Giangiacomo

« Older   Newer »
  Share  
..::Sky::..
view post Posted on 5/7/2012, 22:49




» Giangiacomo «


png



Nome: Giangiacomo
Cognome: --
Soprannome: De SnipAH
Età: 45
Occhi: Sinistro azzurro, Destro verde (innata)
Capelli:
Altezza: 1.78
Peso: 70 Kg
Pelle: caucasico


Razza: --
Frutto: --
Innata: Kagerou
Abilità: Busōshoku, Kenbunshoku, Effimera
Energia: Verde
Chakra: 20 pt
Elemento/i: Doton (Arte della terra)
Equipaggiamento:

QuantitàOggettoNote
1Fucile "Springfield"Fuc. Precisione
2CaricatoriFuc. Precisione
1Carta BombaInnesco Chakra
10Shuriken--
10Kunai--


Mezzo di trasporto: Gippy


Villaggio: Foglia
Clan: --
Organizzazione: --
Grado: --
Allineamento: Caotico Buono
Mestiere: --
Berry: Maialino Rosa


Background:
Di carattere particolarmente solitario e chiuso non ha mai avuto grandi amici e, data la sua particolare abitudine a parlare "da solo", (molto spesso e per molto tempo) era reputato da tutti poco sano di mente.
Cresciuto in una casa piuttosto povera la sua vita ebbe una svolta arrivato, non così felicemente, all'età di 14 anni, quando, il padre, gli donò una fionda con iniziò ad esercitarsi ogni momento disponibile utilizzando dei barattoli che la madre conservava appositamente.
Quando raggiunse i 18 anni il gioco era diventato una vera passione e la fionda era diventata un arco.
L'arco diventò presto una balestra e, aiutato finanziariamente dai genitori, poté iscriversi al miglior corso per tiratori del villaggio della foglia dove, dapprima affinò le sue capacità, e successivamente, annoiato dalla relativamente debole potenza delle armi a corda, passò alla polvere da sparo.
Innamoratosi dello Spingfield venne assunto come insegnante nello stesso corso che aveva frequentato, questo gli permise di sfruttare i campi di addestramento utilizzati degli allievi, così da incrementare le sue capacità (spostava di giorno in giorno il limite della sua linea di tiro indietro di 40 cm).
Svariate decine di anni dopo la distanza "sicura" di tiro non era più riscrivibile all'interno dell'area militare del villaggio e con il passare delle settimane decise di lasciare il lavoro.
Acquistato il leggendario Gippy da un venditore di frutta, iniziò a girare le zone esterne al territorio della foglia passando interi mesi in cerca di bersagli … interessanti.


Tecniche: (11)

SCISSIONE
Tecnica che consente la scissione tra le due parti del corpo, ovvero quella bianca e quella nera. Questa tecnica non ha alcun utilità di tipo offensiva in sè per sè, ma consente di portare attacchi da due corpi diversi. Il chakra, ovviamente, è scisso tra le due entità.
[Livello: Basso]

SPORE
La tecnica consente di immettere delle spore sul corpo del proprio avversario. Queste agiranno a seconda dei modi espressi dal livello dell'innata. C'è da precisare solo un punto. Per chi possiede il secondo livello dell'innata è necessario toccare fisicamente il proprio avversario al fine di trasmettergli le spore. Chi dovesse avere il terzo livello dell'innata, invece, non può trovarsi ad una distanza massima di 30m dall'obiettivo (è il raggio d'azione delle spore).
[Livello: Altissimo]

POLVERE
Tecnica di utilizzo dell'abilità Effimera:
Capacità di poter fonder eil proprio corpo con la materia tangibile e di potersi spostare attraverso essa. Lo spostamento sarà quasi immediato. Mentre si è fusi si potrà essere capatati solo da possessori del rinengan. Altre abilità oculari, infatti, non riescono a capatare la presenza del chakra del possessore dell'effimera.
[Livello: Basso]

