Hiari Griever

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2012, 22:55
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Hiari Griever

La vita è un processo che cerca conoscenza. "Vivere è imparare".

jpg
Un po' su di me...
jpg
Nome: Hiari
Cognome: Griever
Età: 20
Occhi: Verdi
Capelli: Rossi
Altezza: 1,70 m
Peso: 52 Kg
Pelle: Molto chiara
Razza: Umana


Energia: Verde
Chakra: 20
Elemento 01: Vento
Innata: Byakugan
Clan: Griever
Allineamento: Pacifista
Paese: Mondo
Ciurma:
Professione: Medico
Post: 0/300 - Principiante
Conto Corrente: Indhall
...e di come sono
jpg
Background
C'era una volta, non molto tempo fa, il rampollo di una famiglia dai nobili ideali incontrò una dolce fanciulla appartenente ad un nobile casato molto importante del villaggio della foglia.
Non vollero radicarsi in alcun luogo poichè il mondo intero è la loro casa, così cominciarono il loro lungo viaggio e poco tempo dopo nacque il primo frutto del loro amore che chiamarono Hiari, sicchè non avesse mai timore di esprimere il proprio pensiero.
Un anno dopo naque Grifis, il suo splendido fratellino, con il quale condivise gli anni fino all'adolescenza, momento in cui decise di intraprendere un percorso differente così da realizzare il suo sogno, diventare il medico migliore al mondo.
13 anni, un grande sogno in tasca ed era sicura che il mondo sarebbe stato suo maestro.
To be continued...



Descrizione Fisica
Lunghi capelli rossi che incorniciano il volto risaltando i due occhi color verde giada, pelle diafana che risplende alla luce della luna.
jpg

Malgrado la sua esile figura dimostra una discreta forza la cui sorgente è probabilmente la sua forza di volontà.



Descrizione Psicologica
Pigra, incredibilmente pigra, la sua filosofia di vita è "fare quello che ti va di fare", tuttavia ben spesso scende a compromessi con la sua ineguagliabile accidia poichè si rende conto che non si può vivere di sola aria e libri.
Ama conoscere, ama visitare luoghi nuovi ed ammirarne le particolaritàe ama dormire, fino a che il sole è alto in cielo, questo anche perchè spesso la notte rimane sveglia a lungo poichè i paesaggi notturi cambiano e sprigionano il loro lato più misteriso e affascinante.
Particolarità
jpg
Byakugan
Consente di vedere oltre il sistema circolatorio, le porte del chakra e i punti di fuga ad essi correlati, ovvero quelli dove scorre la maggior quantità di energia.
Il particolare stile della casata Hyuga rende capaci di un maggiore controllo del chakra riuscendo a spendere 1 punto chakra in meno per ogni tecnica utilizzata, inoltre il proprio campo visivo è esteso a 350 gradi e si avrà la capacità di vedere attraverso cose non più spesse di 4 metri per un raggio massimo di 10Km.
[ATTIVAZIONE: Medio + MANTENIMENTO: Bassissimo]
Abilità

Abilità Mediche

Basilari
Tramite questa abilità si è in grado di guarire lievi ferite provocate sul proprio corpo, inoltre si è in grado di rallentare minimamente l'afflusso di un possibile veleno nel sangue.

Abilità Innate

Juken
Immissione del proprio chakra dalle mani nel corpo avversario, in particolare nel sistema circolatorio del chakra: i colpi di questo stile non causano danni esterni, ma interni, che intaccano gli organi avversari, per uno stile di lotta molto particolare, capace di eliminare anche i nemici più potenti
Vision
Possibilità di distinguere tra corpi reali e corpi generati dalla tecnica della moltiplicazione fino ad energia di un livello superiore alla propria.


ap92zp
Haki
Busōshoku
Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio. In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia. Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.


YUKI
Tecniche
Liv. Basso

Sostituzione
Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.
[Basso]



Liv. Medio


Chakra Tagliente
Tecnica molto potente del clan Hyuga che sfrutta ancora una volta la loro abilità sul controllo del chakra e sulla fuoriuscita di quest'ultimo dai punti di fuga del corpo.
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare dei piccolissimi flussi di chakra capaci di spezzare moltissime cose.
Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga.
[Medio]



Liv. Alto

Palmo d'aria
Tecnica che fa uso di un potere immenso unicamente derivato dalla discendenza degli Hyuga.
Concentrando una grande quantità di chakra nel palmo della propria mano il ninja che fa uso di questo jutsu è in grado di scagliare una vera e propria onda d'urto con due sostanziali differenze: la prima è che l'onda è totalmente invisibile e quindi non potrà essere vista da occhio normale, la seconda è che la pressione all'interno del colpo alimentata dal chakra farà si che quest'ultima non possa essere vinta da nessun tipo di forza per quanto essa grandi sia.
L'onda sarà in grado di danneggiare gran parte del corpo avversario e sbalzarlo a circa 20m di distanza.
[Alto]

Arte d'Eos
La luce del mattino, l'aurora, l'utilizzo di una goccia di luce che contiene la forza di una dea.
Concentrando il chakra all'interno della fiala contenente "le souffle de Chirone", si racconta che questa miscela diventi simile all'Ambrosia per gli dei, conferendo dei poteri sovrumani per un limitato periodo di tempo.
In questo modo sarà possibile aumentare la propria velocità, forza o resistenza per meglio adattarsi alla situazione corrente.
Il Byakugan è qui indispensabile ad evitare lo spreco di quest'energia dovuto alla fuoriuscita incontrollata della stessa.
[Alto - Medio mantenimento]



