un intero punto abilità una sola rokushiki ?
Che tu sappia dopo aver preso la prima ( e quindi essere venuto a conoscenza che esistono ) posso ottenerne qualcun'altra con qualche strano test ? (come un segno maledetto o un manto o che so io ? )

Assolutamente no, anche perché ogni roku va addestrata e considerando che può concedere un bonus fino all'altissimo, direi che no, non è esagerato XD
view post Posted: 6/7/2012, 09:32 Du' dubbi. - La Taverna
CITAZIONE (Bludd @ 6/7/2012, 01:55) 
Se a Gialla prendo le rokushiki le ho tutte o solo alcune ?
Chi entra nella Cp9 o associazioni simili le ottiene comunque ?

1. Ti piacerebbe! Una roku = 1 abilità
2. Mi chiedo, hai letto la Story-Line? Ti sei accorto che la marina non esiste più e che si è sostituita ai Kage? XD
view post Posted: 5/7/2012, 22:53 Giangiacomo - Schedario Ninja

Scheda confermata
in data 05/07/2012



Edited by Mad MiKe 90 - 30/7/2012, 09:51
140 replies since 26/11/2006