SOPRAVVIVENZA
Tecnica di utilizzo dell'abilità Kenbunshoku:
Prima manifestazione conosciuta dell'Hakii, se lo si usa in questo modo si è in grado di determinare posizione, numero e intenzioni di avversari anche se questi sono invisibili ad occhio nudo, sensazioni e istinto sono l'arma vincente di questo potere che consente di determinare con estrema esattezza i movimenti fisici avversari che avverranno negli istanti successivi.
[Livello: Basso]

CONCRETO
Tecnica di utilizzo dell'abilità Busōshoku:
Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio.
In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia.Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.
[Livello: Basso]

TECNICA DEL CLONE DI FANGO
Jutsu che permette di creare dei cloni di fango, in tutto e per tutto simili all'originale. Tali cloni saranno in grado di compiere semplici taijutsu - non possono officiare tecniche. Si possono evocare 2 cloni a bianca, aumentando di uno per ogni energia successiva.
[Livello: Basso]

TECNICA DEL PARAMENTO TERRESTRE
Tecnica di incredibile potere che richiede un consumo di chakra notevole.
Tramite questa tecnica si è in grado di impastare il chakra nella propria bocca per poi rilasciarlo sottoforma di fango.
Il fango, una volta fuoriuscito dalla bocca, si tramuterà in un'enorme colonna di terra in grado di proteggere l'utilizzatore da attacchi di livello alto o inferiore senza problemi.
Tuttavia l'utilizzo ripetuto di questa tecnica può portare ad uno sfinimento totale.
[Livello: Medio]

STAFFA DI ROCCIA
Tecnica piuttosto semplice che permette di creare grosse lance molto appuntite e resistenti, per essere usate, sia come armi normali, sia per essere lanciate contro il nemico facendole levitare in aria e controllando le loro traiettorie come dardi.
Le lance creabili saranno lunghe 3m e potranno essere create in un numero massimo di 10 con un costo di chakra medio.
[Livello: Medio]

TECNICA DEL CAPOVOGILMENTO TERRESTRE
Con un violento colpo sul terreno l'utilizzatore fa alzare una parete di roccia alta 30m che funge come difesa dalle tecniche avversarie.
In base al chakra speso si avrà un aumento della forza del colpo così alzare una quantità maggiore di terra così da essere più o meno resistente.
In base al chakra usato la parete potrà difendere da tecniche di livello variabile nonostante la parete manterrà intatte le sue dimensioni escludendo lo spessore che incrementerà in base al livello.
[Livello: Variabile]

TECNICA DEL BRACCIO DI ROCCIA
Tecnica che permette di trasformare una delle proprie braccia in pietra; grazie a questa "trasformazione" il braccio sarà duro come la roccia ed in grado di resistere a tecniche di livello basso, potrà inoltre essere allungato fino a 15m e farvi crescere sopra delle punte lunghe max 7m.
[Livello: Medio]

PIETRIFICAZIONE
Chi utilizza questa tecnica ha il potere di pietrificare qualunque cosa egli desideri.
Tuttavia questa tecnica non ha effetto pietrificante su persone vere e proprie, ma appesantisce il corpo in maniera tale da rendere impossibile persino ogni movimento delle le braccia.
[Livello: Alto]

espressioni

Cronologia:
29/06/12: Iscrizione
01/07/12: Variazione scheda
02/07/12: Aggiunta del background
02/07/12: Correzione Elemento
05/07/12: Variazione scheda (per eliminazione frutto Wind)
06/07/12: Aggiunta del link al conto corrente
12/07/12: Variata disposizione immagini
12/07/12: Variata disposizione immagini
30/07/12: Aggiornato inventario (acquisti)
01/08/12: Aggiornamento inventario (acquisti)




Edited by ..::Sky::.. - 1/8/2012, 19:57
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 22:53

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!


Scheda confermata
in data 05/07/2012



Edited by Mad MiKe 90 - 30/7/2012, 09:51
 
web   Top
1 replies since 5/7/2012, 22:49   169 views
  Share