Liv. Variabile

Arte delle Moire - Il taglio
Le moire, dee del fato, filatrici delle vite di ogni essere, il loro taglio netto è mortale.
Impugnando il chakram e facendolo girare attorno a se stessi crea un forte tornado, in grado di inglobare e travolgere tutto ciò che incontra sul suo cammino.
Gli elementi sono suoi alleati in quanto da essi trae vantaggio coinvolgendoli in un unica danza e .le sue oscure barriere sono temibili in quanto possono celare taglienti sorprese.
[Variabile]

Rilascio
Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni.
In base al chakra immesso (da basso ad alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.
[Variabile]

Arte d'Asclepio - La cura
Dio della medicina che tanto ha insegnato agli uomini e grandi poteri a loro dona.
Grazie all'elevato controllo della fuoriuscita di chakra dai propri punti di fuga è possibile concentrare una parte di esso in una zona ferita del proprio corpo per iniziare il processo di guarigione, senza quindi l'imposizione delle mani.
Tuttavia se si deve operare su un'altra persona è necessario che il chakra sia concentrato nelle mani.
[Variabile]



Arte d'Artemide - L'energia
Dea di grande forza spirituale manifesta la sua arte in questa tecnica sprigionando un invisibile forza protettrice.
Questa è la massima espressione della forza di volontà, dell'ambizione, che assume una forma fisica atta a fungere da solida difesa o da amplificatrice d'attacco.
Una vera e propria estensione del proprio corpo che può essere eretta in qualsiasi momento all'istante, l'importante è volerlo.
[Variabile]



Liv. Altissimo


Arte d'Atena - Lo scudo
Tra le sue virtù vi è la difesa della guerra nobile, proclamata in difesa o per nobili ragioni ed è proprio per questa sua caratteristica che questa è una delle tecniche di difesa migliori al mondo.
riprende come dinamica la difesa assoluta degli Hyuga, quindi abbiamo una rotazione a 360° dove viene rilasciato contemporaneamente il chakra dai punti di fuga, questa semisfera sarà inoltre ricoperta da uno scudo invisibile, ma molto resistente, costellato da piccole lame taglienti di vento.
[Altissimo]

Arte d'Eolo - L'idra
Padrone dei venti li domina a suo piacimento manifestando in questa tecnica tutta la sua forza.
Richiamando a se le potenti correnti ventose, si verranno a creare una decina di tornado, che si potranno tra loro unire aumentando così la potenza dell'attacco, o scindere, incrementandone la precisione.
Questi potenti vortici possono essere scagliati contro l'avversario, oppure usati come delle vere e proprie “teste” che tentano di mangiare l'avversario, difatti essi sono sotto il controllo del creatore che li guida con precisione anche grazie alla visione datagli dal Byakugan.
[Altissimo]


Liv. Critico

[IMG=critica][/IMG]


Equipaggiamento
Armi

jpg
Chakram
Arma molto insolita costituita da un cerchio di affilato metallo con l'impugnatura centrale.
La sua forma riprende il Taijitu che rappresenta il concetto di yin e yang, l'unione dei due principi in opposizione è il punto più significativo poichè si riferisce alla "trave maestra", ovvero il punto in cui i due opposti si uniscono.
Perciò, simbolicamente, impugnare questa parte è come avere nelle proprie mani la forza di entrambi gli emisferi.



Pozioni & Veleni


Le souffle de Chirone
Mistura di acqua pura e spezie che permette di recuperare il 10% del chakra totale.
Contenuta in una fiala da 10ml di colore verde petrolio, va ingerita per ottenerne l'effetto benefico.
Ha un sapore tipicamente pepato.


Le souffle d'Igea
Ottenuta dalla combinazione di alcune erbe medicinali, acqua ed una piccola percentuale di alcool.
Essa permette di guarire ferite lievi quali sono quelle che intaccano il derma (risana quindi anche i capillari cutanei), inoltre affievolisce leggermente il dolore.
Contenuta in una fiala da 10ml di colore rosso scarlatto, deve essere ingerita per ottenerne l'effetto benefico.
Ha un sapore tipicamente amaro.

Le souffle de Panacea
Miscela ottenuta dall'estratto di di alcuni fiori, saccarosio e acqua; entrando rapidamente in circolo permette di proteggere gli organi maggiormente irrorati dal sangue (cuore, fegato, polmoni, reni e cervello) da un eventuale veleno per n°2 post dal loro coivolgimento.
Contenuta in una fiala da 10ml di colore blu cobalto, va ingerita per ottenerne l'effetto ritardante.
Ha un sapore tipicamente dolciastro.




Oggetti

jpg
Medicina per Negati
Il corpo umano è una macchina perfetta, tranne quando si danneggia, purtroppo vi sono milioni di ragioni per cui il corpo può non essere in perfetta forma e l'onniscienza non fa parte delle capacità umane.
Tuttavia grazie a questo prezioso libro si è in grado di individuare, interpretando la sintomatologia, il metodo migliore d'intervento.
Nel pratico sarà quindi possibile agire su ferite e malattie, anche gravi, sin dal primo post di presentazione, faranno eccezione i veleni la cui efficacia sarà tanto più inefficace, quanto maggiore sarà la bravura di chi maneggia questo tomo.



FAK
First Aid Kit
Valigetta indispensabile per prestare efficientemente un primo soccorso che spesso so rivela vitale.
Pronto ad ogni evenienza il kit è estremamente compatto e ben organizzato, ogni oggetto ha la sua esatta locazione all'interno, questo per garantire la velocità nell'effettuare l'intervento.



sinistra
Cronologia
04/07/2012 - Memories (Free)
10/08/2012 - Birdwatching (Quest-Test)
destra


Edited by Tsume - 4/9/2012, 09:07
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 10:40

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Confermata.
 
web   Top
1 replies since 31/7/2012, 22:55   111 views
  Share